Buongiorno a tutti.
Una domanda tecnica: ho letto che questo dicembre sono iniziati dei lavori di ricostruzione su via Nikolskaja. qualcuno sa fino a quanto dureranno? Ho in programma di visitare Mosca nel giugno 2019 e non vorrei trovarmi preclusa questa bellissima via pedonale.
Grazie a tutti.
Un caro saluto. :smt023
Dan
Mosca, Via Nikolskaja
Titolo: Re: Mosca, Via Nikolskaja
Prova a pubblicare questa domanda nei nostri gruppi sui social: ci sono diversi utenti di Mosca che potrebbero darti le info che cerchi.
Trovi i link nella parte bassa di questo stesso messaggio.
Trovi i link nella parte bassa di questo stesso messaggio.
vero...so che dovrebbero rifare delle facciate, sicuramente finiranno l'anno prossimo ma non credo entro giugno. Per fare certi lavori in esterno servono temperature che, ad andare bene, a Mosca ci sono a Maggio. Adesso fa -15.
Ultimamente vedo che i tempi per un sacco di lavori (anche pubblici) vengono dilatati alla grande. Tipo la stazione metro di Kuntsevo, che dovevano consegnare a Maggio 2018 e che invece, ad andar bene, finiranno nella primavera prossima.
Sarebbe bello se alla riapertura la via nikolskaja prendesse un orientamento più "culturale", levando un po' di quelle c****e di boutique dai nomi improbabili e anche un po' di quelle caffetterie che ti vendono le imitazioni del Camogli a 700 rubli solo perchè i camerieri portano barba, tatuaggi e i pantaloni corti come Sampei il pescatore :-D :-D :-D
Ultimamente vedo che i tempi per un sacco di lavori (anche pubblici) vengono dilatati alla grande. Tipo la stazione metro di Kuntsevo, che dovevano consegnare a Maggio 2018 e che invece, ad andar bene, finiranno nella primavera prossima.
Sarebbe bello se alla riapertura la via nikolskaja prendesse un orientamento più "culturale", levando un po' di quelle c****e di boutique dai nomi improbabili e anche un po' di quelle caffetterie che ti vendono le imitazioni del Camogli a 700 rubli solo perchè i camerieri portano barba, tatuaggi e i pantaloni corti come Sampei il pescatore :-D :-D :-D
:-D
ah ok! Finchè si tratta di restauro di facciate ok, temevo rismontassero anche tutta la pavimentazione!
Kot 78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D
ah ok! Finchè si tratta di restauro di facciate ok, temevo rismontassero anche tutta la pavimentazione!
Come già risposto sul gruppo FB, fino ad un paio di giorni fa non c'erano segni di lavori imminenti e non mancavano le bellissime illuminazioni natalizie.
Ciao Dan
Siccome andrai a Mosca a giugno 2019 chi meglio di Sorrento (Massimo Galano) può aiutarti in tempo reale che vive e lavora là! Puoi chiederglielo poi al momento della partenza per essere sicuro al 100%...... :smt023
Facci sapere poi come va il viaggio.
Butterfly77.
Dan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Dan
Siccome andrai a Mosca a giugno 2019 chi meglio di Sorrento (Massimo Galano) può aiutarti in tempo reale che vive e lavora là! Puoi chiederglielo poi al momento della partenza per essere sicuro al 100%...... :smt023
Facci sapere poi come va il viaggio.
Butterfly77.
Faccio caso solo ora al fatto che andrai a giugno 2019...
Scusa, io parlavo di dicembre 2018 perchè sul gruppo FB avevi parlato di dicembre...
Fino a giugno 2019 allora non sono la persona adatta per poterti dare informazioni esatte.
Dan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Faccio caso solo ora al fatto che andrai a giugno 2019...
Scusa, io parlavo di dicembre 2018 perchè sul gruppo FB avevi parlato di dicembre...
Fino a giugno 2019 allora non sono la persona adatta per poterti dare informazioni esatte.
Forse mi sono spiegato male, scusami :wink:
Intendevo dire che la notizia l'ho letta questo dicembre, ma il mio viaggio è programmato per la seconda metà di giugno :smt023
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse mi sono spiegato male, scusami :wink:
Intendevo dire che la notizia l'ho letta questo dicembre, ma il mio viaggio è programmato per la seconda metà di giugno :smt023
Pagina 1 di 1