Giancarlo, pensionato italiano in Brasile, ha pubblicato un post nel nostro gruppo Facebook, chiedendo a chi potesse rivolgersi per delle informazioni. Lo abbiamo invitato a chiamarci tramite Whatsapp e su questo canale il nostro amico ha chiesto info sui viaggi in Russia, possibilmente dallo stesso Brasile, e su come comportarsi con la valuta necessaria.
Gli abbiamo spiegato che, trovando voli dal Brasile per la Russia, non si verrà a trovare invischiato nel bailamme dei voli tra Italia e Russia, altrimenti dovrebbe tornare prima in Italia e poi viaggiare come in questo momento è possibile. Al riguardo, gli abbiamo esposto le principali soluzioni. Gli abbiamo anche consigliato di individuare il Consolato russo o Centro visti russo più vicino a lui in Brasile e contattarli per verificare la possibilità che gli rilascino un visto per la Russia senza che debba tornare in Italia per ottenerlo. Infine gli abbiamo prospettato la possibilità di avvalersi di un visto turistico oppure di un visto per visita privata, spiegandogli in breve le differenze che intercorrono e invitandolo a contattarci ulteriormente per ogni necessità.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
Consulenza Telefonica E Facebook A Cittadino Italiano In Brasile Su Viaggio In Russia E Cambio Di Valuta
Titolo: Consulenza Telefonica E Facebook A Cittadino Italiano In Brasile Su Viaggio In Russia E Cambio Di Valuta
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0476s (PHP: 26% SQL: 74%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato