Alessandro, di Roma ma attualmente a Mosca in attesa del matrimonio con la sua compagna russa, ha contattato il nostro canale Whatsapp per sapere come fare a rientrare a Mosca a matrimonio avvenuto e dopo un viaggio che deve fare in Italia per il disbrigo di diverse faccende, mentre la moglie rimarrà a Mosca. Dopo il suo ritorno in Russia, Alessandro farà la domanda per il permesso di soggiorno russo.
Abbiamo suggerito di fare la richiesta - ovviamente a matrimonio già celebrato - per un permesso di soggiorno per parenti di cittadini russi, che gli consentirà il soggiorno in Russia fino a un anno, periodo durante il quale potrà anche attendere l'emissione dell'RVP senza necessità di uscire dal territorio russo. A sua richiesta, abbiamo anche provveduto a dargli qualche ragguaglio sulla richiesta dell'RVP e sulla necessità di farsi rilasciare in Italia il certificato penale / carichi pendenti, da far apostillare in Prefettura e poi tradurre e legalizzare a cura di un notaio russo.
Raccomandando al nostro amico di prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Rientro Di Cittadino Italiano In Russia Dopo Il Matrimonio Celebrato Nella Federazione
Titolo: Consulenza Telefonica Su Rientro Di Cittadino Italiano In Russia Dopo Il Matrimonio Celebrato Nella Federazione
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0377s (PHP: 34% SQL: 66%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato