Mosca, 00:08
RUSSIA: GELO RECORD, A RUBA LARDO E CONDOM, VINO AI MACACHI
Va a ruba sui mercati russi, stretti nella morsa del freddo polare, il lardo che e' considerato un cibo altamente energetico e si accompagna bene alla vodka. A Tyumen -in Siberia, dove la gente e' ormai rintanata dentro casa- c'e' stato anche un picco di vendite per i preservativi. E intanto mentre il circo 'Around the World', a Yaroslav (250 chilometri a nord di Mosca), continua a far bere la vodka ai suoi elefanti per innalzarne la temperatura corporea, anche negli zoo si corre ai ripari. A Libetsk, una citta' a sud di Mosca, i custodi hanno cominciato a dare, tre volte al giorno, il vino dolce ai macachi.
RUSSIA: GELO RECORD, A RUBA LARDO E CONDOM, VINO AI MACACHI
Titolo:
[quote:7cc87c46dc="Alessandro"]Non ho capito... A che posto l'hai indossato?? :wink:[/quote:7cc87c46dc]
Sasha , si parla del tuo fenomenale cappuccio di lana ... :-D
Mr.G
Sasha , si parla del tuo fenomenale cappuccio di lana ... :-D
Mr.G
Titolo:
Fabrizio, ma che'! Con il condom indossato nella testa non si puo' respirare :)
Ho provato e vi rassicuro - e' assolutamente impossibile!
Ho provato e vi rassicuro - e' assolutamente impossibile!
Titolo:
Sasha, non ho capito come hai fatto ad indossare il condom in testa. O hai una testa talmente piccola oppure...
Titolo:
[quote:9efde0662e="Alessandro"]Fabrizio, ma che'! Con il condom indossato nella testa non si puo' respirare :)
Ho provato e vi rassicuro - e' assolutamente impossibile![/quote:9efde0662e]
[img:9efde0662e]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/muaah.gif[/img:9efde0662e] [img:9efde0662e]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:9efde0662e]
Ho provato e vi rassicuro - e' assolutamente impossibile![/quote:9efde0662e]
[img:9efde0662e]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/muaah.gif[/img:9efde0662e] [img:9efde0662e]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:9efde0662e]
Titolo: ma anche nella vicina Polonia
Polonia: termometro a 27 sotto zero
Bilancio sale a 122 persone morte per assideramento
(ANSA) - VARSAVIA, 20 GEN Il freddo polare e' arrivato dall'est anche in Polonia dove stanotte a Suwalki i termometri hanno indicato 27 gradi sotto lo zero. Non pochi i disagi per la popolazione a causa dei notevoli ritardi e delle sospensioni di corse dei mezzi pubblici. In diverse localita sono state anche chiuse le scuole. Fonti della polizia hanno informato che dall'inizio di questo inverno sono gia' morte per assideramento in tutto il paese 122 persone fra le quali 52 senzatetto.
Bilancio sale a 122 persone morte per assideramento
(ANSA) - VARSAVIA, 20 GEN Il freddo polare e' arrivato dall'est anche in Polonia dove stanotte a Suwalki i termometri hanno indicato 27 gradi sotto lo zero. Non pochi i disagi per la popolazione a causa dei notevoli ritardi e delle sospensioni di corse dei mezzi pubblici. In diverse localita sono state anche chiuse le scuole. Fonti della polizia hanno informato che dall'inizio di questo inverno sono gia' morte per assideramento in tutto il paese 122 persone fra le quali 52 senzatetto.
Titolo:
[quote:cc9d5202d4="hitman"]Sasha, non ho capito come hai fatto ad indossare il condom in testa. O hai una testa talmente piccola oppure...[/quote:cc9d5202d4]
E queste cose mi dici tu che mi conosce di persona! Tu mi hai visto e dovresti sapere di che dimensione e' la mia testa :) Per questo ti dico il mio "no" deciso!
Si tratta di un altra cosa'... si sa che nei ultimi tempi anche in Russia producono i condom ottimi, di qualita' :) e quindi e' possibile ad indossarlo non solo in testa, ma anche nelle altre parti di corpo umano, hehehe :-D
E queste cose mi dici tu che mi conosce di persona! Tu mi hai visto e dovresti sapere di che dimensione e' la mia testa :) Per questo ti dico il mio "no" deciso!
Si tratta di un altra cosa'... si sa che nei ultimi tempi anche in Russia producono i condom ottimi, di qualita' :) e quindi e' possibile ad indossarlo non solo in testa, ma anche nelle altre parti di corpo umano, hehehe :-D
Pagina 1 di 1