Ciao a tutti sono Anastasia, c'e' qualcuno che vuole conoscermi?
Complimenti per il sito
:D
facciamo conoscenza
Titolo:
beh qua allora siamo in due, Hnnnn mi sa che però a guardare la data la dolce e cara Anastasia non bazzica :( più :( ....magari è pure di SPb :shock: boh forse.
Titolo:
ciao Zarina e benvenuta
spero che questo nuovo forum possa essere un luogo dove poter condividere anche l'amicizia
un abbraccio
spero che questo nuovo forum possa essere un luogo dove poter condividere anche l'amicizia
un abbraccio
Titolo:
[quote:0bb4358040="Mystero"]ciao Zarina e benvenuta
un abbraccio[/quote:0bb4358040]
cia zarina,
benvenuta anche da aprte mia.
gringox
un abbraccio[/quote:0bb4358040]
cia zarina,
benvenuta anche da aprte mia.
gringox
Titolo:
Beh....le zarine non mi piacciono molto.... come tutti i poteri assoluti ;-)
ma se l'hai messo solo come nick name e non hai velleità monarchiche sei la benvenuta! :)
Miao...
ma se l'hai messo solo come nick name e non hai velleità monarchiche sei la benvenuta! :)
Miao...
Titolo:
[quote:e2cf26fd38="luca"]Beh....le zarine non mi piacciono molto.... come tutti i poteri assoluti ;-)
Miao...[/quote:e2cf26fd38]
beh, caro luchino,
innanzitutto ben ritrovato e benvenuto nuovamente nella conmunita'.
gringox
Miao...[/quote:e2cf26fd38]
beh, caro luchino,
innanzitutto ben ritrovato e benvenuto nuovamente nella conmunita'.
gringox
Titolo:
[quote:bd9fe25821="spakkio"]beh qua allora siamo in due, Hnnnn mi sa che però a guardare la data la dolce e cara Anastasia non bazzica :( più :( ....magari è pure di SPb :shock: boh forse.[/quote:bd9fe25821]
tre? :-D
magari potremmo ritrovarci tutti in chat. Oggi pomeriggio c'è stato un bel pò di moviemento. Vi invito tutti a provarla :wink:
tre? :-D
magari potremmo ritrovarci tutti in chat. Oggi pomeriggio c'è stato un bel pò di moviemento. Vi invito tutti a provarla :wink:
Titolo: Re: facciamo conoscenza
[quote:b23110138b="zarina"]Ciao a tutti sono Anastasia, c'e' qualcuno che vuole conoscermi?
Complimenti per il sito
:D[/quote:b23110138b]
Beh, intanto benvenuta
Un abbraccio
Rodofetto :D
Complimenti per il sito
:D[/quote:b23110138b]
Beh, intanto benvenuta
Un abbraccio
Rodofetto :D
[quote:5c7a77fd9a="Rodofetto"][quote:5c7a77fd9a="zarina"]Ciao a tutti sono Anastasia, c'e' qualcuno che vuole conoscermi?
Complimenti per il sito
:D[/quote:5c7a77fd9a]
Beh, intanto benvenuta
Un abbraccio
Rodofetto :D[/quote:5c7a77fd9a]
Ma la nostra zarina....e' gia' sparita?
Se ci sei, batti un colpo!
gringox
Complimenti per il sito
:D[/quote:5c7a77fd9a]
Beh, intanto benvenuta
Un abbraccio
Rodofetto :D[/quote:5c7a77fd9a]
gringox
[quote:22cb0055a6="gringox"]
gringox[/quote:22cb0055a6]
Aspetta e spera che la zarina s'avvvicina....
Ma sei rincitrullito???? Certo che è sparita. E' stata qua dei mesi, non vedeva nessuno e allora...... :roll: ..... magari sarà andata in altri lidi e avrà trovato :wan il fidanzato
eh eh eh
gringox[/quote:22cb0055a6]
Ma sei rincitrullito???? Certo che è sparita. E' stata qua dei mesi, non vedeva nessuno e allora...... :roll: ..... magari sarà andata in altri lidi e avrà trovato :wan il fidanzato
eh eh eh
[quote
eh eh eh[/quote]
heheheeh, ma quando una cosa ti arriva dopo che tanto l'hai aspettata, te la godi di piu'.... adesso la zarina dovrebbe tornare per goire appieno della nostra calda compagnia!
gringox
eh eh eh[/quote]
heheheeh, ma quando una cosa ti arriva dopo che tanto l'hai aspettata, te la godi di piu'.... adesso la zarina dovrebbe tornare per goire appieno della nostra calda compagnia!
gringox
[quote:58ee0f3c92="gringox"][quote
eh eh eh[/quote:58ee0f3c92]
gringox[/quote]
Mi sa che la zarina ... visto che è di Kiev ... ora avrà ben altro a cui pensare ... altro che fidanzato ... gli stanno "segando" in 2 il paese :!:
eh eh eh[/quote:58ee0f3c92]
gringox[/quote]
Mi sa che la zarina ... visto che è di Kiev ... ora avrà ben altro a cui pensare ... altro che fidanzato ... gli stanno "segando" in 2 il paese :!:
[quote:73550d24fc="gringox"]
gringox[/quote:73550d24fc]
si.....mi sa che tu fai apposta a dire queste cose. :cry: mi vuoi staffilare :-( con la scusa della zarina, mi rifili il pranzo completo :-(
gringox[/quote:73550d24fc]
si.....mi sa che tu fai apposta a dire queste cose. :cry: mi vuoi staffilare :-( con la scusa della zarina, mi rifili il pranzo completo :-(
[quote
si.....mi sa che tu fai apposta a dire queste cose. :cry: mi vuoi staffilare :-( con la scusa della zarina, mi rifili il pranzo completo :-([/quote]
spek... al massimo ti rifilo l'ammazzacaffe', heheheh...
gringox
si.....mi sa che tu fai apposta a dire queste cose. :cry: mi vuoi staffilare :-( con la scusa della zarina, mi rifili il pranzo completo :-([/quote]
spek... al massimo ti rifilo l'ammazzacaffe', heheheh...
gringox
Titolo:
ciao ragazzi
contenta di vedervi tutti
per un po' di tempo nn mi rispondeva nessuno ed ho perso la speranza poi sono andata in trasferta e nn mi sono collegata all'internet per un bel po'
ma ora sono rientrata ed occoni qua :)
contenta di vedervi tutti
per un po' di tempo nn mi rispondeva nessuno ed ho perso la speranza poi sono andata in trasferta e nn mi sono collegata all'internet per un bel po'
ma ora sono rientrata ed occoni qua :)
Titolo:
Finalmente.....Anastasia.....tutti che ti cercano disperatamente. Si capisce che sei una ammazzacuori ..... eh eh eh .... c'è chi piangeva, c'è chi urlava, insomma....tutti matti per te.....
Ma cosa combini a tutti questi bravi bambini???? :wink:
Cavolo!!! vuoi vedere che GringoX ha ragione????? :roll:
Ma cosa combini a tutti questi bravi bambini???? :wink:
Cavolo!!! vuoi vedere che GringoX ha ragione????? :roll:
Titolo:
anch'io per qualche tempo mi sentivo solo soletto come te, per fortuna poi siete arrivati e ne stanno arrivando altri :D :D :D
che te ne pare del nuovo forum? lo stai vedendo un pò cambiato, come ti ci trovi?
ciao ciao a presto
che te ne pare del nuovo forum? lo stai vedendo un pò cambiato, come ti ci trovi?
ciao ciao a presto
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3