AAA- Cerco film

Titolo: AAA- Cerco film
http://italian.imdb.com/title/tt0059585/

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_primo_maestro

Sposiba

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Approfitto del topic aperto da Mago G. perchè anch'io cerco un film in italiano (o al massimo in inglese): il barbiere di Siberia.

Qualcuno lo ha (in dvd)?

Titolo:
Mr.G, io ho "Dom Durakov"  di Andrej Koncalovskij, se può interessarti.
Se riesci a rimediarlo, "Il primo maestro", fammelo sapere; lo vedrei molto volentieri anche io, come pure "La felicità  di Asja".

Hitman, mi dispiace, io ce l'ho in originale, "Sibirskij Zirulnik" e anche senza sottotitoli, purtroppo.

Profilo PM  
kkkkk
Titolo:
Io ho letto questo libro, ma non sapevo che esistesse anche il film. Il libro e' veramente bellissimo, pero troppo triste. Tutti i libri di Chingiz Aitmatov sono tristissimi. Vi consiglio  "ààÂ¥à«à»è à¯à à°à®àµà®à¤" - e' il suo romanzo famosissimo.

Titolo:
[quote:f41307584b="hitman"]Approfitto del topic aperto da Mago G. perchè anch'io cerco un film in italiano (o al massimo in inglese): il barbiere di Siberia.

Qualcuno lo ha (in dvd)?[/quote:f41307584b]
IO ho quello che ha Kesha (il suo) però si capisce bene, anche se non conosco il russo, il senso lo posso capire bene........

Titolo:
[quote:3f45ae637c="Kesha"]Mr.G, io ho "Dom Durakov"  di Andrej Koncalovskij, se può interessarti.
Se riesci a rimediarlo, "Il primo maestro", fammelo sapere; lo vedrei molto volentieri anche io, come pure "La felicità  di Asja".

Hitman, mi dispiace, io ce l'ho in originale, "Sibirskij Zirulnik" e anche senza sottotitoli, purtroppo.[/quote:3f45ae637c]

l'ho visto .... bello !
Continuo la ricerca...G

Profilo PM  
Titolo:
creare una sorta di videoteca del forum ....  :idea:

Profilo PM  
Lenskij
Titolo:
hitman
Il film di Nikita Mikhalkov Il Barbiere di Siberia è in vendita anche con i sottotitoli italiani. L'ho visto.
Può darsi che sia la produzione di RUSCICO
***.ruscico.com

Pagina 1 di 1