La camera bassa del Parlamento russo ha approvato la legge del 20 aprile 2007 sulla Federal Bank for Foreign Trade and Development (Banca per il Commercio Estero e lo Sviluppo), che verrà creata per finanziare progetti di investimento nei settori prioritari dell´economia. Lo comunica l´agenzia russa RIA Novosti.
Il ministero per lo sviluppo economico e il commercio della Russia aveva proposto la fondazione di una banca per lo sviluppo entro l´estate del 2007. La banca avrebbe dovuto includere la Vnesheconombank, la Russian Bank for Development (RosBR) e la Roseximbank. La Duma ha approvato la legge al secondo passaggio, con un emendamento che chiarifica le funzioni assicurative della banca.
L´emendamento approvato stipula che la nuova Banca per lo Sviluppo fornirà assicurazione dai rischi politici e commerciali in conformità ad alcune procedure stabilite dal governo, ed aiuterà le aziende russe a realizzare progetti economici su larga scala. La banca sarà impegnata in finanziamenti di medio e lungo termine per progetti economici importanti, fornirà assistenza per attrarre investimenti esteri e supporterà la politica russa per le importazioni e le esportazioni.
Il consiglio di amministrazione della banca sarà composto da un presidente più 8 membri, nominati dal consiglio di supervisione. Il presidente della Banca sarà nominato dal presidente russo sotto raccomandazione del primo ministro e la sua carica durerà cinque anni.
Fonte: Pianeta Russia
Nuova Banca D´investimento Statale In Russia
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2322s (PHP: 9% SQL: 91%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato