VIVA ITALIA!!!!!!!!!

Titolo: VIVA ITALIA!!!!!!!!!
Oggi sono stato in aeroporto a kiev per dare qualche consiglio agli azzurri...........
Con Fabio abbiamo parlato di come difendere su Shevchenko & compagni............ :-D

c-documents and settings-1-desktop-italia -borispol-italia-aeroporto kiev-cannavaro
Con mister Donadoni un breve ripasso degli schemi............ :!:

c-documents and settings-1-desktop-italia -borispol-italia-aeroporto kiev-donadoni

infine ho preso con me Lucarelli e gli ho consigliato di tirare sempre in porta quando ha la palla perche' il portiere dell'ucraina e un gran cappellaro!!!!! :-D

c-documents and settings-1-desktop-italia -borispol-italia-aeroporto kiev-lucarelli

Profilo PM  
Titolo: Re: FORZA ITALIA!!!!!!!!!
Peccato che Ringhio non giochi ......

sarebbe stato uno spettacolo vederlo azzannare i polpacci degli avversari :smile:

Gattaccio

Profilo PM  
no problems gioca Perrotta Aquilani Ambrosini e son dolori per Blochin o come si scrive...... :!: :?:

Profilo PM  
non posso vedere le immagine :|

Titolo: Re: VIVA ITALIA!!!!!!!!!
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi sono stato in aeroporto a kiev per dare qualche consiglio agli azzurri...........
Con Fabio abbiamo parlato di come difendere su Shevchenko & compagni............ :-D

c-documents and settings-1-desktop-italia -borispol-italia-aeroporto kiev-cannavaro
Con mister Donadoni un breve ripasso degli schemi............ :!:

c-documents and settings-1-desktop-italia -borispol-italia-aeroporto kiev-donadoni

infine ho preso con me Lucarelli e gli ho consigliato di tirare sempre in porta quando ha la palla perche' il portiere dell'ucraina e un gran cappellaro!!!!! :-D

c-documents and settings-1-desktop-italia -borispol-italia-aeroporto kiev-lucarelli

Belle le foto . :roll:

Profilo PM  
Belle le foto . :roll:[/quote]

:roll: per decidere sono belle o no dobbiamo vederle prima..dai FAI QUALCOSA...neanch'io non le vedo :cry:

Profilo PM  
nn si vedono perchè linkano al pc...

Profilo PM  
strano, non la sapevo proprio sta cosa qua........... :oops:
quindi cosa devo fare ?
FORZA ITALIA!!!!

Profilo PM  
tenete alto il TRICOLORE ! Dovrà oscurare l'immagine della rodina mat !

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E speriamo che rimanga VERDE BIANCO ROSSO e non si trasformi in un bagno di rosso! :smile:

Ebbene si, amici del Forum. Oggi, quattro membri della base kieviana di russia-italia: Gringox, Passatore, Pero e Fezol saranno presenti al Respublikanskij Stadion di Kiev per assistere alla partita Ucraina-Italia!
Ci stiamo psicologicamente preparando.

Ci saranno 40.000 spettatori (degli 80.000 che lo stadio puo' contenere). Non so perchè, ma mi è giunta la notizia che hanno venduto solo 40.000 biglietti.

Non ho idea di quanti italiani ci saranno, sicuramente pochi, molto pochi. E tra questi sventolerà un grosso bandierone tricolore. Il gringox impavido e sfacciato dinnanzi agli spalti nemici sventolerà con coraggio ed orgoglio il vessillo patrio per dimostrare che il nucleo italico a Kiev è piccolo ma decisivo :-D :-D :-D

CIAO MAMMA BUTTA LA PASTA!! :-D

Un abbraccio,

Gringox

Profilo PM  
Allora vi vedo in TV in Eurovisione :-D :-D :-D
Sveltola anche una bandiera del forum... non si sa mai!!

Profilo PM  
caro Gringox...porta con te due bandiere...una italiana e altra ucraina (in nascosto) ..ti raccomando...non sai chi vince :lol: :lol: :lol:
comunque ti aspettero' sotto lo stadio dopo la partita :wink: per vedere la tua faccia...cosi capiro' subito chi ha vinto!
dai buona serataaaaaaaa e good luck :wink:

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E speriamo che rimanga VERDE BIANCO ROSSO e non si trasformi in un bagno di rosso! :smile:

Ebbene si, amici del Forum. Oggi, quattro membri della base kieviana di russia-italia: Gringox, Passatore, Pero e Fezol saranno presenti al Respublikanskij Stadion di Kiev per assistere alla partita Ucraina-Italia!
Ci stiamo psicologicamente preparando.

Ci saranno 40.000 spettatori (degli 80.000 che lo stadio puo' contenere). Non so perchè, ma mi è giunta la notizia che hanno venduto solo 40.000 biglietti.

Non ho idea di quanti italiani ci saranno, sicuramente pochi, molto pochi. E tra questi sventolerà un grosso bandierone tricolore. Il gringox impavido e sfacciato dinnanzi agli spalti nemici sventolerà con coraggio ed orgoglio il vessillo patrio per dimostrare che il nucleo italico a Kiev è piccolo ma decisivo :-D :-D :-D

CIAO MAMMA BUTTA LA PASTA!! :-D

Un abbraccio,

Gringox

Come , credevo che i membri fossero 5 stasera !!!!! :razz: :razz:

ma il caro amico del nostro caro amico e' arrivato ....

hai qualche news ??? se lo vedi salutalo da parte mia ....

Ciao

Gattaccio

Profilo PM  
Ultime notizie.......la tensione e' già alle stelle !!!!!

precedenti. La cabala comunque dà conforto a Cannavaro e compagni. L'Ucraina non ci ha mai battuto. Ci ha strappato un pareggio a Losanna in un amichevole pre-mondiale, ma in altre quattro occasioni ha perso. E' capitato ai Mondiali tedeschi, nei quarti di finale, (3-0, con doppio Toni e gol di Zambrotta) e nella partita d'andata all'Olimpico (2-0, rete di Oddo su rigore e raddoppio del centravanti del Batern). Chi ha memoria lunga, però, ricorderà le parate provvidenziali di Buffon ad Amburgo contro i gialli di Oleg Blokhin. Insomma, a Kiev non avremo vita facile.

Gattaccio

Profilo PM  
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sarebbe stato uno spettacolo vederlo azzannare i polpacci degli avversari :smile:

Gattaccio

Che e uno spettaccolo vero e e il nostro calcio!vediamo cosa Hiddink potra fare con gli inglesi...

Profilo PM  
Che nazionale pessima quella italiana. :shock: Va avanti solo grazie al culo e alle parate di Buffon. L'Ucraina meritava un risultato più favorevole! :evil:

Profilo PM  
morello
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che nazionale pessima quella italiana. :shock: Va avanti solo grazie al culo e alle parate di Buffon. L'Ucraina meritava un risultato più favorevole! :evil:

GRAZIE ANCHE A 2 DONI DI NATALE :-D :-D :-D

morello
edera81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gattaccio

Che e uno spettaccolo vero e e il nostro calcio!vediamo cosa Hiddink potra fare con gli inglesi...

Perdere per 3 a 0 :-D :-D

io ho scrutato , iperscrutato lo stadio ...ma di tricolore ne ho visto solo uno con la scritta cagliari ( in basso in basso quasi a bordo campo )

cmq gran pessima prestazione . Certo l'obbiettivo della vittori aè stato raggiunto .... ma che gioco , o meglio non gioco , lanci a caso , passaggi sbagliati , zero fantasia ....

mha !

Profilo PM  
non potevi vederci perche' eravamo nella parte delle tribuna centrale non inquadrata ma ci hanno tutti ci hanno sentito quando DiNatale ha perforato la rete :!:
dico bene Gringox :?:
ciao

Profilo PM  

Pagina 1 di 3