Ieri sera ho telefonato a Mystrero e mi ha detto di salutarvi tutti.
Oggi avrà un piccolo intervento chirurgico e quando sarà in forma (spero presto) tornerà tra noi.
Quindi AUGURI MYSTERO
Saluti da Mystero
Titolo: Re: Saluti da Mystero
IL FORUM TUTTO SALUTA L'AMICO E VALOROSO SENATORE DEL FORUM RUSSIA-ITALIA MYSTERO ED AUSPICA UN SUO VELOCE E COMPLETO RISTABILIMENTO PER POTER RIPRENDERE LA VITA FORUMISTICA NEL MODO PIU' VIVACE ED ATTIVO POSSIBILE.
IN BOCCA AL LUPO,
GRINGOX
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IL FORUM TUTTO SALUTA L'AMICO E VALOROSO SENATORE DEL FORUM RUSSIA-ITALIA MYSTERO ED AUSPICA UN SUO VELOCE E COMPLETO RISTABILIMENTO PER POTER RIPRENDERE LA VITA FORUMISTICA NEL MODO PIU' VIVACE ED ATTIVO POSSIBILE.
IN BOCCA AL LUPO,
GRINGOX
Titolo: Re: Vi Saluta Mystero
Niente di grave finna, anche se ieri sera era di poche parole e lo capisco, inoltre precedentemente non ha passato un felice periodo.
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Niente di grave finna, anche se ieri sera era di poche parole e lo capisco, inoltre precedentemente non ha passato un felice periodo.
Titolo: Re: Saluti Da Mystero
Carissimo Mystero tantissimi auguri, torna presto ti aspettiamo :wink:
Titolo: Re: Saluti da Mystero
Non vediamo il momento di addossarti tutto il forum come era sana consuetudine!!! :-D
Buona convalescenza. :wink:
Buona convalescenza. :wink:
Titolo: Notizie Di Mystero??
Qualcuno ha notizie di Mystero??
Spero sia tutto ok... in un altro topic mi ero illuso che fosse rientrato!!
A presto,
Drugo
Spero sia tutto ok... in un altro topic mi ero illuso che fosse rientrato!!
A presto,
Drugo
Titolo: Re: Notizie Di Mystero??
Sono sicuro che appena ci saranno notizie il nostro caro Mystero manderà un messaggio a noi tutti :wink: Oppure darà al nostro Morello l'onore di aggiornarci :smile: La nostra "impazienza" è solo dovuta al grande e sincero affetto che lega tutti noi a una delle colonne del nostro Forum ....forza Mystero :D :wink:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2