Certificato di nascita di cittadino ex sovietico

Titolo: Certificato di nascita di cittadino ex sovietico
Domanda da mille dollari....... la mia ragazza (futura moglie) ha il certificato di nascita originale del tajikistan ovviamente lei è andata a farselo tradurre e apostillare però ovviamente non hanno potuto apporte il timbro ,sull originale credo, per via del fatto che il tajikistan non fa + parte della russia, ora a che cosa si va in contro, cosa bisogna fare perchè sia valido in italia ai fini del matrimonio ??

Grazie mille ancora a tutti

Titolo: Re: Help!!!
Ma lei ora è russa o tagika? io credo che i documenti debbano essere timbrati o richiesti ex novo per i fini di pratiche al governo di cittadinanza.

no no lei è russa, le hanno fatto traduzione e legalizzazione ma mi diceva che il timbro è diverso perchè non è quello tajiko

morello
Anche mia moglie è nata in Ucraina che prima era URSS ed il timbro era Ucraino ma non c'è stato alcun problema. Il problema è venuto succesivamente quando ha dovuto fare i documenti per la cittadinaza per fortuna che a reggio c'è una efficace associazione russa che ci ha risolto il problema.

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche mia moglie è nata in Ucraina che prima era URSS ed il timbro era Ucraino ma non c'è stato alcun problema. Il problema è venuto succesivamente quando ha dovuto fare i documenti per la cittadinaza per fortuna che a reggio c'è una efficace associazione russa che ci ha risolto il problema.

grazie mille anche perchè ieri mi ha confermato la mia ragazza che i documenti glie li hanno tradotti e apostillati quindi come dici tu dovrebbe essere tutto a posto poi anche a Torino c'è un'associazione italo-russa molto valida che danno supporto per tutte le pratiche e ammenicoli vari

Ciauz Alessandro

Per favore usa
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domanda da mille dollari....... la mia ragazza (futura moglie) ha il certificato di nascita originale del tajikistan ovviamente lei è andata a farselo tradurre e apostillare però ovviamente non hanno potuto apporte il timbro ,sull originale credo, per via del fatto che il tajikistan non fa + parte della russia, ora a che cosa si va in contro, cosa bisogna fare perchè sia valido in italia ai fini del matrimonio ??

Per favore usa dei titoli di topic meno equivoci: "Help" non aiuta a capire di che si tratta, inoltre ci sono topic con argomenti simili, basta cercare.
Non immagini quante informazioni mancate e ore perse a sistemare i topic doppi provochino situazioni di questo tipo.
Grazie e buona giornata.

Paka Rago

Titolo: Re: Certificato Di Nascita Di Cittadino Ex Sovietico
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per favore usa
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per favore usa dei titoli di topic meno equivoci: "Help" non aiuta a capire di che si tratta, inoltre ci sono topic con argomenti simili, basta cercare.
Non immagini quante informazioni mancate e ore perse a sistemare i topic doppi provochino situazioni di questo tipo.
Grazie e buona giornata.

Paka Rago

e ma se non ci sono i casinisti che senso avrebbe avere i moderatori nei forum
:-D :-D

provvederò a essere + chiaro la prossima volta sorry :smile:

Ultima modifica di nightwatch76 il 16 Gennaio 2008, 21:17, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1