Amichevole Romania- Russia 3- 0

Titolo: Amichevole Romania- Russia 3- 0
BUCAREST, 26 MAR - La Romania ha battuto la Russia 3-0 (1-0) nella gara amichevole disputata a Bucarest. Reti: 45' Marica, 60' D. Niculae, 75' M. Niculae.
La Romania sara' avversaria dell'Italia ai prossimi europei nel gruppo C , insiema a francia e Olanda .

Un risultato pesante Romania forte o Russia debole ?

Profilo PM  
Titolo: Re: Amichevole Romania- Russia 3- 0
L'Italia vendicherà la Russia contro la Romania con un bel 3 a 0 alla squadra rumena :wink:

FIGHTERS
la squadra Russa
sembra la + debole in assoluto tra quelle che si presenteranno a giugno......
non e certo la favorita.......
come la grecia nel 2004
intendiamoci a me che lo vinca lItalia il prossimo europeo
non me ne frega un emerita cippa.
penso che la Russia abbi un ottimo mister :wink: :wink:

Intanto FORZA AZZURRI , siamo i campioni del mondo e dobbiamo andare agli Europei consapevoli che siamo i più forti in assoluto :wink: Detto questo, le amichevoli lasciano il tempo che trovano, saranno i risultati di giugno a contare !! :smile: La Russia ha un ottimo allenatore che ha già fatto bene con Corea del Sud e Australia ( squadre non certo trascendentali ).....sono convinto che non siano la cenerentola del torneo :wink:

Profilo PM  
FIGHTERS
Direttore :wink:
adesso possiamo pure gridare FORZA ITALIA!!!!! :wink:
dato che adesso non esiste + il movimento del berluska cosi chiamato.
comunque scherzi a parte
io sono anni che ITALIA come nazione calcistica
non mi importa proprio niente.
GUIDO ROSSI docet. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
io tifo solo JUVE!!!!!!!!!!!!!

Ho visto la partita ed il risultato mi pare un pò esagerato... Purtroppo la Russia paga l'assenza di giocatori determinanti (vedi Mutu o Chivu) e la mancanza di un leader carismatico.
L'organizzazione di gioco è buona, l'allenatore è valido, ma mi pare si limitino tutti al compitino senza quella grinta necessaria...
E poi mamma mia... i due centrali sono dei pericoli pubblici durante ogni disimpegno!! :shok:

Flint

FIGHTERS
alla russia mancano i centrali NICOLA LE GROTTAGLIE e GIORGIO CHIELLINI :wink: :wink:
anzi a molte squadre mancano 2 centrali cosi :wink:
sopratutto a i simpaticoni di milano quelli con le strisce neroazzurre :D :D :D :D :D :D :D
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

morello
Alla Russia mancavano diversi giocatori tra cui Kerzhakov, Arshavin (che nelle prime gare dell'europeo è squalificato) poi c'è da dire che in Russia il campionato è appena cominciato da due settimane.
In ogni modo la Romania ha qualcosa in più della Russia ed i russi si debbono mettere in testa di correre di più e pensare meno ai soldi.

Il video della partita Link

Pagina 1 di 1