L'uomo ? Per I Russi è Quello 'forte'

Titolo: L'uomo ? Per I Russi è Quello 'forte'
Almeno secondo questo sondaggio :

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,News-Tg1%5E17%5E107433,00.html

Ultima modifica di pretender il 23 Luglio 2008, 22:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: L'uomo ? Per I Russi è Quello 'forte'
non lo posso aprire.. boh! Cosa c'era?

quaster
nemmeno a me si apre.......

Boh , a me si apre anche adesso . :-?
Comunque e' un sondaggio sull'uomo russo "di tutti i tempi" effettuato su internet , risultati .
al primo posto l'ultimo Zar Nicola II
secondo posto per Stalin
terzo Lenin
"solo" quintto Pietro il Grande ( anche se a S.Pietroburgo riscuote un forte numero di preferenze ) .

Profilo PM  
Si, ho sentito i risultati di questo sondaggio, si trattava di un "uomo" in senso di una "persona " forte, di un "idolo", e non come di un "maschio" russo. Allora si capisce perche` sono stati menzionati quei nomi. Qui in Russia si ha sempre un po` di nostalgia delle "persone forti", soprattutto parlando delle generazioni dei non giovani.

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ho sentito i risultati di questo sondaggio, si trattava di un "uomo" in senso di una "persona " forte, di un "idolo", e non come di un "maschio" russo. Allora si capisce perche` sono stati menzionati quei nomi. Qui in Russia si ha sempre un po` di nostalgia delle "persone forti", soprattutto parlando delle generazioni dei non giovani.

beh Putin non lo hanno votato solo i non giovani...

Profilo PM  
Si, d`accordo, tra i non giovani, tra i pensionati Putin non e` tanto popolare e amato. Non ho letto tutti i risultati di quel sondaggio, ma di Putin purtroppo non hanno fatto sapere qual era il suo posto nella classifica.

Pagina 1 di 1