Misteri Post-raduno

Titolo: Misteri Post-raduno
ho conosciuto Pierfect e capito chi era sua moglie (non ricordo il nome)

ho conosciuto un ragazzo alto con gli occhiali (chi sei nel forum?) ed ho capito chi era sua moglie (non ricordo il nome)...tua moglie ha detto c'ha una sorella можно с ней познакомится? :-D :wink:

poi i due bergamaschi (chi siete nel forum?)

ufficio facce - abbinato

ochopeca - abbinato

Gozzy/Ozzy - abbinato anzi con lui abbiamo chiacchierato abbastanza (o ma qualche consiglietto a gratis x levarmi i kg di troppo potevi anche darmeli :razz: )

il ragazzo che fa la cattolica a MI (chi sei sul forum?)

il ragazzo che gentilmente mi ha riaccompagnato a casa in macchina (chi sei sul forum?)

rapisarda - abbinato

speck - abbinato dalla sera prima

gringox e mrg - superabbinati

la coppia lui alto e lei alta...chi sei sul forum?

insomma io l'avevo detto che servivano i cartellini!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Misteri Post-raduno
poi il ragazzo alto che bestemmiava sulle russe :wink: ...chi sei sul forum?

Profilo PM  
ho conosciuto un ragazzo alto con gli occhiali (chi sei nel forum?) ed ho capito chi era sua moglie (non ricordo il nome)...tua moglie ha detto c'ha una sorella можно с ней познакомится? :-D :wink:

Sono io! Almeno credo! Mariupol! La sorella di Natalya appena mette piede in Italia senz'altro te la presento (ma dovrai ritornare da queste parti..!) :smile:

la coppia di alti credo si tratti di daniele78 e sua moglie Nastya

Profilo PM  
i due bergamaschi non scrivono quasi mai credo siano avvocatobg e michele

il ragazzo dell'università di milano, supongo sia "buetto" mi pare che come nick abbia buex o qualcosa del genere. Anche lui non scrive tanto

Ragazzo molto alto con moglie, potrebbe essere Daniele78

il ragazzo che bestemmiava potrebbe essere Sapa :-D :-D :-D

Profilo PM  
no, no, c'era un bel ragazzone alto con maglione azzurro credo che diceva che aveva passato il pomeriggio a cercare le medicine per la partner russa e quella nemmeno gli disse grazie!

Mariupol prenotato!!! 8-)

Profilo PM  
nn vorrei sbagliamri ma credo fosse pierfect

Profilo PM  
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono io! Almeno credo! Mariupol! La sorella di Natalya appena mette piede in Italia senz'altro te la presento (ma dovrai ritornare da queste parti..!) :smile:

Luca .... avvisa anche me :razz:

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Luca .... avvisa anche me :razz:

first come first served, Mariupol opera su questa base :lol:

Profilo PM  
il ragazzo col golfino azzurro ero io..... Robertino Ciao

Profilo PM  
ed io quello che ti ha accompagnato a casa ... insieme ad Elvirina.

Ciao SaPa!!!! Chiariamo alcuni misteri: mia moglie si chiama Larysa......la sorella di Natalya (la fidanzata :gorgeous: di Luca/Mariupol) non è proprio come Natalya (se è quella che ho conosciuto io!!) :smt061......non fatevi quindi troppe illusioni :lol: !!!!

Profilo PM  
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao SaPa!!!! Chiariamo alcuni misteri: mia moglie si chiama Larysa......la sorella di Natalya (la fidanzata :gorgeous: di Luca/Mariupol) non è proprio come Natalya (se è quella che ho conosciuto io!!) :smt061......non fatevi quindi troppe illusioni :lol: !!!!

pierfect in tempi di magra si piglia tutto! :roll:

PS. grazie a tutti per esservi re-introdotti :lol:

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pierfect in tempi di magra si piglia tutto! :roll:

PS. grazie a tutti per esservi re-introdotti :lol:

E poi c'era Arshan, amico del sapetto, che si è pure iscritto al forum. ma era abbastanza conciato male in quell'occasione, hehehe...

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1