Ho Installato Emule
Titolo: Ho Installato Emule
questa cosa sembra carina e utile ma il problema e' che ogni tanto cade la connessione e non so piu' cosa fare
Titolo: Re: Ho Installato Emule
provo a scaricare una canzone, accetto ma mi dice che il progresso e' zero
Ohh benvenuta in Emule world :smile: .
Vediamo un po di aiutarti :wink: . Connessione? tipo e velocità di down/upload
Vediamo un po di aiutarti :wink: . Connessione? tipo e velocità di down/upload
No.. tu che linea hai? adsl? velocità? .
In basso sulla destra c'è una sorta di Mappamondo verde: li ci sono due frecciette: che colore sono??
Cmq, tieni conto di una cosa: il funzionamento di emule è come un motore diesel: ha bisogno di "riscaldarsi".
Ora tu sei nuova, hai punteggio prossimo allo zero, sei in coda, in attesa del tuo turno.
Però: se stai scaricando file mp3 quasi sempre vanno veloci perchè sono PICCOLI e ci sono TANTE FONTI.
In basso sulla destra c'è una sorta di Mappamondo verde: li ci sono due frecciette: che colore sono??
Cmq, tieni conto di una cosa: il funzionamento di emule è come un motore diesel: ha bisogno di "riscaldarsi".
Ora tu sei nuova, hai punteggio prossimo allo zero, sei in coda, in attesa del tuo turno.
Però: se stai scaricando file mp3 quasi sempre vanno veloci perchè sono PICCOLI e ci sono TANTE FONTI.
Anastasia è tutto normale!!!! su Emule non è che appena clicchi sulla canzone da scaricare parte subito, perchè vieni messo in coda e aspetti, poi può darsi che magari inizi a scaricare da una persona e questa dopo un pò decide che si è rotto le scatole e stacca emule così il tuo download si interrompe, cerca sempre di scaricare canzoni dove c'è un elevato numero di "Fonti" disponibile in modo tale da avere più probabilità che abbia successo il tuo download anche in tempi rapidi.
Ciao Alessandro
Ciao Alessandro
grazie ragazzi! Alrd mi ha dato veramente una mano gestendo tuttala taratura mia tramite skype. mi ha fatto da guida in questo mondo strano di emule!
grazie Alessandro! sei stato molto gentile:)
grazie Alessandro! sei stato molto gentile:)
Io uso uTorrent, un cliente di BitTorrent, la rete molto più avanzata di Emule. uTorrent sa scaricare e condividere anche se non si può accettre il tuo PC direttamente dal fuori, sa trovare i vicini nella rete locale, sa trovare gli altri utenti senza i hub, e il file viene distribuito presto tra tutti gli utenti, che aumenta la sua disponibilità per caso se uno sia disconnesso.
ah interessante. dopo vedro' cos'e'
siberiano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah interessante. dopo vedro' cos'e'
meglio e.mule
con torrent ti prende tutta la banda
e una volta che apri torrent non puoi stare su internet
perche le pagine web non si aprono.......
invece e.mule con Downoload a 1024 e 128 up (se non sbaglio)
puoi stare tranquilamente su internet
almeno nel mio caso ADSL wind
il mio nick su mule e-
LO ZIO PAPERINO :lol: :lol:
ho circa 100000 video HARD :razz:
:roll: :roll: :lol:
con torrent ti prende tutta la banda
e una volta che apri torrent non puoi stare su internet
perche le pagine web non si aprono.......
invece e.mule con Downoload a 1024 e 128 up (se non sbaglio)
puoi stare tranquilamente su internet
almeno nel mio caso ADSL wind
il mio nick su mule e-
LO ZIO PAPERINO :lol: :lol:
ho circa 100000 video HARD :razz:
:roll: :roll: :lol:
in Italia è vietato scaricacre file musicali/video o altro protetto da diritti .
I programmi da voi citati vengono utilizzati per appropriarsi in modo illecito di questi file .
L'argomento viene chiuso . Se volete chiarimenti fatemi sapere via mp. Se volete consultarvi tra di voi fatelo per telefono o usate altri canali .
Certo della vostra comprensione
Mr.G
I programmi da voi citati vengono utilizzati per appropriarsi in modo illecito di questi file .
L'argomento viene chiuso . Se volete chiarimenti fatemi sapere via mp. Se volete consultarvi tra di voi fatelo per telefono o usate altri canali .
Certo della vostra comprensione
Mr.G
Pagina 1 di 1