Ciao a tutti :-D
Mi chiamo Ruben, sono di Messina e sono Italiano (il nome non lo è, ma io sono Italianissimo :-D )
Che ci faccio qui? beh...ho un pò di amiche Russe e Ucraine e sono iscritto su VKontake.
Grazie a tutti in anticipo per il benvenuto :D
Ciao A Tutti:D
Titolo: Re: Ciao A Tutti:D
Ciao Jap e benvenuto tra noi.
Qui conoscerai tanti amici russofili e approfondirai la tua conoscenza sul mondo russo...
Buon forum,
Ciao, da Kiev.
Gringox
JapCar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Jap e benvenuto tra noi.
Qui conoscerai tanti amici russofili e approfondirai la tua conoscenza sul mondo russo...
Buon forum,
Ciao, da Kiev.
Gringox
benvenuto! attenzione a non avere troppe ragazze russe e italiane che poi si litigano :-D
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
JapCar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Benvenuto!
Anche io sono iscritto a V kontakte.
Il sito è molto bello, secondo me anche meglio di Facebook, e permette di ri-incontrare molta gente, non solo russi e ucraini
ma anche italiani che in un modo o nell'altro hanno vissuto o lavorato in Russia per un certo periodo della loro vita.
Mi è capitato così di rivedere gente che davo ormai per dispersa.
Anche io sono iscritto a V kontakte.
Il sito è molto bello, secondo me anche meglio di Facebook, e permette di ri-incontrare molta gente, non solo russi e ucraini
ma anche italiani che in un modo o nell'altro hanno vissuto o lavorato in Russia per un certo periodo della loro vita.
Mi è capitato così di rivedere gente che davo ormai per dispersa.
anch'io sono iscritta in Vkontakte. e' la copia del facebook pero' veramente molto migliorata. non mi escono ad esempio tutti i messaggi e commenti scritti da me o dagli altri sulla mia bacheca. questa cosa mi irrita molto nel facebook
Cicerin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anch'io sono iscritta in Vkontakte. e' la copia del facebook pero' veramente molto migliorata. non mi escono ad esempio tutti i messaggi e commenti scritti da me o dagli altri sulla mia bacheca. questa cosa mi irrita molto nel facebook
Vasamu i manu cucì!!! :-D
Finalmente un messinese nel forum e un nuovo membro della cellula trinacria!
Era anomalo che la città siciliana con maggiori legami con San Pietroburgo non avesse un suo rappresentante in questa comunità!
Finalmente un messinese nel forum e un nuovo membro della cellula trinacria!
Era anomalo che la città siciliana con maggiori legami con San Pietroburgo non avesse un suo rappresentante in questa comunità!
è vero, è fatto molto meglio!
tant'è che prima mi sono iscritto su vkontakte e poi su facebook...su vkontakte mi sono trovato benissimo(ovviamente in inglese) mentre su facebook ho trovato alcune difficoltà :-?
grazie mbare :-D
tralaltro sono messinese, ma mio padre è di palermo :smile:
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è vero, è fatto molto meglio!
tant'è che prima mi sono iscritto su vkontakte e poi su facebook...su vkontakte mi sono trovato benissimo(ovviamente in inglese) mentre su facebook ho trovato alcune difficoltà :-?
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie mbare :-D
tralaltro sono messinese, ma mio padre è di palermo :smile:
Benvenuto dalla cellula Trinacria che a questo punto cresce anche con la presenza di Messina :wink: Buon Forum :smile:
Pagina 1 di 1