Tulup

Titolo: Tulup
Il tulup è un caldo giaccone di pelo utilissimo per riscaldarsi dal rigido inverno siberiano. Mi è capitato di usarlo due inverni fa durante una mia gita a Suszdal : vi assicuro che che è stato necessario . Fuori pelle e dentro pelo. Il colletto è molto alto e protegge anche la parte posteriore e laterale del viso .
Questo è un esempio
tulup
tulup
modello trovato in rete .

Oltre a esssere molto caldo, in Italia non serve , è anche molto pesante .

...però mi piacerebbe averne uno ( che non userò mai ! )

Mr.G

Profilo PM  
Titolo: Re: Tulup
Mr.G dove lo posso comprare??? sei un mito?

sarà mica quella roba con cui Fezol mi disse andava in giro il Gringox a Kiev?

io già ho il borsellino da uomo :-?

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No, quello il cappotto militare Penso ci sia anche in qualche foto dei raduni :lol: è un affare pesantissimo e penso in parte cartonato all'interno

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No, quello il cappotto militare Penso ci sia anche in qualche foto dei raduni :lol: è un affare pesantissimo e penso in parte cartonato all'interno

OBBLIGATORIA FOTOGRAFIA!!!

Profilo PM  
questo non è il gringox ma il cappotto è il suo http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=123

Profilo PM  
questo non è il gringox ma il cappotto è il suo http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=123

ma e' Totoro? o mi sbaglio?

Profilo PM  
ti sbagli ... non mi ricordo il nick di questo ragazzo mi pare fosse tupolev , è un pò che non si vede...

Profilo PM  
ti sbagli ... non mi ricordo il nick di questo ragazzo mi pare fosse tupolev , è un pò che non si vede...

ok scusatemi :oops: sembrava Totoro

Profilo PM  
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

off topic:
ci sei per il raduno del 23?

Profilo PM  
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

off topic:
ci sei per il raduno del 23?

ci dovrei essere, il 23 avevo già un impegno, è probabile che salgono su a BO alcuni amici da Roma ma non è sicuro, ma penso di essere dei vostri, vi faccio sapere a breve

Profilo PM  
:-D :-D Io e Coriolano utilizziamo spesso il tulup in Sicilia. E' molto diffuso e la popolazione locale lo adora. :-D :-D :-D :-D :-D :wink:

Profilo PM  
così sembrate due palombari AHAHAHAHAHAHAHAH

Ogni modo io ne avevo trovati alla fiera campionaria che faranno a Milano il prossimo dicembre ; in alternativa so di un negozio a Rimini che importa roba militare dalla Russia ...

Mr.G

Profilo PM  

si ma questo non è il tulup . E' un cappotto militare di panno ma non c'entra nulla con il ben più caldo tulup !

Profilo PM  
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D :-D Io e Coriolano utilizziamo spesso il tulup in Sicilia. E' molto diffuso e la popolazione locale lo adora. :-D :-D :-D :-D :-D :wink:

Già mi immagino coriolano che entra in aula vestito da palombaro e tutte le allieve che sghignazzano :lol:

Profilo PM  
ecco a cosa mi riferivo

user_93_corio

:lol:

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ogni modo io ne avevo trovati alla fiera campionaria che faranno a Milano il prossimo dicembre ;
Mr.G

Interessante! more info pliz!! :)

Si vede un campagnolo! :-D Manca un cavallo e slitte. Bentornati al suolo, ai radici! :-D

ecco a cosa mi riferivo

user_93_corio

:lol:

Io lo trovo delizioso!!! :-D Penso proprio che mi presenterò così nelle sedute di laurea! icon_asd

Profilo PM  
non si vede bene perchè coperto in foto ma a sinistra del giubottino c'è il logo russia-italia.com :lol:

Profilo PM  
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ogni modo io ne avevo trovati alla fiera campionaria che faranno a Milano il prossimo dicembre ;
Mr.G

Interessante! more info pliz!! :)

Alla fiera Rho-Pero di Milano ci sarà come ogni anno la fiera dell'artigianato ( ex fiera camponaria ) dove trovi tutti i paesi del mondo che espongono .
Tra questi ci sono anche i russi che vendono , oltre al loro artigianato , anche roba militare . La fiera è a dicembre e generalmente attorno al 7 ( s.ambrogio )

Mr.G

Profilo PM  

Pagina 1 di 2