Chiedo Consiglio

Titolo: Chiedo Consiglio
Ciao sono Carlo ho un problema da 10 giorni e non sò a chi chiederlo, se cè qualcuno che può aiutarmi. Ho conosciuta una ragazza russa di 25 anni tramite internet, tutti i giorni mi manda un'email con foto diverse, io altrettanto gli scrivo, mi ha dato il numero del suo cell. il numero incomincia con 0117, e poi le 10 cifre, poi ho provato con il preffisso della russia 007 e le 10 cifre del suo cell. niente da fare non sò come fare, lei stà preparanda il pasaporto internazionale per venire a casa, ho provato con la TIM, e la WIND niente, chiedo aiuto!!!! grazie... :-?

Titolo: Re: Chiedo Consiglio
wisdon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao sono Carlo ho un problema da 10 giorni e non sò a chi chiederlo, se cè qualcuno che può aiutarmi. Ho conosciuta una ragazza russa di 25 anni tramite internet, tutti i giorni mi manda un'email con foto diverse, io altrettanto gli scrivo, mi ha dato il numero del suo cell. il numero incomincia con 0117, e poi le 10 cifre, poi ho provato con il preffisso della russia 007 e le 10 cifre del suo cell. niente da fare non sò come fare, lei stà preparanda il pasaporto internazionale per venire a casa, ho provato con la TIM, e la WIND niente, chiedo aiuto!!!! grazie... :-?

hai inviato dei soldi a questa persona?

Profilo PM  
FIGHTERS
sento puzza di scammer lontano 1 km.........
ogni giorno ti manda foto diverse............
comunque non e- detto che sia cosi
puo essere anche che mi sbagli.......
a quest ora i miei neuroni non sono in piena attivita :lol:

Devi fare +7 e poi 10 cifri

Profilo PM  
Elle ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devi fare +7 e poi 10 cifri

si, devi fare +7 o 007 è lo stesso (che è il prefisso internazionale) poi il prefisso dell'operatore mobile, che in russia di solito inizia quasi sempre con il 9 (es. 916, 903, 904, 911, ecc.) e poi il numero di telefono mobile.

Profilo PM  
si, ma lui dice che il prefisso che gli ha dato è 0117, qualcuno sa a cosa corrisponde?

Profilo PM  
comunque il primo consiglio è: non mandare soldi per nessun motivo

Profilo PM  
Ciao, wisdon, e benvenuto! Scusa, ma perche` non le chiedi di precisare il numero? Se non e` uno scam avra` sbagliato con le cifre.. :roll:

0117 non è un prefisso di uno stato .... ?!?! Avrà o sbagliato a scrivere ..o ......

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
0117 non è un prefisso di uno stato .... ?!?! Avrà o sbagliato a scrivere ..o ......

Sara' : o.... :lol:

Profilo PM  
Scammer al 99%... e se ti ha contattato in e-mail la probabilità sale a 1 :wink:

SCAM garantito!!

Mandale un cordiale vattelappigliander... e tanti saluti!
Mai visto uno 01 russo.. come minimo e' qualcosa a pagamento..

S.C.A.M.M.E.R :wink:

Profilo PM  
Wisdom ciao,

benvenuto tra noi.

Ascolta i consigli dei nostri ragazzi...qui ne abbiamo di esperienza nel settore.

Lascia perdere...ma non abbandonarci.

Un saluto da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
ti ha dato il suo numero, per chiamare dall'estero dalla russia ed inparticolare dagli USA che componi 0117 vedi qui, di conseguenza prova a togliere 011 e mettere il + o 00

Corretto...uso 011 tutti i giorni :)))
011 e` la numerazione internazionale da anteporre al country code usata, per chiamare all`estero, principalmente dagli stati uniti. Quindi il comune + viene definito come 011. In Europa + viene definito come 00 !

Quindi dall` Italia componi 007 !

In bocca al lupo

Profilo PM  
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Corretto...uso 011 tutti i giorni :)))
011 e` la numerazione internazionale da anteporre al country code usata, per chiamare all`estero, principalmente dagli stati uniti. Quindi il comune + viene definito come 011. In Europa + viene definito come 00 !

Quindi dall` Italia componi 007 !

In bocca al lupo

mi sa che ci ha già provato

Profilo PM  

Pagina 1 di 1