Ho completato ed inviato via mail la versione 6 delle mie tabelle
che vi prego di pubblicare sul forum: http://www.russia-italia.com/tabelle-russo-italiano.zip
Saluti
Salvatore
TABELLE RUSSO-ITALIANO
Titolo: Re: TABELLE RUSSO-ITALIANO
Le aspetto con trepidazione visto che forse sono state proprio le mie email a suggerirti di rendere disponibile le ultime versioni delle tue MERAVIGLIOSE tabelle.
Avanti moderatori, accontentate il piccolo ToToRo :) e Salix
Avanti moderatori, accontentate il piccolo ToToRo :) e Salix
Vorrei ringraziare Salvotore per le tabelle! Mi pare che averne in formato di testo (excel o word) sia più utile di quelle formato pdf senza possibile cercare le parole.
не за что.
Смотри что PDF у него есть всё чтобы искать слава и бесплатно. И дальше не всё у них есть word 2007 как я и дальше филе word очень большое. Поэтому мои таблицы будут всегда PDF
Пока
Castagna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
не за что.
Смотри что PDF у него есть всё чтобы искать слава и бесплатно. И дальше не всё у них есть word 2007 как я и дальше филе word очень большое. Поэтому мои таблицы будут всегда PDF
Пока
Ed eccolo anche qui, il buon vecchio saliciok, nel topic che lo ha reso famoso in tutta la comunità di russia-italia, ai forumisti di allora e a quelli di oghi...attraverso le generazioni forumistiche...
Ciao caro,
Gringox
salix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ed eccolo anche qui, il buon vecchio saliciok, nel topic che lo ha reso famoso in tutta la comunità di russia-italia, ai forumisti di allora e a quelli di oghi...attraverso le generazioni forumistiche...
Ciao caro,
Gringox
Sono nuovo e devo dire che queste tabelle per un neofita come me che necessita di imparare "velocemente" qualcosa, sono un grande aiuto. Grazie.
Che grande!
Anch'io sono all'inizio dello studio col russo e queste tabelle sono senz'altro di grande aiuto!
Grazie davvero tante!!
Anch'io sono all'inizio dello studio col russo e queste tabelle sono senz'altro di grande aiuto!
Grazie davvero tante!!
Grazie! Molto interessante anche per me!
Ma ho gia trovato un sbaglio - ДА ладно тебе, а не ДО ладно тебе.
Ma ho gia trovato un sbaglio - ДА ладно тебе, а не ДО ладно тебе.
Grazie annina dell'osservazione.
Colgo anch'io l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a salix per l'eredità che ci ha lasciato.
Gringox
Anna159 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie annina dell'osservazione.
Colgo anch'io l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a salix per l'eredità che ci ha lasciato.
Gringox
Narechiya rus-ita
Априори A priori
Апостериори A posteriori
a posteriori = задним числом, a priori = заведомо, Например: нельзяремат заранее
Questo secondo quanto io conosco la lingua russa
Априори A priori
Апостериори A posteriori
a posteriori = задним числом, a priori = заведомо, Например: нельзяремат заранее
Questo secondo quanto io conosco la lingua russa
Un forte e caloroso abbraccio a Salix. Un grazie sincero per chi, pur non dedicandosi attivamente alla vita forumistica in quanto a partecipazione alle discussioni, è comunque presente nella sostanza e negli ambiti chiave dello strumento forum.
Grazie Salix. Il forum ricorda sempre te - o vecchio rivoluzionario di russia-italia!!
Gringox
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un forte e caloroso abbraccio a Salix. Un grazie sincero per chi, pur non dedicandosi attivamente alla vita forumistica in quanto a partecipazione alle discussioni, è comunque presente nella sostanza e negli ambiti chiave dello strumento forum.
Grazie Salix. Il forum ricorda sempre te - o vecchio rivoluzionario di russia-italia!!
Gringox
Ho scoperto solo oggi queste tabelle. Sono sicura che mi saranno molto utili, grazie mille!^^
Mmm, se clicco sul link non si apre nulla... come posso consultarle queste tabelle? Forse sono da qualche altra parte nel forum?
Effettivamente dev'esserci qualcosa che non va per le tabelle e anche per i vari VADEMECUM.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2