Ciao, Web,
sarebbe possibile restringere la schermata? ogni volta, devo sempre far correre il cursore, poichè il monitor non è sufficiente per vedere tutta la pagina o per leggere interamente un post. grazie.
dimensioni schermata [Risolto]
Titolo:
ciao eyes aspettando il parere del webboss posso dirti che il codice del forum è di tipo standard...
ti capita lo stesso altrove dove si utilizza però lo stesso schema di forum?
ciao
ciao
Titolo:
Onestamente non lo so...potrebbe essere utile chiederlo anche agli altri, per verificare se è un problema solo mio. Con il vecchio forum, mi capitava saltuariamente. Con quello ancora precedente le dimensioni erano regolabili.
Titolo:
ma utilizzavano il phpBB aggiornato alla versione 2.0.10 ?
ci sono diverse versioni ma questa la stanno implememtando veramente bene con tante add-on e patch per risolvere ogni più piccolo problema...
mmmmmmmmm fammi pensare, mica hai selezionato in visualizzare di microsoft internet explorer la dimensione dei caratteri al valore grande?
questo a volte può essere una causa del tuo problema... io sia con un 15'' che con un 17'' vedo tranquillamente...
ciao
ci sono diverse versioni ma questa la stanno implememtando veramente bene con tante add-on e patch per risolvere ogni più piccolo problema...
mmmmmmmmm fammi pensare, mica hai selezionato in visualizzare di microsoft internet explorer la dimensione dei caratteri al valore grande?
questo a volte può essere una causa del tuo problema... io sia con un 15'' che con un 17'' vedo tranquillamente...
ciao
Titolo:
[quote:4ae2281e44="Mystero"]ciao eyes aspettando il parere del webboss posso dirti che il codice del forum è di tipo standard...
ciao[/quote:4ae2281e44]
si si'. Confermo il problema di ice. Io mi collego da diversi posti e in tuti i casi ho notatao questo difetto di schermata...
gringox
ciao[/quote:4ae2281e44]
si si'. Confermo il problema di ice. Io mi collego da diversi posti e in tuti i casi ho notatao questo difetto di schermata...
gringox
Titolo:
Web, nessuna soluzione? Ho la mano oramai che si muove automaticamente anche quando sono su altri siti..... :D
Titolo: Anche io ho lo stesso problema
Anche io ho lo stesso problema degli altri. Sto diventando la mano che corre più veloce del web !!!!!! :-D
Pagina 1 di 1