dimensioni schermata [Risolto]

Titolo: dimensioni schermata [Risolto]
Ciao, Web,
sarebbe possibile restringere la schermata? ogni volta, devo sempre far correre il cursore, poichè il monitor non è sufficiente per vedere tutta la pagina o per leggere interamente un post. grazie.

Profilo PM  
Titolo:
ciao eyes aspettando il parere del webboss posso dirti che il codice del forum è di tipo standard...

ti capita lo stesso altrove dove si utilizza però lo stesso schema di forum?

ciao

Titolo:
Onestamente non lo so...potrebbe essere utile chiederlo anche agli altri, per verificare se è un problema solo mio. Con il vecchio forum, mi capitava saltuariamente. Con quello ancora precedente le dimensioni erano regolabili.

Profilo PM  
Titolo:
ma utilizzavano il phpBB aggiornato alla versione 2.0.10 ?

ci sono diverse versioni ma questa la stanno implememtando veramente bene con tante add-on e patch per risolvere ogni più piccolo problema...

mmmmmmmmm fammi pensare, mica hai selezionato in visualizzare di microsoft internet explorer la dimensione dei caratteri al valore grande?
questo a volte può essere una causa del tuo problema... io sia con un 15'' che con un 17'' vedo tranquillamente...

ciao

Titolo:
[quote:4ae2281e44="Mystero"]ciao eyes aspettando il parere del webboss posso dirti che il codice del forum è di tipo standard...

ti capita lo stesso altrove dove si utilizza però lo stesso schema di forum?

ciao[/quote:4ae2281e44]

si si'. Confermo il problema di ice. Io mi collego da diversi posti e in tuti i casi ho notatao questo difetto di schermata...

gringox

Profilo PM  
Titolo: video
....a me il problema non si pone .....

Profilo PM  
Titolo:
Web, nessuna soluzione? Ho la mano oramai che si muove automaticamente anche quando sono su altri siti..... :D

Profilo PM  
Titolo: Anche io ho lo stesso problema
Anche io ho lo stesso problema degli altri. Sto diventando la mano che corre più veloce del web !!!!!! :-D

Titolo:
я тоже
Женя

Profilo PM  

Pagina 1 di 1