Col Sorriso Dalla Svizzera

Titolo: Col Sorriso Dalla Svizzera
Ciao tutti. Sono contenta di aver trovato questo sito. Vivo in Svizzera e faccio addirittura interprete russo-italiano e viceversa. Qui, in Ticino parlano tutti dialetto.. e allora, per praticare un buon italiano mi rivolgo ai libri e (di meno) alla televisione.. Il mio terrore in questa bellissima lingua sono doppie lettere.. Dalla pronuncia non riesco mai ad indovinarle e, di seguito, io stessa le pronuncio male...

Auguro a tutti una Buona navigazione :-))) e tanto divertimento....

Titolo: Re: Col Sorriso Dalla Svizzera
benvenuta! sei russa?

Profilo PM  
biasca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao tutti. Sono contenta di aver trovato questo sito. Vivo in Svizzera e faccio addirittura interprete russo-italiano e viceversa. Qui, in Ticino parlano tutti dialetto.. e allora, per praticare un buon italiano mi rivolgo ai libri e (di meno) alla televisione.. Il mio terrore in questa bellissima lingua sono doppie lettere.. Dalla pronuncia non riesco mai ad indovinarle e, di seguito, io stessa le pronuncio male...

Auguro a tutti una Buona navigazione :-))) e tanto divertimento....

Ciao biasca,

benvenuta tra noi.

Un saluto da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Benvenuta Biasca !

Mr.G

Profilo PM  
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuta! sei russa?

Grazie per Benvenuta, ragazzi.. :smile:

:-)) Si, sono russa !!! Da San-Pietroburgo... Mi sembra che in Italia i russi sono più uniti.. Non so?..
O che sono in più proprio per quantita... C'è più gente, ovviamente, che parla italiano...
Altro che qui in Svizzera.. Un piccolo (ma pur sempre bellissimo) cantone....

Ciao! Benvenuta da Roma! :-)

Ben-ve-nu-ta! :lol:

Profilo PM  
Benvenuta Biasca.

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta Biasca.

Thanks!

oops :roll: qui niente inglese :smile:

Vorrei capire come si aggiunge doppia bandierina..... Ormai sono anche russa... SOPRATTUTTO russa :oops:
Ogni consiglio ben accettato..........

Benvenuta! Ti aspettiamo a qualche raduno milanese

Profilo PM  
biasca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta Biasca.

Thanks!

oops :roll: qui niente inglese :smile:

Vorrei capire come si aggiunge doppia bandierina..... Ormai sono anche russa... SOPRATTUTTO russa :oops:
Ogni consiglio ben accettato..........

Benvenuta!!

La bandiera di fianco al tuo nome penso la metta automaticamente il sistema perche' identifica il tuo indirizzo internet da cui ti colleghi come svizzero. Le due bandierine con la stella invece arrivano dopo che hai scritto un bel po' di messaggi. :D Bisogna lavorare per averle!! :-D :pc:

La doppia bandierina la aggiungi dopo che schiacci 400 volte invio su un messaggio!

Profilo PM  
ciao!che bel lavoro che fai!
sei mai stata in italia?e quali citta italiane hai visitato?
:-D un saluto da napoli

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta! Ti aspettiamo a qualche raduno milanese

Sicuro!!!!

masha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao!che bel lavoro che fai!
sei mai stata in italia?e quali citta italiane hai visitato?
:-D un saluto da napoli

:smile: In Italia sono già di casa... Milano poi!!!! il mio figlio studia a Brera, sta li in affitto...
Poi ho questo mio hobby a livello professionale; è quello di pittrice.. Così, girando per l'esposizioni
eventi d'Arte, mostre ecc. ho visitato tante città.. Napoli, Ferrara, Rimini, Venezia.... e altri...

E ogni volta, quando sono in viaggio (sempre in auto)
ogni volta penso: ma quanto è bellissimo questo paese!!!... C'è qualcosa in aria che non so spiegare..
Molto bello .... Ma ce ne sono cmq ancora tante città da visitare :wink:

Se vai a Napoli ci stava in aria l'odore di spazzatura l'anno scorso... ma penso che questo problema lo abbiano risolto... ne hanno parlato fino a qui in Tatarstan...

Profilo PM  
Benvenuta!!

La bandiera di fianco al tuo nome penso la metta automaticamente il sistema perche' identifica il tuo indirizzo internet da cui ti colleghi come svizzero. Le due bandierine con la stella invece arrivano dopo che hai scritto un bel po' di messaggi. :D Bisogna lavorare per averle!! :-D :pc:[/quote]

Ah! è così allora :roll:
Vabbeh... Pazienza!!!!!! Grazie, gentilissimo :-?

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vai a Napoli ci stava in aria l'odore di spazzatura l'anno scorso... ma penso che questo problema lo abbiano risolto... ne hanno parlato fino a qui in Tatarstan...

si,si.... mammamia... ho avuto lezioni di studio di inglese proprio di questo tema...
ho sfogliato tanti paggine di quotidiani... Ero costretta :roll: conoscere quel problema..

Ma dove ci sono stata io, li regna l'odore di pittura.. di Arte... è tutt'altra cosa...
Altri profumi accompagnano il mio viaggio :smile: Per Fortuna...

Caro amico, non smontarmi anche la Campania. Ormai la Russia la hai smontata per bene, forse ti stai annoiando!

Profilo PM  
La doppia bandierina la aggiungi dopo che schiacci 400 volte invio su un messaggio!

400 :shock: .... allora rimango senza... per un po' :-? Grazie..

Pagina 1 di 3