Carissimi amici forumisti e adesso facciamo un bel tentativo, riunire per la terza volta la cellula trinacria del Forum Russia-Italia :-D Negli ultimi mesi abbiamo registrato qualche nuovo ingresso, mi farebbe piacere conoscere questi nuovi amici e rivedere qualche vecchia conoscenza :smile: Lancio la proposta :
Mese preferibile AGOSTO ( sono in ferie :-D e come me credo tutti voi )
Città Considerando che i primi due raduni si son tenuti a Palermo potremmo anche cambiare e scegliere Siracusa dove Rapisarda è padrone di casa :smile:
Sui dettagli della missione vediamo più avanti dopo aver raccolto le disponibilità..... :wink:
Verso Il III Raduno Trinacrio
Titolo: Verso Il III Raduno Trinacrio
Ultima modifica di rago il 09 Novembre 2009, 18:32, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di rago il 09 Novembre 2009, 18:32, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Verso Il III Raduno Trinacrio
se lo ate dalle parti di siracusa non posso esimermi dal parteciparvi inoltre potrebbe essere un'ottima occasione per festeggiare tutti insieme le nozze di coriolano :lol:
E quindi? Come è finita? Queste mie nozze non si celebrano più?
:-D
Rifardi!!! :-D
:-D
Rifardi!!! :-D
Ieri sera sono tornato in Italia, vediamo in queste ore se riusciamo a organizzare qualcosa sondando le disponibilità :wink:
Bravi Ragazzi...ricordo con piacere il raduno di Palermo! Spero di rivedervi presto !!! Un abbraccio d'oltreoceano.
Io vengo dalle vostre parti verso il 20/9 e ci sto un paio di settimane.
Recuperiamo anche Rodofetto?
Paka Rago
Recuperiamo anche Rodofetto?
Paka Rago
Mitico!!! A questo punto direi senza tentennamenti di organizzare per la seconda metà di settembre in modo da avere l'onore di inserire anche Rago :smile: Proviamo....tipo sabato 26 settembre o domenica 27 settembre?? Palermo o Siracusa?? Rapisarda sarà in Sicilia o no?? Carissimo Rago hai già un programma da seguire? Quando sarai a Palermo? Passerai da Siracusa? Insomma ragazzi proviamo piano piano a costruire questo bel radunino :-D Per quanto mi riguarda può andar bene qualsiasi cosa :wink: Coriolano tu come sei messo??
ANDATE E POLISTRATIFICATEVI!
E' IL MOMENTO DI PORTARE A TERMINE IL III RADUNO TRINACRIO, SULL'ONDA DI QUELLO STORICO SARDO!
UN SALUTO DA KIEV,
GRINGOX
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ANDATE E POLISTRATIFICATEVI!
E' IL MOMENTO DI PORTARE A TERMINE IL III RADUNO TRINACRIO, SULL'ONDA DI QUELLO STORICO SARDO!
UN SALUTO DA KIEV,
GRINGOX
Appena compro i vari biglietti e stabilisco un itinerario di massimo, vi comunico le date. Queste di giorni comunque
paka Rago
paka Rago
Considerato che il Rapi abbandona la sacra terra Trinacria direi di optare per Palermo. La presenza di Rapisarda avrebbe portato il gruppo trinacrio certamente a Siracusa :wink: Situazione: III raduno trinacrio a Palermo, seconda metà di settembre, per la data attendiamo segnali da Rago :smile: Devo però riguardare la lista dei siciliani del Forum per la convocazione ufficiale :-D
Ragazzi, scusate la mia ignoranza :oops:
ma cosa significa questa parola misteriosa "Trinacrio"? Non la trovo nei dizionari.
ma cosa significa questa parola misteriosa "Trinacrio"? Non la trovo nei dizionari.
Trinacrio è l'aggettivo per "Trinacria", il nome greco della Sicilia il cui significato dovrebbe essere "tre promontori" in base alla morfologia dell'isola.
Quindi il raduno trinacrio non è altro che un raduno che si svolgerà in Sicilia :wink:
Andrea
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Trinacrio è l'aggettivo per "Trinacria", il nome greco della Sicilia il cui significato dovrebbe essere "tre promontori" in base alla morfologia dell'isola.
Quindi il raduno trinacrio non è altro che un raduno che si svolgerà in Sicilia :wink:
Andrea
Il raduno non è avvenuto ma la scorsa settimana abbiamo celebrato un estemporaneo con Rago e consorte sul mare di Mondello. 8-)
CORIOLUCCIO, DIRETTORE, RAGHETTO.
AVETE ONORATO IL FORUM E VOI! BRAVI COSI'.
UN ABBRACCIO GRINGHESCO.
CIAO,
GRINGOX
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CORIOLUCCIO, DIRETTORE, RAGHETTO.
AVETE ONORATO IL FORUM E VOI! BRAVI COSI'.
UN ABBRACCIO GRINGHESCO.
CIAO,
GRINGOX
Pagina 1 di 1