When In Rome Do As The Romans Do?

Titolo: When In Rome Do As The Romans Do?
visto che il forum e' quasi panmaschio magari le donne dovrebbero star zitte zitte e esser sul forum solo per allungare l'elenco degli iscritti? non mi piacciono queste idee sciovinistiche e non mi pare che finisca bene sta storia, gia' ci venivano dei dubbi al riguardo ma adesso la situazione diventa sempre piu' pesante.
il forum rimane il territorio dei maschi. e noi poverette ocsa dobbiamo fare? comportarci come vi comportate voi cosi' saremmo allo stesso livello? o cercare di rimanere donne anche tra tutte queste disgrazie che cadono sulle nostre teste?
quasi quasi mi rinomino a Furbo e partecipo a Ruttosound...

Profilo PM  
Titolo: Re: When In Rome Do As The Romans Do?
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che il forum e' quasi panmaschio magari le donne dovrebbero star zitte zitte e esser sul forum solo per allungare l'elenco degli iscritti? non mi piacciono queste idee sciovinistiche e non mi pare che finisca bene sta storia, gia' ci venivano dei dubbi al riguardo ma adesso la situazione diventa sempre piu' pesante.
il forum rimane il territorio dei maschi. e noi poverette ocsa dobbiamo fare? comportarci come vi comportate voi cosi' saremmo allo stesso livello? o cercare di rimanere donne anche tra tutte queste disgrazie che cadono sulle nostre teste?

Dai, Furba, non cadere anche tu nella trappola del'autocommiserazione... qui non si tratta di creare una legione maschile contro una femminile... ma di non condividere delle idee e delle opinioni che voi avete... è vero che ultimamente la situazione è un pochettino degenerata (merito anche del nostro linguaggio colorito e fantasioso... ma che italiani saremmo)... però, così come noi ammettiamo le nostre colpe (vedi linguaggio colorito) anche voi dovete riconoscere nella permalosità e nella presunzione i vostri limiti...

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dai, Furba, non cadere anche tu nella trappola del'autocommiserazione... qui non si tratta di creare una legione maschile contro una femminile... ma di non condividere delle idee e delle opinioni che voi avete... è vero che ultimamente la situazione è un pochettino degenerata (merito anche del nostro linguaggio colorito e fantasioso... ma che italiani saremmo)... però, così come noi ammettiamo le nostre colpe (vedi linguaggio colorito) anche voi dovete riconoscere nella permalosità e nella presunzione i vostri limiti...

boh per la permalosita' non dico niente perche' non si tratta di me perche' sono abbastanza autoironica. linciatemi ma c#piu' che offendermi vi rispondo con le vostre proprie strutture linguisiche diciamo e che mi moderino il post :-D
dicevo del vostro attegiamento al problema tanto noi donne qua quasi quasi non abbiamo voce. :-D

Profilo PM  
Furba per piacere non dire così che non è assolutamente ciò che vogliamo . In un forum è importante il contributo di tutti gli utenti chiunque essi siano, maschi e femmine, che provengano da qualsiasi parte del mondo, allo stesso modo . Non si sta facendo nessuna campagna maschilista e nessuna corciata contro le donne . Assolutamente .

Profilo PM  
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

boh per la permalosita' non dico niente perche' non si tratta di me perche' sono abbastanza autoironica. linciatemi ma c#piu' che offendermi vi rispondo con le vostre proprie strutture linguisiche diciamo e che mi moderino il post :-D
dicevo del vostro attegiamento al problema tanto noi donne qua quasi quasi non abbiamo voce. :-D

Infatti, tu sei tra le donne meno permalose e più autorioniche che io conosca (risultato raddoppiato se consideriamo che sei anche russsa :-D :-D ), e questo ti fa guadagnare un posticino nel mio cuore :oops: :oops: ...
Voglio aggiungere una cosa: in questo forum, principalmente,

1) si condividono esperienze
2) si fornisce supporto
3) si scambiano le opinioni

in quanto ai punti 1) e 2), spero tu non abbia nulla da obiettare in termini di "voce data" poichè siete state, siete e (spero) sarete sempre un punto di riferimento nel forum...
In quanto al punto 3), proprio i nostri atteggiamenti dimostrano che voi avete voce in capitolo, altrimenti vi avremmo ignorato e continuato la discussione tra noi maschietti.

Post doppio... :oops: :wink:

Ultima modifica di drugospb il 15 Giugno 2009, 18:11, modificato 1 volta in totale
Se ci si offende per delle affermazioni sensate, allora stiamo feschi.
Quando il mondo tornerà a non essere comandato dal dio denaro e dal sesso, tutto tornerà normale, ma come vedi, ogni cose, dalle guerre ai rapporti sentimentali tutto diventa basato sul denaro, sul guadagno, sulla spesa, sul ricavo, sullo scambio, e comincia ad essere noiosa la cosa.
Si può vivere senza sesso e senza denaro, accontentandosi di cosa ci viene, ma purtroppo sono cose che nel cervello non entrano.

furba non ti preoccupare adesso banniamo batir, sapa, rapisarda ma soprattutto morello così abbassiamo la % di postatori maschili sul totale :-)

Secondo me non è un problema di numerosità, tu lo sai visto che chattiamo quasi tutto il giorno :lol:, ma del "saper far squadra". Ad esempio, in molti argomenti, senza che si ci mette d'accordo, noi italiani finiamo per supportarci più o meno volontariamente l'uno con l'altro, anche tra persone che caratterialmente e ideologicamente non sono molto vicine e che fuori da quel post non fanno altro che insultarsi.
Per quanto riguarda la "voce" russa mi sembra di vedere che tra di voi non c'è un vero senso di unità. Così spesso finisce che una sola persona (russa) dice un idea giusta che viene contrabbattuta in maniera errata da 2-3 utenti italiani e nessun altra persona russa interviene dicendoci qualcosa "ma che state farneticando ? l'utente xxxxxxx ha ragione, infatti ........ e a dimostrazione ............., state sbagliando".
Non nascondetevi dietro il fattore linguistico, perchè, mentre noi italiani facciamo mediamente schifo quando parliamo anche solo il semplice inglese, la vostra proprietà di linguaggio (italiano), come dice lamummia, è spesso superiore al 50% della popolazione italiana :-D
In questo modo le discussioni finiscono per essere a senso unico. Da parte mia e dello staff c'è tutta la disponibilità a trovare delle soluzioni che permettano un dialogo migliore, se avete delle idee veranno prese seriamente in considerazione. Non dimenticate che voi siete parte FONDAMENTALE del forum.
Quando le discussioni superano i limiti della decenza l'invito è sempre quello di segnalarle, il 99,9% delle volte finiscono per essere in qualche modo moderate tramite chiusura o cancellazione di determinati interventi, o sepaazione in altri post in offtopic. Il vostro ruolo nel forum (così come quello di tutti) non deve essere quello di utente passivo. Io, come molti moderatori, nonostante passi molto tempo sul forum non riesco a leggee tutti i post o spesso non ci presto troppa attenzione. Mi serve il Vostro aiuto

Per quanto riguarda il ruttosound, dicci quando parteciperai che ti manderò la magliettina con la pubblicità del forum :lol:

Profilo PM  
Furba che ti succede oggi? E' normale che in un coro con 50 voci mascjhili e 3 femminili queste si sentano meno .. sarebbe bello che arrivassero più donne (nel forum)

Profilo PM  
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' normale che in un coro con 50 voci mascjhili e 3 femminili)

49 e 1/2.......... Rapisarda fa economia anche in quello..... :-D

Beh allora se fai così allora anch'io mi travesto , mi faro chiamare furbissima così partecipiamo al magnifico ruttosound...anche se preferisco quello dei peti...son più soft e forse son pure più simpatici . :-D :-D insomma son più da biricchini :-D :-D
io sono sull'acuto e tu??? :smt017 :smt017

Ultima modifica di Speck il 15 Giugno 2009, 19:41, modificato 1 volta in totale
vediamo se intervengono altre utentesse e se hanno da dire. o magari saro' io l'unica dispiaciuta...

Profilo PM  

Guarda cara Furba,personalmente,ma credo che in molti siano d'accordo con te,i tuoi interventi così come quelli delle altre donne sono sempre stati apprezzabilissimi e spunti di nuove riflessioni,altrochè!!
Magari a volte in certi topic si finisce per fare tipo"mucchio selvaggio",ma in generale direi che voi donne date proprio il tocco in più al forum!!
Lascia stare ruttosound ti prego,non ti danno nemmeno le cuffiette :wink:

Furba, certamente stare tra un gran numero di uomini - sempre è difficile.
"... Не скажу что это подвиг, но что-то героическое в этом есть..." :lol:

Non sono tutti gli uomini in grado di parlare tranquillamente, senza pregiudizio, se ferisce la "questione assillante", è difficoltà per loro.
E per tanto piu fa piacere - quando si trovano alcuni gentiluomini, maschi di buonsensi, con la logica,

E grazie a te Furba, per il tuo sostegno.

In generale devo dire che qui abbiamo suscitato qualche ripresa! "внесли оживляжик"!!! :lol:

dispiace solo che non posso esprimere il pensiero in italiano cosi vivamente come in russo.

Non lasceremo Furba, aspettiamo un po', Dimmi - да! ::)

Per i Moderatori

L'unica cosa (preghiera)- quando cominciano a apertamente insultare "immaturo uomini" (in russo - "незлерые мужи"- o costringete loro di scusarsi , o voi chiedete scusa per i "irragionevoli forumisti".

Mi sembra - questo è questione di vostro onore i

Ultima modifica di eira il 16 Giugno 2009, 3:10, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
se avete capito il mio topic come la preparazioen per l'addio avete sbagliato :lol: non preoccupatevi non vi lascio cosi' facilmente :lol:

Profilo PM  
Ragazzi io mi sono innamorato dell'italiano di Eira. Non scherzo lo trovo così poetico ed espressivo, capisco sempre quello che intende/sottintende, insomma un vero capolavoro.

Dimmi Eira, usi il Google Translator? Io delle volte lo uso per impressionare Furba :D :D :D

Profilo PM  

"uniamo i nostri corpi nell'estasi sublime dell'idillio d'amore".....trallallero trallallà :-D

Dal testo "cara ti amo" di Elio e le storie tese!

Un abbraccio furbetta.

Ciaooooooooooo.

Gringox

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi io mi sono innamorato dell'italiano di Eira. Non scherzo lo trovo così poetico ed espressivo, capisco sempre quello che intende/sottintende, insomma un vero capolavoro.

Dimmi Eira, usi il Google Translator? Io delle volte lo uso per impressionare Furba :D :D :D

Tu usi il Google Translator? Immagino il risultato :-D

No. io ho scritto che per me è difficile sempre scrivere, perche sempre devo cercare le parole piu esatti (uguali in russo) e non posso a trovare . E per scrivere il"discorso" io spendo tanto tempo!!! In Russo io potrei dire piu espressivo...

Ma... forse meglio, che non posso :lol:

Profilo PM  
Furba, vedo che gli ultimi topic ti hanno aperto un po' gli occhi :wink: L'uomo puo considerarti simpatica, bella, affascinante, intelligente ...e mica uguale.

P.S. E mi non importa le risposte dei maschi, ho vissuto, so la verita. :razz:

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba, vedo che gli ultimi topic ti hanno aperto un po' gli occhi :wink: L'uomo puo considerarti simpatica, bella, affascinante, intelligente ...e mica uguale.

P.S. E mi non importa le risposte dei maschi, ho vissuto, so la verita. :razz:

:?:

Profilo PM  

Pagina 1 di 4