|
Pagina 1 di 4
|
Il Governo Italiano E Wikipedia
Autore |
Messaggio |
Rinzler
Rank1

|
 Il Governo Italiano E Wikipedia
|
#1 04 Ottobre 2011, 22:26 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
 Re: Il Governo Italiano E Wikipedia
cioè, ma avete visto che storia???? è incredibile... non ci credevo.... ma come si fa??? io me ne vado definitivamente dall'Italia, altroché... faranno chiudere anche i nostri forum e blog prima o poi....
|
#2 04 Ottobre 2011, 22:37 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
"Purtroppo, la valutazione della "lesività" di detti contenuti non viene rimessa a un Giudice terzo e imparziale, ma unicamente all'opinione del soggetto che si presume danneggiato."
Resto sempre di piu' senza parole... e di che non si fanno leggi ad personam in Italia!
Speriamo finisca presto questo incubo!
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#3 04 Ottobre 2011, 22:42 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ecco il perchè del mio AVATAR!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 04 Ottobre 2011, 22:44 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
#5 04 Ottobre 2011, 22:55 |
|
 |
davide82
Rank6

|
ahahahha
beh c'è sempre quella inglese
comprate oro, buona fortuna
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#6 04 Ottobre 2011, 23:01 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
il mio utente medio è burino e l'inglese non lo sa
|
#7 04 Ottobre 2011, 23:05 |
|
 |
davide82
Rank6

|
il mio utente medio è burino e l'inglese non lo sa
|
#8 04 Ottobre 2011, 23:07 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
A me offendono moltissimo tutte le parole dette da mr. B. nei vari telegiornali, testate, ecc.. Attendo la rimosione di queste stronzate al più presto con il chiarimento relativo.
|
#9 04 Ottobre 2011, 23:08 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Meno informazione=popolo ignorante=mister B.=evasione fiscale=Italia in serie Z
..popolo sottomesso..siamo l'ultima ruota del carro e a tutti và bene così, ma dopo che ha mangiato anche l'ultimo strozzino/arraffone, che fine faremo?
#10 05 Ottobre 2011, 9:14 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Se la gente, soprattutto gli under 35, non inizieranno ad alzare la testa, a ribellarsi di questa classe dirigente corrotta e mafiosa, delle porcherie indegne che stanno combinando, non ci sarà futuro degno di questo nome.
Spetta solo a noi, ognuno nel suo può fare qualcosa.
Ultima modifica di Bes il 05 Ottobre 2011, 10:29, modificato 1 volta in totale |
#11 05 Ottobre 2011, 9:46 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Io ho gia' fatto qualcosa, sono andato via dall'Italia, fatelo anche voi!
|
#12 05 Ottobre 2011, 9:53 |
|
 |
orion
Rank3

|
io non riesco solo a capire quanta merda deve mangiare l'italiano prima di fare qualcosa....perchè cari miei siamo un popolo che a il potere di sopportare tutto senza mai reagire, sembriamo gli asini delle novelle di Verga...
|
#13 05 Ottobre 2011, 10:07 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Fino a poco tempo fa' pensavo che ce lo stessero mettendo nel di dietro a piccoli giri, piano piano, in modo che non ce ne accorgessimo. Quando esageravano dicevamo "ahi!" un po' infastiditi, ma poi 2 passate di Luan, 2 calci al pallone, 1 omicidio irrisolto e passava la paura.
Invece ora noto con preoccupazione un certo gusto nel prenderlo, nonostante abbiano cambiato il passo e procedano a grossi giri di chiavarda......
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#14 05 Ottobre 2011, 10:32 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Fino a poco tempo fa' pensavo che ce lo stessero mettendo nel di dietro a piccoli giri, piano piano, in modo che non ce ne accorgessimo. Quando esageravano dicevamo "ahi!" un po' infastiditi, ma poi 2 passate di Luan, 2 calci al pallone, 1 omicidio irrisolto e passava la paura.
Invece ora noto con preoccupazione un certo gusto nel prenderlo, nonostante abbiano cambiato il passo e procedano a grossi giri di chiavarda......
...fra poco girerete la testa e darete dei bacini sulle labbra con tanto di languido sguardo in segno di gratitudine di cotanto godimento per come questa classe politica ve lo stantuffa nel didietro
|
#15 05 Ottobre 2011, 10:48 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
io non riesco solo a capire quanta merda deve mangiare l'italiano prima di fare qualcosa....perchè cari miei siamo un popolo che a il potere di sopportare tutto senza mai reagire, sembriamo gli asini delle novelle di Verga...
Non è un sopportare, è che a certa gente và bene così!
Considerano mister B. come il meno peggio,ma vi rendete conto?E dopo di lui ci saranno i suoi scagnozzi pronti a dare battaglia alla magistrature, sladrare e squattrinarci e attuare qualsiasi cosa per non mettere in galera il vecchio!
Ma agli italiani và bene così, che ignoranza ragazzi, io ho avuto a che fare con certa gente che non si interessa di niente ha votato B. e nonostante tutto quello che stà accadendo, lo rivoterebbe perchè,come ha fatto credere lui, tutti lo vogliono eliminare con sporchi giochetti..
Mamma che schifo, ribrezzo..
Io da questo paese me ne andrei volentieri, ma per il momento non ho i mezzi necessari, ma se mi capitasse un'occasione la prenderei al volo..sono così infastidito che se l'Italia andasse a pezzi,non me ne fotterebbe niente, che affondino tutti quei bigotti, è quel che hanno sempre voluto alla fine..
#16 05 Ottobre 2011, 13:45 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Non si è più uniti, non ci si fida più di nessuno, ma è quello a cui volevano arrivare..
Non esiste più niente, nessun valore, nessuna speranza, nessuno vuol fare del bene a questo paese di m....a..forse proprio perchè è un paese di m...a, mediocre...
Persone al governo, dalla prima all'ultima sono immischiate in qualcosa e non si accontentano nemmeno del loro "misero" stipendio..
Dopo una legislatura si dovrebbero cacciare via tutti e aria nuova!Che sia sinistra o destra o in culo ai lupi non interessa, la cosa importante è che facciano del bene
Invece il sistema tutto è sbagliato..
Servirebbe un test di sanità mentale prima di far votare le persone..
#17 05 Ottobre 2011, 13:57 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Bah, bah, bah...
senza difendere nè accusare nessuno, io quelle poche volte che vengo in Italia constato quanto segue:
- libertà d'informazione totale e forse troppa (ma è un mio parere personalissimo),
- libertà di bofonchiare totale e forse troppa,
- politica che sta sui maroni a tutti e sulla bocca di tutti quello che voi chiamate signor B., che viene insultato e deriso apparentemente da un gran numero di italiani, ma che alla fine è ancora lì e nessuno di quelli che stanno dall'altra parte abbia fatto qualcosa di serio per ribaltarlo...
- libertà di espressione totale e forse troppa, manifestata pure in modo schifoso (mio parere), ad es. rovinando muri delle città (parlo di Milano) che fanno schifo solo a vederli e mi vergogno quasi di essere milanese... - (inciso: Kiev sarà città da quarto mondo, ma provate a imbrattare i muri, e poi vedete quante bastonate dalla milizia vi beccate sulla schiena!),
libertà di derisione totale verso tutto e tutti (vedi i vari programmmi satirici o pseudosatirici di radio e tv che sfottono a destra e sinistra...),
- tanta voglia di polemizzare e lamentarsi, mentre intanto gli stranieri regolari in Italia aprono negozi, lavorano tutti, fanno soldi, e comprano case ed immobili (vedi cinesi a Milano, arabi, ecc)...
- tanto desiderio di rivoluzione e di cambiamento - A PAROLE, ma poi ristoranti pieni, code nei weekend estivi per andare al mare, pub e giovani a cazzeggiare; gente che va in giro a fare shopping...
eccetera eccetera...potrei andare avanti parecchio conquesta lista...
Io sono sempre più convinto che il popolo italiano viva sempre più nel suo convinto menefreghismo, cercando di salvaguardarsi il proprio orticello per tirare a campare come può.
E sono sempre più dell'idea che tutta questa democrazia sia fortemente deleteria e foriera di un declino totale del Paese.
Gringox
|
#18 05 Ottobre 2011, 14:45 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Bah, bah, bah...
senza difendere nè accusare nessuno, io quelle poche volte che vengo in Italia constato quanto segue:
- libertà d'informazione totale e forse troppa (ma è un mio parere personalissimo),
- politica che sta sui maroni a tutti e sulla bocca di tutti quello che voi chiamate signor B., che viene insultato e deriso apparentemente da un gran numero di italiani, ma che alla fine è ancora lì e nessuno di quelli che stanno dall'altra parte abbia fatto qualcosa di serio per ribaltarlo...
- libertà di espressione totale e forse troppa, manifestata pure in modo schifoso (mio parere), ad es. rovinando muri delle città (parlo di Milano) che fanno schifo solo a vederli e mi vergogno quasi di essere milanese... - (inciso: Kiev sarà città da quarto mondo, ma provate a imbrattare i muri, e poi vedete quante bastonate dalla milizia vi beccate sulla schiena!),
libertà di derisione totale verso tutto e tutti (vedi i vari programmmi satirici o pseudosatirici di radio e tv che sfottono a destra e sinistra...),
- tanta voglia di polemizzare e lamentarsi, mentre intanto gli stranieri regolari in Italia aprono negozi, lavorano tutti, fanno soldi, e comprano case ed immobili (vedi cinesi a Milano, arabi, ecc)...
- tanto desiderio di rivoluzione e di cambiamento - A PAROLE, ma poi ristoranti pieni, code nei weekend estivi per andare al mare, pub e giovani a cazzeggiare; gente che va in giro a fare shopping...
Io sono sempre più convinto che il popolo italiano viva sempre più nel suo convinto menefreghismo, cercando di salvaguardarsi il proprio orticello per tirare a campare come può.
E sono sempre più dell'idea che tutta questa democrazia sia fortemente deleteria e foriera di un declino totale del Paese.
Gringox
bah ti dirò che pur non condividendo in toto la tua analisi la trovo comunque abbastanza significativa.
Mi sono rotto letteralmente le balle di appelli, referendum, salviamo di qua, salviamo di la, è ora di finirla! lasciamo andare tutto a putt*** così finalmente qualcosa cambierà!
il "meno peggio" mantiene in vita il "peggio" ed è quindi peggio del "peggio"
azzz. scrivo come speck
|
#19 05 Ottobre 2011, 14:50 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Bah, bah, bah...
Gringox
bah ti dirò che pur non condividendo in toto la tua analisi la trovo comunque abbastanza significativa.
Mi sono rotto letteralmente le balle di appelli, referendum, salviamo di qua, salviamo di la, è ora di finirla! lasciamo andare tutto a putt*** così finalmente qualcosa cambierà!
il "meno peggio" mantiene in vita il "peggio" ed è quindi peggio del "peggio"
azzz. scrivo come speck 
L'unica alternativa che personalmente vedo al "tutto a puttane" è una rivolta in stile piazza tahrir, che costringa il popolo italiano a prendersi le proprie responsabilità per il futuro e questa classe dirigente lercia a lasciare i posti di comando e venire processata.
La deresponsabilizzazione delle menti (il ci penso io, voi fregatevene e guardatevi tanta tv) ha portato a questo.
Se gli italiani non ritorneranno ad aver voglia di essere investiti dalla responsabilità di agire, proporre, partecipare, mettersi in gioco, le cose non possono cambiare!
|
#20 05 Ottobre 2011, 15:01 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|