Situazione Surreale: Educazione Siberiana?


Titolo: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Buongiorno a tutti mi sono iscritto a questo forum perchè non trovo spiegazione a delle situazioni oniriche che qualche volta nel reale vivo, non vorrei quindi di tediare nessuno con questa mia richiesta.

Ebbene, spero tanto che qualcuno non mi ritenga un pazzo mitomane, ma anticipando le mie conclusioni, le mie perplessità trovano spiegazione nella cultura, e nell'educazione di un popolo che interagisce con altri popoli.

Vivo nel centro di Milano e ho 49 anni con un background composto da esperienze, studi accademici, studi personali, confronto su svariati agromenti, particolarmente esperto in sociologia del diritto e tradizionalismo, una visione del mondo quanto piu' aperta alla ricerca dello studio.

Mi succede, non dico spesso, ma certamente piu' di un paio di volte, che mentre sono in strada, di solito vicino a casa, e accompagno mio padre disabile a "fare due passi" e sono totalmente concentrato su di lui prestandogli attenzioni, oppure conversando con lui, mi accorgo a un certo punto che c'è una ragazza russa (ogni volta una diversa chiaro) dall'aspetto presumibilmente una modella, che ci fissa a circa 4/5 metri da noi, è come se fosse paralizzata, è immobile sembra quasi sull'attenti, non è che ci sta cedendo il passo mentre la incrociamo, è una cosa che mi lascia di stucco, poi, come se ci si svegliasse, come è apparsa dal nulla, nel nulla scompare.... Questo perchè rivede delle scene che si ricollegano alla sua cultura, all'educazione o a un vissuto comune?

Vi giro la mia domanda e vi ringrazio per l'attenzione.

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Smetti la con quella robaccia e cambia pusher :-D
Da cosa l'hai capito che è russa, suona la balalaica?

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
hmmm, una ragazza russa, dall'aspetto presumibilmente una modella... accidenti, secondo me è una scammer tridimensionale... cavolo, che siano riuscite ad arrivare a tanto? d'ora in poi bisogna veramente stare in guardia... :-D

oppure serve uno veramente bravo... :roll:

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Attenzione! E' probabile che sia una venusiana.

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
io chiamerei un esorcista

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Ogni volta una ragazza diversa......, cavoli..., faranno la fila per vedervi passare....... :-D


P.S.: dai retta ad Abak..... :lol:

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Immobile o no io gli attaccherei pezza

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
per caso senti anche un forte odore di zolfo?

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
potrebbe esser un caso di ripetuti "bei figoni paciarotti" però è raro.

https://www.youtube.com/watch?v=XKiLEaUwslM

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per caso senti anche un forte odore di zolfo?



....mi sembra più una situazione nella quale ci potrebbe essere un forte odore di vino....... :-D :-D

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per caso senti anche un forte odore di zolfo?



....mi sembra più una situazione nella quale ci potrebbe essere un forte odore di vino....... :-D :-D


confermo n4 italia

dopo un fiasco di vino anche io incontro donne russe come modelle che mi fissano
poi appena mi avvicino spariscono e non ne comprendo il motivo :-?

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Non è che la sera mangi piante allucinogene spacciate per verdura????

Willow

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
grazie per avermi dato dell'idiota e ringrazia anche mio padre, veterano della seconda guerra mondiale, per averci apostrofato come avinazzati.

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Io abito in una zona dove è pieno di studi fotografici, è normale quindi che ci siano modelle in giro. Avendo vissuto 2 anni a Londra, dove c'è un crogiuolo vero di etnie, ho imparato a distinguere le persone e a capire, piu' o meno, ovvio, di dove sono. A me risultano molto evidenti le differenze tra una americana e una russa ancorchè modelle.

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Grimorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie per avermi dato dell'idiota e ringrazia anche mio padre, veterano della seconda guerra mondiale, per averci apostrofato come avinazzati.


Nessuno sminuisce il valore di tuo padre, ma per stupore ci si scherza su, vuoi anche per invidia (Magari capitasse a me, anzi dimmi dove abiti!)...

Distinguere poi una cittadinanza in maniera così netta è a dir poco... fuori dal comune? (Americana/Etiope/Russa...ok, ma una polacca? una ukraina? una...)

Poi la domanda che hai posto francamente non è proprio chiarissima... (Soprattutto se chiedi buttandoci in mezzo "situazioni oniriche" e "sogni"...) e permetti che ci si faccia un sorriso sopra

Buona giornata,
Matt

Ps. Grazie Davide, cercavo il video del figotto paciarotto da una vita... mi hai reso la giornata migliore!

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Grimorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie per avermi dato dell'idiota e ringrazia anche mio padre, veterano della seconda guerra mondiale, per averci apostrofato come avinazzati.


Scusa, ma ti sei riletto cosa hai scritto? Se te l'avessi fatta io questa domanda, cosa avresti pensato di me? Che risposta volevi che ti dessimo? Dirti che sei bravo a riconoscere le modelle russe che si mettono sull'attenti a 4-5 metri da te per poi scomparire dal nulla? Vorresti che ti dicessimo che si tratta dell'FSB che sta studiando le tue mosse? Pensi che sia un'allucinazione? A volte rimango basito di cosa si legge su questo forum e di come poi la gente si sente piccata se qualcuno gli fa notare l'assurdità di ciò che sta scrivendo...

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Mhà io vagheggiavo di pratiche afferenti lo sciamanesimo, di tradizioni sopravvissute all'annichilimento leninista, o forse solo riminiscenze di famiglie di tradizione militare. Non è sicuramente l'esperienza piu' strana che abbia vissuto, ma me ne farò un perchè.

Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Non avevano mai sentito e visto un "badante" maschio! :)
il massimo della risposta seria

Ultima modifica di e-antea il 18 Settembre 2013, 21:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Si va beh, comunque prima di spararla così violenta contro un nuovo utente, fino a prova contraria di clonaggini o disturbatori vari, vale la pena essere un minimo educati.

Benvenuto Grimorio innanzitutto tra noi nel Forum.

Un saluto da Kiev,

GRingox

Profilo PM  
Titolo: Re: Situazione Surreale: Educazione Siberiana?
Mi sorge una domanda: ma perche` si tratterebbe di "un'educazione siberiana"? Si riconosce subito una ragazza nata in Siberia e non in un'altra parte della Russia? :shock:


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.6055s (PHP: 6% SQL: 94%)
SQL queries: 30 - Debug Off - GZIP Abilitato