| Autore |
Messaggio |
tecnico
Rank4

|
 VISTO BIELORUSSIA
QUALCUNO SA COME FARE STO BENEDETTO VISTO PER LA BIELORUSSIA APPOGGIANDOSI A UN'AGENZIA...
MI RICORDO CHE C'E' NE UNA A ROMA MA NON RICORDO IL NOME...
GRAZIE
|
#1 15 Febbraio 2005, 8:43 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
http://www.yor.it/download.asp
Ecco un agenzia a Roma che procura visti .
Prova a sentire comunque anche l'Ambasciata direttamente .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#2 15 Febbraio 2005, 8:49 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
GRAZIE MILLE MR G...
PERCHE' LA SAN PIETROBURGO NON LO FA...
A RIGA CI VOGLIONO DUE GIORNI...
E ALLORA SE COSTA TROPPO ME NE VADO A SPB...
|
#3 15 Febbraio 2005, 9:10 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
se interessa la Misha Travel di Genova organizza tour in Bielorussia:
http://www.net-tour.net/misha/index.htm
Il tour operator è specializzato su mete "ex sovietiche" ...
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#4 15 Febbraio 2005, 16:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: VISTO
[quote:c8dc00ee3a="tecnico"]QUALCUNO SA COME FARE STO BENEDETTO VISTO PER LA BIELORUSSIA APPOGGIANDOSI A UN'AGENZIA...
MI RICORDO CHE C'E' NE UNA A ROMA MA NON RICORDO IL NOME...
GRAZIE[/quote:c8dc00ee3a]
Tecnico,
il mio consiglio e' di evitare la yor (nella persona del signor Pomponi, il cui nome e' tutto un programma), non per altro, se non per il costo. Sono veramente molto cari. Pero' sono molto competenti.
Prova con la misha travel, suggerita dal buon giusy, o, altrimenti prova a sentire ice per l'amico di bollate... potrebbe esserti di aiuto.
L'ambasciata bielorussa non la conosco e non posso aiutarti.
gringox
|
#5 15 Febbraio 2005, 17:20 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
C'è anche il sito italiano dell'ambasciata ... magari ti è utile:
http://www.belembassy.it/
Mr.G
:)
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#6 15 Febbraio 2005, 17:31 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
adesso esco e vado a prendere un catalogo della misha cosi' vediamo se gli prenoto qualche hotel mi fanno anche il visto...
se no vedo cosa mi dice russianboy altrimenti me ne vado a passeggiare sula nesvky e faccio come nata...
|
#7 15 Febbraio 2005, 18:17 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Mi immagino SPB una città più bella di Minsk ... penso non si possano paragonare le due città . Io onestamente sbarchei SPB ... mi ispira di più...certo non escluderei un giorno di varcare il portone di Minsk .
Ma poi non dovevi andare in Cina ?!
EHEHEH immagino tu cerchi un posto dove poter esprimere al meglio la tua tecnica .... ormai è diventata una sfida
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#8 15 Febbraio 2005, 18:32 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
allora e' finita cosi' ho trovato i biglietti degli u2 ma solo terzo anello
e un'agenzia di legnano fa i visti senza prenotazione mi fa il prezzo domani...
in cina vado a settembre ottobre...
certamente spb e' meravigliosa ma volevo dare un'occhiata alla bielorussia per vedere com'e' anche se mi hanno detto che c'e' poco da vedere...
|
#9 15 Febbraio 2005, 19:35 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:563c11de54="tecnico"]allora e' finita cosi' ho trovato i biglietti degli u2 ma solo terzo anello
certamente spb e' meravigliosa ma volevo dare un'occhiata alla bielorussia per vedere com'e' anche se mi hanno detto che c'e' poco da vedere...[/quote:563c11de54]
tecnico,
con rispetto parlando della "reale" leningrado e non per smentire il giusy, ma vai a minsk. Vale secondo me molto piu' un bel viaggetto in una terra ancora fortemente ancorata al passato, dove tutto e' piu' genuino (a buon intenditore... heheh) e dove il turismo non ha ancora raggiunto livelli elevati.
Certo c'e' meno da vedere, ma minsk e' pur sempre una capitale e, da quel che ho sentito, una citta' anche molto carina.
Poi a san pitroburgo c'e' sempre tempo per andare...
Per il visto se hai problemi, fatti sentire che ti do' una dritta io! Senza problemi.
gringox
|
#10 16 Febbraio 2005, 9:33 |
|
 |
hitman
Rank4

Tecnico, sai se questa agenzia di legnano fa anche i visti per la Russia?
|
#11 16 Febbraio 2005, 9:40 |
|
 |
zhenja
Rank2

|
[quote:570a023f5c="tecnico"]allora e' finita cosi' ho trovato i biglietti degli u2 ma solo terzo anello
certamente spb e' meravigliosa ma volevo dare un'occhiata alla bielorussia per vedere com'e' anche se mi hanno detto che c'e' poco da vedere...[/quote:570a023f5c]
sono a pechino all'inizio di novembre, ma fara' freddo...
zhenja
____________ РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
|
#12 16 Febbraio 2005, 11:31 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
oggi la cattiva notizia vogliono 115 euro senza voucher e senza assicurazione...
gringox dammi sto consiglio....
eyes dammi il numero del tuo amico di bollate per favoro cosi' lo sento...
oppure digli a nata di scrivere...
grazie ciao
|
#13 16 Febbraio 2005, 12:01 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Ciao tec...non pensare che i prezzi siano molto diversi. Se vuoi ti do il numero, ma il prezzo è 120 compresa assicurazione. ( per la russia, per la Bielorussia sarà ugulae o simile) ;-)
|
#14 16 Febbraio 2005, 12:06 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:e0a17ed5e2="tecnico"]oggi la cattiva notizia vogliono 115 euro senza voucher e senza assicurazione...
gringox dammi sto consiglio....
eyes dammi il numero del tuo amico di bollate per favoro cosi' lo sento...
oppure digli a nata di scrivere...
grazie ciao[/quote:e0a17ed5e2]
Il consiglio e' "l'amico di bollate" di ice... vai tranquillo. Ma mettiti il cuore in pace con la cifra. Quei 100 eurini ce li devi tranquillamente spendere da tutte le parti...
gringox
|
#15 16 Febbraio 2005, 12:11 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
a quel punto per scrupolo sentirei anche la YOR ...
Appropositi mi sono ricordato che anche a Milano c'è un centro assistenza di rilascio visti... è in una viettina tra V-le Brianza e Via Andrea Doria .
Purtroppo non ti so dare maggiori informazioni . Forse a casa ho il loro bigliettino da visita ...ti farò sapere .
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#16 16 Febbraio 2005, 12:34 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:2221867182="Mr.G"]a quel punto per scrupolo sentirei anche la YOR ...
Appropositi mi sono ricordato che anche a Milano c'è un centro assistenza di rilascio visti... è in una viettina tra V-le Brianza e Via Andrea Doria .
Purtroppo non ti so dare maggiori informazioni . Forse a casa ho il loro bigliettino da visita ...ti farò sapere .
Mr.G[/quote:2221867182]
Giusy, nooo, non consigliare quel cento piccolino con le bandierine ucraine fuori di Via Venini... lo conosco bene. Mi hanno seguito la pratica, quando dovevo recuperare i soldi che mi avevano sequestrato a Odessa in aeroporto... la responsabile, tale Oksana, heheh guarda un po' e' anche una funzionaria del consolato ucraino di milano... indisposta, incompetente... e pure racchia!
Tutto cio' che e' connesso col consolato ucraino di milano, se e' possibile, e' meglio eviatrlo, fino a quando almeno non cambiera' il console a milano.
E poi, giusy (e tecnico), quel centro li' non e' altro che un "phone center" allargato ad altri servizietti, ma si occupa solo di ucraina e non bielorussia.
Se vuoi, tecnico, prova con la yor di Roma, ma io che ho provato per il visto ucraino, ci ho rinunciato. Hanno una differenza prezzi di circa 50 euro. Non e' paglia... Nonostante l'amico di bollate abbia spedito pure lui il passaporto a Roma. Alla yor sono dei ladri e basta!
gringox
|
#17 16 Febbraio 2005, 12:41 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
mi sa che rinuncio...
ho ricevuto oggi un e-mail da un agenzia che mi cheide solo 60 dollari per l'invito...
se non riesco a recuperare il numero del ragfazzo di bollate me ne vado in russia...
ho chiesto a riga ma ci vogliono 2 giorni cioe' io arrivo giovedi tardi consegno il passaporto per venerdi ed e' pronto per lunedi..troppo...
sinceramente spendere 150 euro per il visto bielorusso mi semnrano troppi...
altrimenti provo a prendere gli hotel con la masha tour...visto che in bielo non ci sono ostelli...
|
#18 16 Febbraio 2005, 12:54 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:2511b7f946="gringox"][quote:2511b7f946="Mr.G"]a quel punto per scrupolo sentirei anche la YOR ...
Mr.G[/quote:2511b7f946]
Giusy, nooo, non consigliare quel cento piccolino con le bandierine ucraine fuori di Via Venini... lo conosco bene. Mi hanno seguito la pratica, quando dovevo recuperare i soldi che mi avevano sequestrato a Odessa in aeroporto... la responsabile, tale Oksana, heheh guarda un po' e' anche una funzionaria del consolato ucraino di milano... indisposta, incompetente... e pure racchia!
Tutto cio' che e' connesso col consolato ucraino di milano, se e' possibile, e' meglio eviatrlo, fino a quando almeno non cambiera' il console a milano.
E poi, giusy (e tecnico), quel centro li' non e' altro che un "phone center" allargato ad altri servizietti, ma si occupa solo di ucraina e non bielorussia.
Se vuoi, tecnico, prova con la yor di Roma, ma io che ho provato per il visto ucraino, ci ho rinunciato. Hanno una differenza prezzi di circa 50 euro. Non e' paglia... Nonostante l'amico di bollate abbia spedito pure lui il passaporto a Roma. Alla yor sono dei ladri e basta!
gringox[/quote:2511b7f946]
AH AH AH non lo sapevo ! Mi ricordavo una sera di esserci passato per richiedere il visto Uzbeko .... ma poi non ricordo che successe e morì la faccienda ! Quindi si tratta di un postaccio !!! Ma non è in via Venini ...è in via Montepulciano .... è lo stesso posto immagino !
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#19 16 Febbraio 2005, 13:12 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Ma vuoi riempire ogni spazio con le tue offerte????????????
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#20 25 Febbraio 2005, 16:05 |
|
 |
|
|