Re: Visto Dalla Finlandia!!
Aiuto!!!Salve a tutti, non è la prima volta che scrivo in questo forum e vi sarei grato se riusciste a consigliarmi anche questa volta. A fine giugno mi scade il visto di studio, ma avendo i miei genitori che vengono a trovarmi a San Pietroburgo a inizo Luglio ho bisogno di un visto turistico ma senza dover ritornare in Italia, se vado in Finlandia in giornata qualcuno sà tempi prezzi e dove si possa ottenere un visto turistico??Grazie mille, Marco.
Ciao Zorzatt.
Che tipo di visto studio hai? E poi non ho capito una cosa. Tu sei qui a San Pietroburgo, esatto?
poi finisce il visto studio, tu vai in Finlandia ed i tuoi vengono a San Pietroburgo, poi ritorni qui da loro a San Pietroburgo?
I costi sono piu' o meno variabili.
Ovvero occorre l'invito, sui 20 euro, e l'assicurazione che dipende da quanti giorni starai qui a San Pietroburgo.
Inoltre se dormi da qualche parte e' probabile che l'invito te lo facciano gratuitamente.
In ogni modo per qualunque cosa contattami se hai bisogno, anzi se ho capito possiamo vederci anche di persona (anzi visto che ci conosciamo puoi anche chiamarmi sul cell!)
Paka Rago

Portale informativo su San Pietroburgo
www.visitpietroburgo.com