| Autore |
Messaggio |
Steve81
Rank1

|
 Visto...ma Se Al Momento Non Sto Lavorando...
...potrei non ottenere il visto? dite che fanno controlli cosi approfonditi su tutte le richieste che vengono fatte?
o posso ancora segnare l'ultimo posto di lavoro dove sono stato?
è un dubbio che mi è venuto in questi giorni...
|
#1 19 Gennaio 2011, 14:14 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
 Re: Visto...ma Se Al Momento Non Sto Lavorando...
scrivi sulla richiesta che sei casalingo forse suona meglio di disoccupato
____________ ********************************************************
|
#2 19 Gennaio 2011, 14:23 |
|
 |
davide82
Rank6

|
effettivamente è richiesta la professione...
mmm.. metti imprenditore!
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#3 19 Gennaio 2011, 14:24 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
consulente
|
#4 19 Gennaio 2011, 14:26 |
|
 |
davide82
Rank6

|
area manager
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#5 19 Gennaio 2011, 14:27 |
|
 |
Batir
Rank7

|
magnaccia
|
#6 19 Gennaio 2011, 14:32 |
|
 |
Steve81
Rank1

|
...come ho fatto a non pensarci
eppure avevo cosi tante opzioni!!
Scherzi a parte, sapete se è veramente importante come per i russi che vengono in italia?
ho già ottenuto il visto 3 volte, magari fanno più controlli alla prima domanda..
|
#7 19 Gennaio 2011, 14:56 |
|
 |
Batir
Rank7

|
mi credi se ti dico che puoi scrivere le fesserie che vuoi? nessuno controlla... neanche per i documenti riguardanti i permessi di soggiorno a noi italiani per la russia... fidati, non fanno nessun controllo... esperienza vissuta sulla mia pelle.... fanno controlli solo per gente in cui cade in certe statistiche... che possono essere spie, terroristi, ecc ecc
|
#8 19 Gennaio 2011, 15:24 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
fossi in te onestamente metterei l'indirizzo del vecchio lavoro.... non succede niente qual'ora dovessero chiamarti e dirti qualcosa puoi sempre dire che siete in trattative private per una nuova riassunzione . ma tanto non ti dicono nulla sicurop
|
#9 19 Gennaio 2011, 15:33 |
|
 |
Steve81
Rank1

|
fossi in te onestamente metterei l'indirizzo del vecchio lavoro.... non succede niente qual'ora dovessero chiamarti e dirti qualcosa puoi sempre dire che siete in trattative private per una nuova riassunzione . ma tanto non ti dicono nulla sicurop
Si è proprio quello che pensavo di fare!mi sembra la cosa più logica...giusto per riempiere lo spazio
mi credi se ti dico che puoi scrivere le fesserie che vuoi? nessuno controlla... neanche per i documenti riguardanti i permessi di soggiorno a noi italiani per la russia... fidati, non fanno nessun controllo... esperienza vissuta sulla mia pelle.... fanno controlli solo per gente in cui cade in certe statistiche... che possono essere spie, terroristi, ecc ecc
potrei provare come domatore di tigri siberiane!
Allora dirò alla mia ex collega Anna chapman che presto andrò a trovarla
|
#10 19 Gennaio 2011, 15:46 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
...potrei non ottenere il visto? dite che fanno controlli cosi approfonditi su tutte le richieste che vengono fatte?
pensi che a loro possa interessare realmente che lavoro fai, se sei occupato o disoccupato?
magari puoi non fare un tubo di niente, grattarti, o farti grattare, tutti i dì i cosidetti perchè vivi di rendita...e allora dove sta il problema?
quello che contano sono i soldi
beh effettivamente potrebbe insorgere un piccolo problemino: se te li fai grattare devi stare attento alla furbetta che ti potrebbere babbonare tutti i danè senza che te ne accorgi, per cui è sempre meglio grattarseli da solo.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 20 Gennaio 2011, 14:02, modificato 5 volte in totale |
#11 20 Gennaio 2011, 12:33 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Caro Steve,il sottoscritto è da 1 anno e mezzo che fra perdita del vecchio lavoro e inizio attività a Mosca ho continuato a scrivere il mio lavoro di 2 anni fa e credo pure che avrei potuto scrivere"spazzacamino"  .Ho sempre ottenuto il visto!
Ma perchè??Si è a conoscenza di qualche norma che vieti,eventualmente,ad un disoccupato di viaggiare
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#12 20 Gennaio 2011, 14:33 |
|
 |
Steve81
Rank1

|
Caro Steve,il sottoscritto è da 1 anno e mezzo che fra perdita del vecchio lavoro e inizio attività a Mosca ho continuato a scrivere il mio lavoro di 2 anni fa e credo pure che avrei potuto scrivere"spazzacamino"  .Ho sempre ottenuto il visto!
Ma perchè??Si è a conoscenza di qualche norma che vieti,eventualmente,ad un disoccupato di viaggiare 
ehhe Grande, se ti serve uno spazzacamino fammi sapere, sono pronto al trasferimento
PS: se non sbaglio ti sei sposato da poco, anche se in ritardo, ti faccio i mie più sinceri auguri per il matrimonio
e per questa "nuova vita" lavorativa
Approvo in pieno....anche io ci sto pensando...ma il tempo stringe e gli anni passano
|
#13 20 Gennaio 2011, 14:48 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ehhe Grande, se ti serve uno spazzacamino fammi sapere, sono pronto al trasferimento
PS: se non sbaglio ti sei sposato da poco, anche se in ritardo, ti faccio i mie più sinceri auguri per il matrimonio
e per questa "nuova vita" lavorativa
Approvo in pieno....anche io ci sto pensando...ma il tempo stringe e gli anni passano
Potrebbe servirmi perchè mia moglie gradirebbe avere il camino in salotto,quindi ci faccio un pensierino
Grazie per gli auguri,gentilissimo(si da poco,a parte racconto la mia esperienza per il PDS)
un abbraccio
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#14 20 Gennaio 2011, 15:03 |
|
 |
|
|