Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
ciao a tutti ragazzi...eccomi qui...ci sono anch'io tra le tante persone che avendo la ragazza in russia diventano matti per trovare qualsiasi soluzione pur di farla venire nel nostro paese di "cristallo"...non sono avverso a nessuna nazionalita in particolare, ma a volte camminando lungo le strade delle nostre citta' mi viene da chiedere...perche' questo cingalese,marocchino,filippino,turco o che sia puo' rimanere tranqillamente in italia...e la mia ragazza, alla quale sono molto legato e per la quale offrirei qualsiasi tipo di garanzia o altro, non trova una soluzione per vivere con me??? scusate lo sfogo, ma sono da mesi alla ricerca di una soluzione che rientri nella normalita' e che non sia estrema del tipo (matrimonio o prole)!! visto turistico...? scaduti i tre mesi si rientra a casa senza prospettive...visto di studio...? i ladri in possesso delle scuole adatte chiedono non meno di 600 euro al mese!!! universita'?? e' gia' difficile per noi italiani figuriamoci per chi parla russo e appena l'italiano...e poi anche qui altre storie garanzie fidejussioni soldi ect ect...visto lavorativo? e chi ti garantisce la quota visto che non si ha neanche il diritto di assumere liberamente uno straniero qualsivoglia...allora?? allora?? forse ho sbaglato ad innamorarmi di una ragazza russa??? sarebbe stato opportuno andare meglio in lituania,francia, romania ect...!!!dovevo avvisare il mio cuore che ci sono problemi burocratici...??!!
p.s. se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi...e che non sia ne' berlusconi , ne' franceschini , ne' nessun'altro politico di m...visto che le leggi sono solo ardue e difficili da accettare per i comuni mortali...viene da chiedersi cosa sarebbe accaduto al figlio del presidente del consiglio se si fosse innamorato di una ragazza russa?? sarebb stato anche lui qui a scrivere per cercare l'aiuto di qualcuno??? oppure avrebbe fatto una breve telefonata presso il nostro consolato???!! e' semplice rispondere... un abbraccio per tutte le persone comuni...antonio
 



 
Kisa75 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Cia Kisa, benvenuto nel forum e benvenuto nel baraccone della politica italiana sui stranieri.
Intanto di casi strani ce ne sono ugualmente senza scomodare il nostro presidente del consiglio, vedi la compagna di Shiva o la compagna di uno dei nostri pseudo attori di soap opere italiane del quale non mi interessa ricordare il nome.
D'altra parte si sà in Italia chi ha i soldi ed il potere puo fare che cacchio che vuole con le mazzette e noi poveri pezzenti dobbiamo fare i salti mortali.

Hai già capito benissimo cosa puoi e sopratutto cosa non puoi fare per stare assieme con la tua amata pero non ti scoraggiare, l'amore a volte é più forte di qualsiasi legge  

Probabilmente bisognerà riscrivere la costituzione italiana ed inserire con quali persone ad un cittadino italiano è consentito di innamorarsi e quali no cosi da non avere innumerevoli tribulazioni  
 




____________
Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
 
Ultima modifica di mauri_f il 17 Mag 2009, 19:20, modificato 1 volta in totale 
mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Beh certo, chi ha "santi in cielo" riesce a trovare un impiego e a fare con questo anche rientare la probria bella nei decreti flussi. Molto più realisticamente a volte basta avere soldi, non come in Italia ma come ovunque: se hai soldi iscrivi la tua bella a qualche corso per qualche anno e le fai avere il visto. Certamente se si tratta di un personaggio famoso o di un politico (ma anche semplicemente di una persona conosciuta in città) nessuno farebbe eccessivi controlli sul fatto che si tratti o meno di una iscrizione fittizzia... Ma diciamolo: tutto il mondo è paese, e lo stesso avviene in USA, Inghilterra, Svizzera, ecc.

Parlando di noi comuni mortali è abbastanza comprensibile che non possa esistere un "invito per fidanzate", altrimenti altro che tratta di schiave avremmo... Sai quanti si scorprirebbero improvvisamente "innamorati" di ragazze giovani in ogni possibile stato asiatico o africano per farle venire in Italia?

Dunque l'unico modo in effetti rimane quello della vacanza temporanea per conoscersi e poi del matrimonio, dopotutto con il matrimonio ti prendi l'impegno di curare e pensare alla tua persona amata e dunque quale garanzia migliore? Così la vedo io e così funziona un po' ovunque in nel mondo in qualsiasi paese che abbia a cuore il controllo delle proprie frontiere e dei flussi migratori. Lo so che è comunque frustrante perchè ci sono passato io stesso, però mi pare comprensibile.

Se vuoi aiuto per invitare la tua lei in Italia o per un giorno sposarla, su questo forum troverai tutte le informazioni e l'aiuto necessario; senza dubbio secondo me il migliore posto dove cercare.

In bocca al lupo per tutto!
 




____________
-- Andrea
 
Ultima modifica di AD72 il 17 Mag 2009, 19:56, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Kisa75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti ragazzi...eccomi qui...ci sono anch'io tra le tante persone che avendo la ragazza in russia diventano matti per trovare qualsiasi soluzione pur di farla venire nel nostro paese di "cristallo"...non sono avverso a nessuna nazionalita in particolare, ma a volte camminando lungo le strade delle nostre citta' mi viene da chiedere...perche' questo cingalese,marocchino,filippino,turco o che sia puo' rimanere tranqillamente in italia...e la mia ragazza, alla quale sono molto legato e per la quale offrirei qualsiasi tipo di garanzia o altro, non trova una soluzione per vivere con me??? scusate lo sfogo, ma sono da mesi alla ricerca di una soluzione che rientri nella normalita' e che non sia estrema del tipo (matrimonio o prole)!! visto turistico...? scaduti i tre mesi si rientra a casa senza prospettive...visto di studio...? i ladri in possesso delle scuole adatte chiedono non meno di 600 euro al mese!!! universita'?? e' gia' difficile per noi italiani figuriamoci per chi parla russo e appena l'italiano...e poi anche qui altre storie garanzie fidejussioni soldi ect ect...visto lavorativo? e chi ti garantisce la quota visto che non si ha neanche il diritto di assumere liberamente uno straniero qualsivoglia...allora?? allora?? forse ho sbaglato ad innamorarmi di una ragazza russa??? sarebbe stato opportuno andare meglio in lituania,francia, romania ect...!!!dovevo avvisare il mio cuore che ci sono problemi burocratici...??!!
p.s. se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi...e che non sia ne' berlusconi , ne' franceschini , ne' nessun'altro politico di m...visto che le leggi sono solo ardue e difficili da accettare per i comuni mortali...viene da chiedersi cosa sarebbe accaduto al figlio del presidente del consiglio se si fosse innamorato di una ragazza russa?? sarebb stato anche lui qui a scrivere per cercare l'aiuto di qualcuno??? oppure avrebbe fatto una breve telefonata presso il nostro consolato???!! e' semplice rispondere... un abbraccio per tutte le persone comuni...antonio


Ciao Kisa75 (antonio) e benvenuto anche da parte mia.... io mi trovo nella stessa situazione  
 




____________
Murmansk
user_973_pano_murmansk_1600x1200
 
mariano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
trovati uno che ha una agenzia teatrale , artistica o un night club e falla entrare come ballerina , non e' uno scherzo , e' l'unica soluzione per farla entrare fuori quote. adesso poi con l'ingresso della svizzera in scheghen puoi usare anche un visto per ballerina svizzero che e' molto facile da ottenere..... fanno 1000 euro per la consulenza , accetto anche i bonifici. angelo
 



 
lamummia Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Ciao Antonio,
questi perche' sono nelle teste di tutti che stanno ancora a distanza e non lo vorrebbero affatto.
cosa dire? pazienza e non smettere mai di provare.
alla fine se c'e' l'amore trovate una soluzione
in bocca al lupo
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Ciao Antonio e benvenuto.
Il tuo sfogo è comprensibile, ma vedrai che una soluzione la trovi. Io ti consiglio lunghi periodi vacanzieri... e volendo anche un'iscrizione ad un corso perche' male a lei nn le fa'. Poi c'è sempre la soluzione proposta da la mummia..
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
trovati uno che ha una agenzia teatrale , artistica o un night club e falla entrare come ballerina , non e' uno scherzo , e' l'unica soluzione per farla entrare fuori quote. adesso poi con l'ingresso della svizzera in scheghen puoi usare anche un visto per ballerina svizzero che e' molto facile da ottenere..... fanno 1000 euro per la consulenza , accetto anche i bonifici. angelo



Farla entrare come ballerina ( night club) non mi sembra un ottima idea, sopratutto per rispetto della tua fidanzata che passerebbe per ....  che non lo è:
Poi credo che farebbe più fatica a trovare un lavoro serio,perchè quando il datore di lavoro gli chiede il visto e legge ballerina, oppure quando deve magari fare cittadinaza e vedono sul visto d'ingresso ballerina pensano che sia una ...... a quel punto o che la ricattano oppure viene vista di malocchio e fanno rallentare le procedure burocratiche.

L'unico modo e sposarsi oppure avere un grande pazienza continuando con visti turistici  oppure sperare per un visto di studio oppure un visto lavorativo facendo tutta la trafila.

Comunque auguri.
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Ciao Kisa,

benvenuto tra noi.

In bocca al lupo per la tua storia.

Un saluto da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Benvenuto!

Se la vuoi bene la sposi. Magari fra 1 anno.
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Kisa75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti ragazzi...eccomi qui...ci sono anch'io tra le tante persone che avendo la ragazza in russia diventano matti per trovare qualsiasi soluzione pur di farla venire nel nostro paese di "cristallo"...non sono avverso a nessuna nazionalita in particolare, ma a volte camminando lungo le strade delle nostre citta' mi viene da chiedere...perche' questo cingalese,marocchino,filippino,turco o che sia puo' rimanere tranqillamente in italia...e la mia ragazza, alla quale sono molto legato e per la quale offrirei qualsiasi tipo di garanzia o altro, non trova una soluzione per vivere con me??? scusate lo sfogo, ma sono da mesi alla ricerca di una soluzione che rientri nella normalita' e che non sia estrema del tipo (matrimonio o prole)!! visto turistico...? scaduti i tre mesi si rientra a casa senza prospettive...visto di studio...? i ladri in possesso delle scuole adatte chiedono non meno di 600 euro al mese!!! universita'?? e' gia' difficile per noi italiani figuriamoci per chi parla russo e appena l'italiano...e poi anche qui altre storie garanzie fidejussioni soldi ect ect...visto lavorativo? e chi ti garantisce la quota visto che non si ha neanche il diritto di assumere liberamente uno straniero qualsivoglia...allora?? allora?? forse ho sbaglato ad innamorarmi di una ragazza russa??? sarebbe stato opportuno andare meglio in lituania,francia, romania ect...!!!dovevo avvisare il mio cuore che ci sono problemi burocratici...??!!
p.s. se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi...e che non sia ne' berlusconi , ne' franceschini , ne' nessun'altro politico di m...visto che le leggi sono solo ardue e difficili da accettare per i comuni mortali...viene da chiedersi cosa sarebbe accaduto al figlio del presidente del consiglio se si fosse innamorato di una ragazza russa?? sarebb stato anche lui qui a scrivere per cercare l'aiuto di qualcuno??? oppure avrebbe fatto una breve telefonata presso il nostro consolato???!! e' semplice rispondere... un abbraccio per tutte le persone comuni...antonio


Ciao Kisa75,non mettere mai limiti al cuore su come o chi innamorarsi!!
Capisco perfettamente le tue esternazioni!Prima di innamorarmi della mia attuale ragazza moscovita,molto tempo fa vissi un grande amore con una ragazza praghese,quando ancora la R.Ceca non era Schengen!La portai qui da me,ed ogni 80 gg la facevo ripartire in bus fra mille tribolazioni che i poliziotti austriaci magari avessero fatto i pignoli!Alla fine,lottando e sperando,le cose sono migliorate,si sono aggiustate.....il resto è storia a parte!
Ora con una russa è diverso,ma con l'amore,che rende lievi anche le attese per il prossimo incontro,tutto si può superare!
E'inutile mettere in mezzo cosa avrebbero fatto i politici o le star,perchè tanto vivono su un altro pianeta!
Tu lotta con lei,la pazienza e il tempo vi premieranno se vi amate
in bocca al lupo
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
CIAO A TUTTI RAGAZZI E GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO. VISTO CHE PARLARE CON LE SIGNORINE CHE DANNO INFORMAZIONI AI NOSTRI CONSOLATI IN RUSSIA E' IMPOSSIBILE...NON PARLANO BENE E A VOLTE NON SONO BENE INFORMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE HO TROVATO LA SOLUZIONE PER ADESSO, MA DEVO CHIEDERVI UN'ALTRA CONSULENZA.......HO TROVATO UN MODO NON DISPENDIOSO ATTRAVERSO L'ISCRIZIONE A CORSI DI LINGUA ITALIANA PRESSO L'UNIVERSITA', HO GIA' PAGATO L'ISCRIZIONE AL CORSO DI EURO 210 IL SALDO VIENE RICHIESTO UNA SETTIMANA PRIMA DELL'INIZIO. LEI HA CHIAMATO IL CONSOLATO A MOSCA E HANO DETTO CHE DEVE PAGARE L'INTERA SOMMA DI EURO 860, MA SE POI IL VISTO NON VIENE RILASCIATO PERDEREMO QUESTI SOLDI!!! PERCHE' ALLORA NELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA  SUL SITO DEL MINISTERO SI PARLA SOLO DI CERTIFICATO D ISCRIZIONE AL CORSO??? E NON SI ACCENNA AD ALTRO?? E POI..... HANNO CHIESTO UNA GARANZIA DI 27 EURO AL GIORNO MOLTIPLICATO 8 MESI FATE UN PO' VOI..... PERCHE' TALE SOMMA SEMPRE SULLO STESSO SITO SI PARLA DI 350 EURO AL MESE???  POSSO STIPULARE IO IN ITALIA LA FIDEIUSSIONE PER STUDIO DI 8 MESI TRAMITE AGENZIA ASSICURATIVA E ANCHE LA POLIZZA SANITARIA?? vENGONO ACCETTATE DAI CONSOLATI?? COSI' SI SPENDEREBBE SOLO 600 EURO( HO GIA' AVUTO IL PREVENTIVO) RISCHIO DI SPENDERE QUESTI SOLDI E POI CHE NON SIA ACCETTATO?? SE QUALCUNO PUO' DARMI DELLE RISPOSTE NE SAREI IMMENSAMENTE GRATO!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO ANTONIO
 



 
Kisa75 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
vorrei saperne di piu a riguardo del visto come ballerina in svizzera per ragazzarussa grazie
 



 
robocop Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
robocop ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vorrei saperne di piu a riguardo del visto come ballerina in svizzera per ragazzarussa grazie


Cioè vorresti informazioni per un visto in Svizzera di una ballerina russa? Forse dovresti provare con un sito simile ma sulla Russia e la Svizzera, ad ogni modo abbiamo un un utente svizzero, forse ti potrà aiutare.

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Ci sono ma non sono troppo pratico di ballerine.    

Faccio una ricerca e ti faccio sapere.
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
AD72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh certo, chi ha "santi in cielo" riesce a trovare un impiego e a fare con questo anche rientare la probria bella nei decreti flussi. Molto più realisticamente a volte basta avere soldi, non come in Italia ma come ovunque: se hai soldi iscrivi la tua bella a qualche corso per qualche anno e le fai avere il visto. Certamente se si tratta di un personaggio famoso o di un politico (ma anche semplicemente di una persona conosciuta in città) nessuno farebbe eccessivi controlli sul fatto che si tratti o meno di una iscrizione fittizzia... Ma diciamolo: tutto il mondo è paese, e lo stesso avviene in USA, Inghilterra, Svizzera, ecc.

Parlando di noi comuni mortali è abbastanza comprensibile che non possa esistere un "invito per fidanzate", altrimenti altro che tratta di schiave avremmo... Sai quanti si scorprirebbero improvvisamente "innamorati" di ragazze giovani in ogni possibile stato asiatico o africano per farle venire in Italia?

Dunque l'unico modo in effetti rimane quello della vacanza temporanea per conoscersi e poi del matrimonio, dopotutto con il matrimonio ti prendi l'impegno di curare e pensare alla tua persona amata e dunque quale garanzia migliore? Così la vedo io e così funziona un po' ovunque in nel mondo in qualsiasi paese che abbia a cuore il controllo delle proprie frontiere e dei flussi migratori. Lo so che è comunque frustrante perchè ci sono passato io stesso, però mi pare comprensibile.

Se vuoi aiuto per invitare la tua lei in Italia o per un giorno sposarla, su questo forum troverai tutte le informazioni e l'aiuto necessario; senza dubbio secondo me il migliore posto dove cercare.

In bocca al lupo per tutto!

Ti quoto, sagge parole, chi ha santi in paradiso...
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
,.Salve ragazzi, un'altro disperato che si aggrega alla lista,..idem pure per me, credo che gia' la parola "straniero" non habbia piu' senso da molto tempo, ma chi governa i vari stati non si e' accorto del cambiamento, siamo tutti cittadini del mondo, i governi non rappresentano il sentimento popolare, ma solo gli interessi di una minoranza di popolazione, i richhi e i bifolchi ignoranti che credono ancora che chiudendo le frontiere si possa vivere meglio ( si puo' essere piu' stupidi di cosi',..??),...detto questo non ho alcuna fiducia che le cose cambieranno, almeno non per la nostra generazione, auguri a tutti quelli come me che sono in questa tragica situazione,.saluti,..
 



 
andrimail Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io ho risolto nell'unico modo possibile e sicuro...mi sposo!!!!
amo la mia stupenda ragazza russa, certo, bisogna tribolare con i documenti..ma se vi amate..è l'unico modo per fare in modo che lei possa restare qua senza problemi..anzi, dopo può anche cercare lavoro in modo più tranquillo....io la penso così, ma ognuno ovviamente ha le proprie idee al riguardo!!!!!
cmq non mollare..tieni duro e vedrai che se ascolti il tuo cuore, la soluzione verrà fuori!!!!!
 



 
Cleric77 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: 
 
Cleric77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho risolto nell'unico modo possibile e sicuro...mi sposo!!!!
amo la mia stupenda ragazza russa, certo, bisogna tribolare con i documenti..ma se vi amate..è l'unico modo per fare in modo che lei possa restare qua senza problemi..anzi, dopo può anche cercare lavoro in modo più tranquillo....io la penso così, ma ognuno ovviamente ha le proprie idee al riguardo!!!!!
cmq non mollare..tieni duro e vedrai che se ascolti il tuo cuore, la soluzione verrà fuori!!!!!


Tantissimi 'in bocca al lupo' e felicitazioni....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VISTO PER RUSSI IN ITALIA...........CHE TRAGEDIA!!! 
 
Auguri e.................buon divertimento con la burocrazia.........

Dai, comunque..........., non è una cosa insormontabile.......!!
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario