Sto tentanto di contattare Rago da giorni.
Gli ho inviato le mie scansioni ma senza risposta.
La mia ragazza ha letto che sul visto non c'è un indirizzo hotel ma la società che ha fatto l'invito.
Probabilmente proprio Ragobugo.
A questo punto quindi non so ancora cosa scrivere sulla carta di immigrazione
Visto Privato - Linea Guida
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Se vai in hotel scrivi semplicemente il nome dell'hotel e la città, se invece vai dalla tua ragazza metti il suo nome e il suo indirizzo completo.
gyammy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vai in hotel scrivi semplicemente il nome dell'hotel e la città, se invece vai dalla tua ragazza metti il suo nome e il suo indirizzo completo.
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Sulla carta di immigrazione scrivi quello che c'è scritto sul visto e non sbagli.
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema che sul visto c'è scritto una compagnia di St. Peterburg.
E non vado a St. Peterburg ma a Mineral Vody.
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Non cambia nulla, se dovessi andare da un'altra parte ti registrerai in loco (se soggiorni per più di 7 giorni lavorativi)
gyammy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non cambia nulla, se dovessi andare da un'altra parte ti registrerai in loco (se soggiorni per più di 7 giorni lavorativi)
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Mi scuso se continuo a scrivere qui. Sono andato fuori topic ma non ho ancora i diritti di mandare MP.
Mi piacerebbe indicare a qualcuno cosa c'è scritto sul visto per poi capire cosa scrivere su carta di immigrazione.
Ma non vorrei scriverlo qui visibile a tutti.
Rago non mi risponde più da settimane. Cosa posso fare?
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi scuso se continuo a scrivere qui. Sono andato fuori topic ma non ho ancora i diritti di mandare MP.
Mi piacerebbe indicare a qualcuno cosa c'è scritto sul visto per poi capire cosa scrivere su carta di immigrazione.
Ma non vorrei scriverlo qui visibile a tutti.
Rago non mi risponde più da settimane. Cosa posso fare?
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Sul visto c'è solo scritto il nome di questa compagnia di St. Peterburg.
Nessun indirizzo. La cosa non è che mi sta piacendo tanto ...
Nessun indirizzo. La cosa non è che mi sta piacendo tanto ...
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
A noi gli ansiosi non ci piacciono :smile: hai ricevuto il visto? Se si, in Russia ci entri. Ti hanno detto cosa devi scrivere nella carta d'immigrazione? Pensi che al controllo passaporti conoscano tutti gli alberghi della federazione?
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum :smile:
Adesso ti puoi dedicare ad altre sezioni del forum :smile:
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Non mi hanno detto cosa scrivere sulla carta di immigrazione e non so che albergo mi ha fatto il visa support.
Mettere sulla carta di immigrazione che risiederò presso una compagnia non ben definita non mi sembra il massimo.
Comunque si ... mi dedicherò ad altre sezioni :smile:
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi hanno detto cosa scrivere sulla carta di immigrazione e non so che albergo mi ha fatto il visa support.
Mettere sulla carta di immigrazione che risiederò presso una compagnia non ben definita non mi sembra il massimo.
Comunque si ... mi dedicherò ad altre sezioni :smile:
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Tranquillo, non l'hanno mai detto a nessuno cosa scrivere, ma l'hanno svangata ugualmente :wink:
gyammy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquillo, non l'hanno mai detto a nessuno cosa scrivere, ma l'hanno svangata ugualmente :wink:
Titolo: Re: Visto Privato - Linea Guida
Ciao,
scrivo qui qualche info per completare il thread. Ho ricevuto mp per domande ma non sono abilitato a rispondere. Sarebbe meglio cambiare il titolo in quanto non corrisponde più all'argomento trattato.
- E' vero che a Mosca vi fanno direttamente la carta immigrazione.
- A Mosca (se fate scalo per altri posti russi) dovete uscire dalla dogana e rientrare dai voli nazionali risparandovi il controllo polizia e scan
- Consiglio ti allungare ad un giorno in più il visto rispetto al vostro rientro ... ho avuto spiacevoli inconvenienti.
- Aeroflot se potete evitatela ... meglio un volo più caro ma tanto benessere in più in tutto
Spero vi possa essere utile.
Ciao!
scrivo qui qualche info per completare il thread. Ho ricevuto mp per domande ma non sono abilitato a rispondere. Sarebbe meglio cambiare il titolo in quanto non corrisponde più all'argomento trattato.
- E' vero che a Mosca vi fanno direttamente la carta immigrazione.
- A Mosca (se fate scalo per altri posti russi) dovete uscire dalla dogana e rientrare dai voli nazionali risparandovi il controllo polizia e scan
- Consiglio ti allungare ad un giorno in più il visto rispetto al vostro rientro ... ho avuto spiacevoli inconvenienti.
- Aeroflot se potete evitatela ... meglio un volo più caro ma tanto benessere in più in tutto
Spero vi possa essere utile.
Ciao!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1669s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato