|
Pagina 1 di 1
|
Visto Studio Per L'Italia
Autore |
Messaggio |
and132
Rank1

|
 Visto Studio Per L'Italia
Buongiorno a tutti, vorrei essere contattato da qualcuno che ha ottenuto il visto studio per studiare la lingua italiana.
Grazie per la vostra disponibilità.
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Visto Studio Per L'Italia
Per facilitare i contatti, scrivi anche quanto saresti disposto a pagare per il disturbo.
Cerca sul forum e troverai le risposte, non possiamo intasarlo di argomenti già trattati.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Leggiti questo:
http://www.russia-italia.com/visto-...to-vt18464.html
è il "testo sacro" del Forum in materia di visto-studio.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
myzaq
Rank0

|
scusate ma per il dopo visto studio che si fa? :) scaduto quello... fine del sogno?
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Dopo il visto studio si puo' chiedere un visto turistico e poi di nuovo un visto studio per l'anno scolastico successivo.
Unico inconveniente: alla scadenza di ogni visto la ragazza deve tornare in Russia per chiedere il successivo.
In un altro topic, Mamo dice che con una dichiarazione della scuola che la ragazza puo' frequentare l'anno scolastico successivo si puo' tentare un rinnovo del permesso di soggiorno, ma francamente non ho idea di come bisogna eventualmente muoversi.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
scusate ma per il dopo visto studio che si fa? :) scaduto quello... fine del sogno?
Se lo studio è "secondario", fate in modo che in quel periodo capiate se vi piacete solo o c'è qualcosa in più... quindi o vi mollate (come fece saggiamente Mamo  ) o vi sposate. La terza via è quella di trovare visti che vi permetteranno di vedervi ogni tanto, ma dopo tanti mesi insieme forse dovreste avere le idee più chiare su cosa fare.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
and132
Rank1

|
Grande Abak, diretto e preciso....
Io vorrei sapere se posso in prima persona allegare una lettera, come amministratore di una società che si occupa di export di prodotti. O forse insospettirebbe troppo?? Io che invito ed allego lettera come eventuale datore di lavoro o semplicemente collaborazione futura con la Russia per l'export.
|
|
|
 |
myzaq
Rank0

|
Non è possibile richiedere un altro visto per motivi di studio?
Non il rinnovo del pds, ma rientrare in patria, richiedere un nuovo visto per un'altro corso, magari in un'altra scuola... è fattibile-percorribile? Ci sono casi simili in giro per il forum? :)
Ho cercato ovunque ma non trovo niente... :(
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|