|
Pagina 1 di 1
|
[Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia..
| Autore |
Messaggio |
yendo
Rank0

|
 [Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia..
Salve a tutti e buona primavera russa.
In febbraio, la mia fidanzata è tornata a casa in Russia, dopo gli ultimi i tre mesi, previsti ogni mezz'anno dal suo visto turistico in Italia.
La domanda è questa, per cui ringrazio anticipatamente. Il suo visto scade il prossimo aprile, e dovrà aggiornarlo per tornare in Italia; è possibile che lei possa tornare già in maggio (insieme a me, dato che l'andrò a trovare in quel mese) oppure, dovrà attendere ancora qualche mese prima di poter ritornare?
La Vostra esperienza può aiutarmi.. è sempre un piacere leggervi. Grazie!
Ultima modifica di rago il 01 Marzo 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: [Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia..
Salve a tutti e buona primavera russa.
In febbraio, la mia fidanzata è tornata a casa in Russia, dopo gli ultimi i tre mesi, previsti ogni mezz'anno dal suo visto turistico in Italia.
La domanda è questa, per cui ringrazio anticipatamente. Il suo visto scade il prossimo aprile, e dovrà aggiornarlo per tornare in Italia; è possibile che lei possa tornare già in maggio (insieme a me, dato che l'andrò a trovare in quel mese) oppure, dovrà attendere ancora qualche mese prima di poter ritornare?
La Vostra esperienza può aiutarmi.. è sempre un piacere leggervi. Grazie!
Avra' il suo visto scaduto per allora?Benissimo...potra' tranquillamente procedere alla richiesta di un successivo.Muovendovi per tempo,lei ce la fara'!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
yendo
Rank0

|
Avra' il suo visto scaduto per allora?Benissimo...potra' tranquillamente procedere alla richiesta di un successivo.Muovendovi per tempo,lei ce la fara'!
grazie per la risposta! Sorrento è la città natale di mio padre ;)
Mi chiarisci ancora questo punto: se rinnova in aprile o a maggio il visto turistico scaduto in aprile, la ragazza dovrà aspettare tot mesi prima di rientrare in italia (non so se c'è una legge in merito) oppure può tornare anche quel mese stesso?
grazie sempre..
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
grazie per la risposta! Sorrento è la città natale di mio padre ;)
Mi chiarisci ancora questo punto: se rinnova in aprile o a maggio il visto turistico scaduto in aprile, la ragazza dovrà aspettare tot mesi prima di rientrare in italia (non so se c'è una legge in merito) oppure può tornare anche quel mese stesso?
grazie sempre..
Buon sangue non mente allora
Guarda,e' molto semplice...la ragazza potra' fare domanda di un nuovo visto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla scadenza del precedente,sin dal giorno successivo si intende.Da allora,ci sara' un ovvio tempo di attesa,dopodiche',se il visto sara' ottenuto,potra' tornare a viaggiare!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|