Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

[Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia.. 

Salve a tutti e buona primavera russa.
In febbraio, la mia fidanzata è tornata a casa in Russia, dopo gli ultimi i tre mesi, previsti ogni mezz'anno dal suo visto turistico in Italia.

La domanda è questa, per cui ringrazio anticipatamente. Il suo visto scade il prossimo aprile, e dovrà aggiornarlo per tornare in Italia; è possibile che lei possa tornare già in maggio (insieme a me, dato che l'andrò a trovare in quel mese) oppure, dovrà attendere ancora qualche mese prima di poter ritornare?
La Vostra esperienza può aiutarmi.. è sempre un piacere leggervi. Grazie!

Ultima modifica di rago il 01 Marzo 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale 
yendo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia.. 

yendo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti e buona primavera russa.
In febbraio, la mia fidanzata è tornata a casa in Russia, dopo gli ultimi i tre mesi, previsti ogni mezz'anno dal suo visto turistico in Italia.

La domanda è questa, per cui ringrazio anticipatamente. Il suo visto scade il prossimo aprile, e dovrà aggiornarlo per tornare in Italia; è possibile che lei possa tornare già in maggio (insieme a me, dato che l'andrò a trovare in quel mese) oppure, dovrà attendere ancora qualche mese prima di poter ritornare?
La Vostra esperienza può aiutarmi.. è sempre un piacere leggervi. Grazie!

Avra' il suo visto scaduto per allora?Benissimo...potra' tranquillamente procedere alla richiesta di un successivo.Muovendovi per tempo,lei ce la fara'!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Avra' il suo visto scaduto per allora?Benissimo...potra' tranquillamente procedere alla richiesta di un successivo.Muovendovi per tempo,lei ce la fara'!

grazie per la risposta! Sorrento è la città natale di mio padre ;)

Mi chiarisci ancora questo punto: se rinnova in aprile o a maggio il visto turistico scaduto in aprile, la ragazza dovrà aspettare tot mesi prima di rientrare in italia (non so se c'è una legge in merito) oppure può tornare anche quel mese stesso?
grazie sempre..

yendo Invia Messaggio Privato

yendo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

grazie per la risposta! Sorrento è la città natale di mio padre ;)

Mi chiarisci ancora questo punto: se rinnova in aprile o a maggio il visto turistico scaduto in aprile, la ragazza dovrà aspettare tot mesi prima di rientrare in italia (non so se c'è una legge in merito) oppure può tornare anche quel mese stesso?
grazie sempre..

Buon sangue non mente allora   
Guarda,e' molto semplice...la ragazza potra' fare domanda di un nuovo visto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla scadenza del precedente,sin dal giorno successivo si intende.Da allora,ci sara' un ovvio tempo di attesa,dopodiche',se il visto sara' ottenuto,potra' tornare a viaggiare!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi