|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Vladimir Vitsosky
Sarebbe stato ieri il compleanno di un grande poeta entrato nel cuore di molti cittadini russi .
Un grandissimo poeta amato e stimato , un musicista sensibile e sincero, un artista carismatico, un cantautore : Vladimir Vitsosky !
E' sempre un piacere sentire le tue canzoni, un'emozione rivedere i filmati di vecchi concerti !
Il 25 luglio 1980 muore per arresto cardiaco e ai suoi funerali svoltisi a Mosca partecipano centinaia di migliaia di persone, malgrado la notizia fosse stata taciuta dalla stampa.
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
Ultima modifica di Mr.G il 26 Gennaio 2009, 16:11, modificato 1 volta in totale |
#1 26 Gennaio 2009, 12:28 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
 Re: Vladimir Vitsosky
|
#2 26 Gennaio 2009, 13:48 |
|
 |
giada
Rank1

|
Quanto a Visotsky sono nata con le sue canzoni e crescevo da piccolina ascoltando ogni giorno i nastri proibiti che osavano a girare i miei giovani genitori. Consideravo che sia troppo nostro, mai potrei proporre a digerire questa voce ad un straniero. Dire che mi piace non dire niente. Tutto che lui ha lasciato dopo di se - canzoni, poesia, film pieni di filosofia - amo tanto. L'unica cosa per cui posso dire che sono fiera di essere russa è avere capacità nativa di capire Visotsky. Forse sembro ampollosa, ma tutto è cosi grazie ai miei genitori perchè molti miei coetanei non sanno Visotsky, non lo amano, perchè non capiscono.
|
#3 26 Gennaio 2009, 18:48 |
|
 |
La Moscovita
|
Охота на волков
YouTube Link
Здесь вам не равнина
YouTube Link
Я не люблю
YouTube Link
|
#4 26 Gennaio 2009, 22:38 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
sul sito :
http://www.wysotsky.com/1040.htm
potete trovare i testi delle canzoni con la traduzione in italiano ......
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#5 27 Gennaio 2009, 10:01 |
|
 |
giada
Rank1

|
sul sito :
http://www.wysotsky.com/1040.htm
potete trovare i testi delle canzoni con la traduzione in italiano ......
grazie tante! non sapevo che esistesse... e le canzoni non solo tradotte, pure cantate in italiano, grazie!
|
#6 27 Gennaio 2009, 18:09 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|