|
Pagina 1 di 1
|
Vogliamo Imparare Ridendo?
| Autore |
Messaggio |
Sergio111
Rank0

|
 Vogliamo Imparare Ridendo?
Ciao a tutti!
Sono nuovo su questo forum. Imparo l’italiano da un anno, e perche scusatemi se faccio qualche sbagli (in contrario, prego tutti di correggerli, se ce ne sono qualunque; anch’io sono a vostro disposizione a dare mano nell’imparare il russo)
Propongo di raccontare barzellette russe e italiane (con traduzione, se necessario). Rideremo insieme! Ecco la prima da cominciare
Внук приходит к деду и говорит:
- Дедушка, а правда, что на зло надо всегда отвечать добром?
- Конечно, правда.
- Тогда дай мне денег на мороженое – я твои очки разбил!
Il nipote viene dal nonno e dice:
- Nonno, e vero che male si deve sempre pagare con bene?
- Certo che e vero.
- Allora dammi dei denari che vado a comprarmi un gelato – ho rotto i tuoi occhiali!
|
#1 06 Dicembre 2009, 10:38 |
|
 |
FIGHTERS
|
 Re: Vogliamo Imparare Ridendo?
bravo
|
#2 06 Dicembre 2009, 11:34 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
 Re: Vogliamo Imparare Ridendo?
Ciao a tutti!
Sono nuovo su questo forum. Imparo l’italiano da un anno, e perche scusatemi se faccio qualche sbagli (in contrario, prego tutti di correggerli, se ce ne sono qualunque; anch’io sono a vostro disposizione a dare mano nell’imparare il russo)
Propongo di raccontare barzellette russe e italiane (con traduzione, se necessario). Rideremo insieme! Ecco la prima da cominciare
Внук приходит к деду и говорит:
- Дедушка, а правда, что на зло надо всегда отвечать добром?
- Конечно, правда.
- Тогда дай мне денег на мороженое – я твои очки разбил!
Il nipote viene dal nonno e dice:
- Nonno, e vero che male si deve sempre pagare con bene?
- Certo che e vero.
- Allora dammi dei denari che vado a comprarmi un gelato – ho rotto i tuoi occhiali!
bravo ottima idea
simpatica pure la barzelletta
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#3 06 Dicembre 2009, 12:11 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|