|
Pagina 1 di 1
|
Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare?
Autore |
Messaggio |
senseirasengan
Rank0

|
Ciao a tutti
COMPLIMENTONI PER IL SITO....!!! Davvero molto utile.....posso dire che ne sapete di più voi che i funzionari in comune o in questura:))) Perciò spero che possiate aiutarmi.....
Vi racconto di cosa si tratta:
Io sono un ragazzo albanese e vivo in Italia da 15 anni, ho fatto recentemente la richiesta di cittadinanza italiana ma attualmente sono ancora cittadino albanese. Con la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci perchè ormai è da due anni che ci troviamo in giro per il mondo:)) e vogliamo vivere per sempre insieme. Detto questo mi piacerebbe sapere che documenti ci servono ad entrambi per sposarci qua in Italia, io ho pensato di farla venire a casa mia con un visto turistico di 90 giorni e in questo periodo organizzare il matrimonio e sposarci.....Per quanto riguarda il ricongiungimento famigliare ho già letto i vecchi post(che mi sono stati molto utili) e mi sono fatto un idea, ma riguardo ai documenti che servono per sposarci non ho le idee molto chiare:((
Per favore aiutatemi...
Vi ringrazio!!!
Ciao a tutti e ancora complimenti:)
|
|
|
 |
senseirasengan
Rank0

|
Ciao a tutti
COMPLIMENTONI PER IL SITO....!!! Davvero molto utile.....posso dire che ne sapete di più voi che i funzionari in comune o in questura:))) Perciò spero che possiate aiutarmi.....
Vi racconto di cosa si tratta:
Io sono un ragazzo albanese e vivo in Italia da 15 anni, ho fatto recentemente la richiesta di cittadinanza italiana ma attualmente sono ancora cittadino albanese. Con la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci perchè ormai è da due anni che ci troviamo in giro per il mondo:)) e vogliamo vivere per sempre insieme. Detto questo mi piacerebbe sapere che documenti ci servono ad entrambi per sposarci qua in Italia, io ho pensato di farla venire a casa mia con un visto turistico di 90 giorni e in questo periodo organizzare il matrimonio e sposarci.....Per quanto riguarda il ricongiungimento famigliare ho già letto i vecchi post(che mi sono stati molto utili) e mi sono fatto un idea, ma riguardo ai documenti che servono per sposarci non ho le idee molto chiare:((
Per favore aiutatemi...
Vi ringrazio!!!
Ciao a tutti e ancora complimenti:)
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare?
Ciao sensirasengan
Benvenuto sul forum e grazie per i complimenti, come ci hai trovati?
La tua mi sembra una situazione particolare, perche' siete entrambi extracomunitari se ho capito bene, temo che le regole siano piu' difficili o complicate o addirittura non prevedano questa opzione.
Avete valutato la possibilita' di sposarvi in Albania, magari e' piu' semplice?
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
senseirasengan
Rank0

|
 Re: Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare?
Ciao Rago
grazie per aver risposto, anche se la risposta non è delle più incoraggianti
Ho trovato il vostro sito digitando "russia italia" su google Niente di più semplice...
Cmq avevi ragione, l'iter da seguire per il nostro caso non è molto semplice ma è comunque fattibile:-) Mi sono informato in comune, al consolato albanese in italia e al consolato russo in italia.... La documentazione da produrre è tanta ma noi siamo fiduciosi e ce la faremo.... Adesso compilo la lettera di invito per la mia Anastasia e appena le concedono il visto ci prepariamo a fare tutti i documenti:-)
Grazie ancora!
Rinnovo i complimenti per il sito:-)
saluti...
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|