Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare? 

Ciao a tutti
COMPLIMENTONI PER IL SITO....!!! Davvero molto utile.....posso dire che ne sapete di più voi che i funzionari in comune o in questura:))) Perciò spero che possiate aiutarmi.....
Vi racconto di cosa si tratta:

Io sono un ragazzo albanese e vivo in Italia da 15 anni, ho fatto recentemente la richiesta di cittadinanza italiana ma attualmente sono ancora cittadino albanese. Con la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci perchè ormai è da due anni che ci troviamo in giro per il mondo:)) e vogliamo vivere per sempre insieme. Detto questo mi piacerebbe sapere che documenti ci servono ad entrambi per sposarci qua in Italia, io ho pensato di farla venire a casa mia con un visto turistico di 90 giorni e in questo periodo organizzare il matrimonio e sposarci.....Per quanto riguarda il ricongiungimento famigliare ho già letto i vecchi post(che mi sono stati molto utili) e mi sono fatto un idea, ma riguardo ai documenti che servono per sposarci non ho le idee molto chiare:((

Per favore aiutatemi...

Vi ringrazio!!!

Ciao a tutti e ancora complimenti:)

senseirasengan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare? 

Ciao a tutti
COMPLIMENTONI PER IL SITO....!!! Davvero molto utile.....posso dire che ne sapete di più voi che i funzionari in comune o in questura:))) Perciò spero che possiate aiutarmi.....
Vi racconto di cosa si tratta:

Io sono un ragazzo albanese e vivo in Italia da 15 anni, ho fatto recentemente la richiesta di cittadinanza italiana ma attualmente sono ancora cittadino albanese. Con la mia ragazza abbiamo deciso di sposarci perchè ormai è da due anni che ci troviamo in giro per il mondo:)) e vogliamo vivere per sempre insieme. Detto questo mi piacerebbe sapere che documenti ci servono ad entrambi per sposarci qua in Italia, io ho pensato di farla venire a casa mia con un visto turistico di 90 giorni e in questo periodo organizzare il matrimonio e sposarci.....Per quanto riguarda il ricongiungimento famigliare ho già letto i vecchi post(che mi sono stati molto utili) e mi sono fatto un idea, ma riguardo ai documenti che servono per sposarci non ho le idee molto chiare:((

Per favore aiutatemi...

Vi ringrazio!!!

Ciao a tutti e ancora complimenti:)

Messaggio Re: Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare? 

Ciao sensirasengan

Benvenuto sul forum e grazie per i complimenti, come ci hai trovati?

La tua mi sembra una situazione particolare, perche' siete entrambi extracomunitari se ho capito bene, temo che le regole siano piu' difficili o complicate o addirittura non prevedano questa opzione.

Avete valutato la possibilita' di sposarvi in Albania, magari e' piu' semplice?

Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio Re: Voglio Sposarmi Con La Mia Ragazza Russa In Italia. Come Fare? 

Ciao Rago
grazie per aver risposto, anche se la risposta non è delle più incoraggianti  
Ho trovato il vostro sito digitando "russia italia" su google    Niente di più semplice...

Cmq avevi ragione, l'iter da seguire per il nostro caso non è molto semplice ma è comunque fattibile:-) Mi sono informato in comune, al consolato albanese in italia e al consolato russo in italia.... La documentazione da produrre è tanta ma noi siamo  fiduciosi e ce la faremo.... Adesso compilo la lettera di invito per la mia Anastasia e appena le concedono il visto ci prepariamo a fare tutti i documenti:-)

Grazie ancora!

Rinnovo i complimenti per il sito:-)

saluti...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi