Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Voli Milano-Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Voli Milano-Mosca 
 
Buondì a tutti,
volevo chiedere il vostro parere su una questione particolare: i voli Milano-Mosca.
Ho sempre prenotato il biglietto da un sito che raccoglie più compagnie, tui.it, di solito viaggiando con Lufthansa, Austrian o Swiss, e mi sono sempre trovato benissimo, partendo da Linate o Malpensa e facendo scalo a Francoforte o a Vienna. Di solito partivo sempre la mattina molto presto e con uno scalo di un paio d'ore arrivavo a Mosca nel tardo pomeriggio. La cosa mi andava più che bene.
Tuttavia, ultimamente mi sembra che gli orari dei voli siano stati completamente cambiati, e che propongano quasi sempre di partire verso il tardo pomeriggio da Milano per arrivare la mattina dopo.
Risulta anche a voi? Che compagnie usate di solito?

Grazie a chiunque mi darà lumi
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
secondo me i voli sono sempre gli stessi
e solo che tu giustamente guardi quelli piu' economici  
e di solito sono quelli piu' scomodi

fai cosi' vai direttamente sul sito della compagnia che usi di solito
fai una ricerca e vedi se ci sono ancora i voli che usavi in passato
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me i voli sono sempre gli stessi
e solo che tu giustamente guardi quelli piu' economici  
e di solito sono quelli piu' scomodi

fai cosi' vai direttamente sul sito della compagnia che usi di solito
fai una ricerca e vedi se ci sono ancora i voli che usavi in passato


Ad andare sul sito della compagnia risultano essere più cari! incredibile ma vero  
E' vero che sono i voli più economici quelli ad orari scrausi, però anche un anno fa sceglievo i più economici e gli orari della mattina presto erano i più gettonati, non so perché qualcosa è cambiato
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
e caro wolf lo so !!

e' aumentato tutto purtroppo  
e i voli aerei non fanno eccezione  
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
Ad andare sul sito della compagnia risultano essere più cari! incredibile ma vero  
E' vero che sono i voli più economici quelli ad orari scrausi, però anche un anno fa sceglievo i più economici e gli orari della mattina presto erano i più gettonati, non so perché qualcosa è cambiato[/quote]

e meno male che arrivato a Mosca non devi prendere aerei interni, perché la la vera Mazzata e lì.
 



 
ezelav Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
ezelav ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e meno male che arrivato a Mosca non devi prendere aerei interni, perché la la vera Mazzata e lì.


a dirvela tutta io ho prenotato il biglietto aereo per quest'estate (15-31 agosto) e ho spuntato dei prezzi veramente interessanti; solitamente facevo un roma - ekaterimburg per arrivare a Miass (è la tratta più economica, anche se poi ti devi cibare 2 ore di auto) e trovavo biglietti a circa 400 euro.
Con Rossya quest'anno allo stesso prezzo atterro a Chelyabinsk (mi risparmio un bel poco di auto) passando per San Pietroburgo!!!!per quel periodo vedendo aeroflot siamo oltre i 500 euro mi pare....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
Ad oggi novembre 2012 la situazione è cambiata di poco... anzi peggiorata dopo il fallimento di Windjet.

non c'è nemmeno l'ombra di una compagnia low cost che possa intervenire e quindi al momento le uniche 3 (che poi sono 2 visto che spesso Aeroflot e Alitalia fanno code sharing...) compresa Transaero sono veramente innavicinabili.

Ho la necessità di volare a cavallo del capodanno con rientro in russia verso metà gennaio dopo il superponte russo dei primi dieci giorni di gennaio ed i voli diretti sono sopra i 700 euro...

Qualcuno di voi sa di qualche notizia alternativa???

...ed intanto attendo ancora i rimborsi di questa estate di quel mafioso di Pulvirenti proprietario windjet
 



 
mcmartin74 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
mcmartin74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ad oggi novembre 2012 la situazione è cambiata di poco... anzi peggiorata dopo il fallimento di Windjet.

non c'è nemmeno l'ombra di una compagnia low cost che possa intervenire e quindi al momento le uniche 3 (che poi sono 2 visto che spesso Aeroflot e Alitalia fanno code sharing...) compresa Transaero sono veramente innavicinabili.

Ho la necessità di volare a cavallo del capodanno con rientro in russia verso metà gennaio dopo il superponte russo dei primi dieci giorni di gennaio ed i voli diretti sono sopra i 700 euro...

Qualcuno di voi sa di qualche notizia alternativa???

...ed intanto attendo ancora i rimborsi di questa estate di quel mafioso di Pulvirenti proprietario windjet



Caro Mcmartin,io non so perche' ci si ostini a cercare sempre con queste low-cost,quando si conoscono le date di viaggio cosi anticipatamente.Io ho da poco prenotato,circa 10gg per l'esattezza,un Napoli-Mosca,via Venezia,con Alitalia per il 29 dicembre e ritorno il 26 gennaio a 200euro A/R,per non parlare del Lufthansa fra febbraio e marzo a 187euro   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mcmartin74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ad oggi novembre 2012 la situazione è cambiata di poco... anzi peggiorata dopo il fallimento di Windjet.

non c'è nemmeno l'ombra di una compagnia low cost che possa intervenire e quindi al momento le uniche 3 (che poi sono 2 visto che spesso Aeroflot e Alitalia fanno code sharing...) compresa Transaero sono veramente innavicinabili.

Ho la necessità di volare a cavallo del capodanno con rientro in russia verso metà gennaio dopo il superponte russo dei primi dieci giorni di gennaio ed i voli diretti sono sopra i 700 euro...

Qualcuno di voi sa di qualche notizia alternativa???

...ed intanto attendo ancora i rimborsi di questa estate di quel mafioso di Pulvirenti proprietario windjet



Caro Mcmartin,io non so perche' ci si ostini a cercare sempre con queste low-cost,quando si conoscono le date di viaggio cosi anticipatamente.Io ho da poco prenotato,circa 10gg per l'esattezza,un Napoli-Mosca,via Venezia,con Alitalia per il 29 dicembre e ritorno il 26 gennaio a 200euro A/R,per non parlare del Lufthansa fra febbraio e marzo a 187euro   


E' vero hai ragione Sorrento... e ti ringrazio come sempre per la celere risposta.

Beh in effetti una ragione c'è ... perchè in effetti il mio problema principale è che mia moglie ora ha un visto di tipo D (concesso per ricongiungimento familiare... ma penso che tu lo sappia già...) e quindi siamo un pò costretti a cercare per quel periodo un volo DIRETTO da mosca a milano e viceversa... perchè a quanto hanno detto quelli dell'ambasciata, con il visto D la prima volta che si entra nel paese per cui si è fatto richiesta del visto, bisogna arrivare in modo diretto senza fare scalo...
 



 
mcmartin74 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
mcmartin74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


E' vero hai ragione Sorrento... e ti ringrazio come sempre per la celere risposta.

Beh in effetti una ragione c'è ... perchè in effetti il mio problema principale è che mia moglie ora ha un visto di tipo D (concesso per ricongiungimento familiare... ma penso che tu lo sappia già...) e quindi siamo un pò costretti a cercare per quel periodo un volo DIRETTO da mosca a milano e viceversa... perchè a quanto hanno detto quelli dell'ambasciata, con il visto D la prima volta che si entra nel paese per cui si è fatto richiesta del visto, bisogna arrivare in modo diretto senza fare scalo...


che città ti interessano? E che date? Ho fatto 29/12 - 14/01 Milano-Mosca entrambi diretti c'è a 320 euro con l'orario d'andata scomodo, a 340 con entrambi gli orari comodi.

http://www.skyscanner.ru/voli/mila/...nnaio-2013.html
 



 
ezelav Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
mcmartin74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ad oggi novembre 2012 la situazione è cambiata di poco... anzi peggiorata dopo il fallimento di Windjet.

non c'è nemmeno l'ombra di una compagnia low cost che possa intervenire e quindi al momento le uniche 3 (che poi sono 2 visto che spesso Aeroflot e Alitalia fanno code sharing...) compresa Transaero sono veramente innavicinabili.

Ho la necessità di volare a cavallo del capodanno con rientro in russia verso metà gennaio dopo il superponte russo dei primi dieci giorni di gennaio ed i voli diretti sono sopra i 700 euro...

Qualcuno di voi sa di qualche notizia alternativa???

.t


mi spiace ma a cavallo di capodanno voli economici non esistono
sono le feste, da che esiste il mondo durante le festivita' i prezzi aumentano

il volo di sorrento non fa testo lui rientra il 29 gennaio ecco il perche' dei 200 euro

o spendi o stai a casa come faccio io    
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
guardate da momondo.com, poi la stagione è alta.. e si sa che in quel periodo costa a manetta..

io ho optato per budapest, 60 eur in due

ciao,
dav
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
Io con Transaero per il volo Mosca-Milano ho speso circa 150 euro. Mi sono trovato bene, sono partito alle 19 (ora di Mosca) e arrivato alle 20,30 (ora italiana). Nessun ritardo, niente scali, davano da mangiare in continuazione.
 



 
maxmot Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guardate da momondo.com, poi la stagione è alta.. e si sa che in quel periodo costa a manetta..

io ho optato per budapest, 60 eur in due

ciao,
dav


Regalati considerando il periodo!
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
la mia "ragazza" sta venendo qui in data 21.12.2012 e ritorno 4.1.2013 al prezzo a/r tasse incluse di 261€.

Air Moldova con scalo a Chinisau ed arrivo a Bologna.

Io ieri stavo guardando per acquistare un biglietto a ridosso della MITT 2013 (19 - 23 Marzo 2013 a Mosca...qualcuno ci va?) e a mio stupore partendo da Firenze l'ho trovato a 201€ a/r tasse incluse. Siccome per varie ragioni devo aspettare Gennaio per comprarlo spero il prezzo non salga
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Voli Milano-Mosca 
 
Io a Mosca andrò con Transaero.
 



 
zappa Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron