ciao, ascoltate io mi voglio sposare prima qui in italia. quindi dopo cosa devo presentare allo zags di ufa? poi in italia non devo presentare nulla?
il mio matrimonio mi permetterà di vivere poi anche in russia una volta fattolo registrare anche lì? insomma potremo vivere in entrambi i paesi?
e se mi sposo qui e poi lì? cosa è meglio?
oppure prima lì e poi faccio lo faccio registrare in italia. in quel caso vale anche qui in italia per entrambi il matrimonio?
ma devo andare x forza a mosca non è possibile fare tutto a ufa? la cosa qui è molto più semplice dato che ha già permesso di soggiorno e residenza da 1 anno.
non vedo perchè il matrimonio fatto qui non dovrebbe essere validato poi lì, lei è russa, vi prego è importantissima sta cosa.
anche perchè a me serve che anche lei possa eventualmente vivere in entrambi i paesi.
se mi sposo lì, per lei poi, non ha valore il nostro matrimonio in italia?
quello che mi interessa e che dopo sia io che lei possiamo vivere in entrambi i paesi.
infine io ho chiamato con easy call fino a venerdì, ma oggi non funzione conosci altri numeri 199 che permettano di chiamare a pochi cent al minuto in russia?
un abbraccio.

Genova