|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Pashka
Rank0

|
 Vsem Privet Iz Milana )
Ciao a tutti!
Mi chiamo Paolo, ho 19 anni e vengo da Milano!
Fin da piccolo ho sempre nutrito un fortissimo interesse verso per la Russia e i paesi dell'ex SSSR, cosa che mi ha portato a leggere un sacco di libri a riguardo e a stringere amicizia con tantissimi ragazzi e ragazze provenienti appunto da questi paesi.
Un interesse che negli ultimi due anni si è trasformato in vero e proprio amore al punto da indurmi a studiare il russo da completo autodidatta con risultati davvero buoni :)
Vi ho trovati per caso, mentre cercavo informazioni riguardo un viaggio in Ucraina che sto organizzando per quest'estate!
Sono davvero contento di aver trovato un forum dove posso condividere la mia passione con altri russofili, spero di trovarmi bene :)
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Vsem Privet Iz Milana )
Benvenuto !! :)
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Ciao concittadino!
Di che parte di Milano sei? Che fai nella vita? E sopratutto, come mai proprio l'Ucraina in questo periodo?
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
Pashka
Rank0

|
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao concittadino!
Di che parte di Milano sei? Che fai nella vita? E sopratutto, come mai proprio l'Ucraina in questo periodo?
Sono di Cinisello Balsamo :) Al momento sono un programmatore freelance, conto di iscrivermi all'università l'anno prossimo!
Riguardo il viaggio in Ucraina, è una cosa che in realtà sto ancora valutando, finalmente ho la possibilità di andare a visitarla ma la situazione politica attuale mi spaventa non poco, vedremo come si evolve la situazione :)
|
|
|
 |
yulia
Yulia
Rank0

Ciao a tutti!
Mi chiamo Paolo, ho 19 anni e vengo da Milano!
Fin da piccolo ho sempre nutrito un fortissimo interesse verso per la Russia e i paesi dell'ex SSSR, cosa che mi ha portato a leggere un sacco di libri a riguardo e a stringere amicizia con tantissimi ragazzi e ragazze provenienti appunto da questi paesi.
Un interesse che negli ultimi due anni si è trasformato in vero e proprio amore al punto da indurmi a studiare il russo da completo autodidatta con risultati davvero buoni :)
Vi ho trovati per caso, mentre cercavo informazioni riguardo un viaggio in Ucraina che sto organizzando per quest'estate!
Sono davvero contento di aver trovato un forum dove posso condividere la mia passione con altri russofili, spero di trovarmi bene :)
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Ciao concittadino!
Sono di Cinisello Balsamo :) Al momento sono un programmatore freelance, conto di iscrivermi all'università l'anno prossimo!
Riguardo il viaggio in Ucraina, è una cosa che in realtà sto ancora valutando, finalmente ho la possibilità di andare a visitarla ma la situazione politica attuale mi spaventa non poco, vedremo come si evolve la situazione :)
Grandissimo!
In bocca al lupo e se vuoi un caffé milanese fammi sapere!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
Pashka
Rank0

|
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio] Pashka ha scritto: [Visualizza Messaggio] Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao concittadino!
Grandissimo!
In bocca al lupo e se vuoi un caffé milanese fammi sapere!
Grazie :)
Per me va bene, mandami via PM il tuo account VK/FB che ti aggiungo! (non ho ancora i messaggi privati attivati quindi non posso scriverti io per primo)
Ultima modifica di Pashka il 18 Marzo 2014, 23:40, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Pashka ciao,
un altro milanese... che bello!!
Qui sicuramente ti troverai tra russofili e a tuo agio.
Un saluto da un milanese espatriato in Ucraina.
Ciao da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao e benvenuto nel forum
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|