Sono Rexhino (leggasi Regino - abbreviato Gino), classe '92, sono albanese ma abito in Italia da quando ero piccolo, attualmente abito a Milano.
Sto imparando il russo da 2 anni, ma lo studio è da autodidatta, assolutamente non costante e difatti non sono abile (cosa buona è che da febbraio ho frequentato le lezioni di russo all'università - da non iscritto).
L'anno scorso sono stato in Ucraina in autostop e quest'estate vorrei andare in Russia: volo in Finlandia, quindi mi dirigo a SPB e poi Mosca.
Odio la burocrazia come non mai. Leggo il forum da un po' ma ho bisogno di aiuto perché non ci sto capendo troppo riguardo al visto. (scriverò nell'apposita sezione, certamente)
Poka!
Vsem Privet
Titolo: Re: Vsem Privet
Ciao Gino
Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?
Odii la burocrazia: allora la Russia non fa al caso tuo... :-D
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?
Odii la burocrazia: allora la Russia non fa al caso tuo... :-D
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
Titolo: Re: Vsem Privet
Regino ciao,
un altro milanese... bene, bene...la base milanese del forum cresce sempre di più :wink:
Curiosa questa cosa: tu sei albanese che vive in Italia e stai studiando il russo...c'è qualche motivo particolare che ti spinge a ciò?
Buon forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
un altro milanese... bene, bene...la base milanese del forum cresce sempre di più :wink:
Curiosa questa cosa: tu sei albanese che vive in Italia e stai studiando il russo...c'è qualche motivo particolare che ti spinge a ciò?
Buon forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Pagina 1 di 1