Voli da Kazan a Mosca e viceversa a 500 rubli.... cinquecento rubli!!!! :-D :-D
Ne sapevate qualcosa? (adoro tenervi sulle spine) hihihihi
WOW Ragazzi....
Titolo: Re: WOW Ragazzi....
a no... e da Nizhnekamsk aeroporto Begheshevo, c'e una nuova compagnia aerea, poi da qui, non interessa a nessuno.
SCUSATE!
SCUSATE!
Ma perche' tutti da quando sono nato mi fanno sempre la stessa domanda? :-D
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perche' tutti da quando sono nato mi fanno sempre la stessa domanda? :-D
qua basta respirare, e vai gia fuori di testa in preda ad allucinazioni.... be insomma, si diventa come me... siamo una citta di Batir
Azzzzz....cmq io ti vengo a troavre presto... :-D chissà che poi esporti un pò di batirite acuta in Ucraina!
Gringox
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azzzzz....cmq io ti vengo a troavre presto... :-D chissà che poi esporti un pò di batirite acuta in Ucraina!
Gringox
Azzzz :-D :-D terrivbile...ma che ci fai ancora sveglio tesoro?
Io sn appena rientrato dalla mia saunetta settimanale e ora vado in lettto che domani ho l'aereo che mi riporta in Patria!!!
Un bacino,
Gringox
Azzzz :-D :-D terrivbile...ma che ci fai ancora sveglio tesoro?
Io sn appena rientrato dalla mia saunetta settimanale e ora vado in lettto che domani ho l'aereo che mi riporta in Patria!!!
Un bacino,
Gringox
Tornando seri, mi diresti di quale compagnia si tratta?? Sai, la Tatarstan Airline non è che mi abbia soddisfatto completamente quando sono venuto da quelle parti :-?
Tornando seri, mi diresti di quale compagnia si tratta?? Sai, la Tatarstan Airline non è che mi abbia soddisfatto completamente quando sono venuto da quelle parti :-?
ne so poco pure io, erano voci ieri sera in famiglia, pero' e vero.
C'e una nostra amica che deve andare a kiev e partendo da qua spende pochissimo, ha detto lei del volo a 500 rubli, ed e vero, mi informero' meglio.
C'e una nostra amica che deve andare a kiev e partendo da qua spende pochissimo, ha detto lei del volo a 500 rubli, ed e vero, mi informero' meglio.
Ok... attendo news... non è urgente, ma è sempre bene saperlo... tra l'altro, quando sarò da quelle parti, sarai il primo a saperlo :wink: :wink:
PS: e togli quel teschio, per favore... :-D :-D
Ok... attendo news... non è urgente, ma è sempre bene saperlo... tra l'altro, quando sarò da quelle parti, sarai il primo a saperlo :wink: :wink:
PS: e togli quel teschio, per favore... :-D :-D
no il teschio rimane, perche i russi mi vogliono morto defunto, in putrefazione.... mi vorrebbero vedere appeso per le palle...
mi minacciano vogliono uccidere me e la mia famiglia.....
mi minacciano vogliono uccidere me e la mia famiglia.....
mah... questa mi suona nuova... e perchè mai?? :-D :-D
mah... questa mi suona nuova... e perchè mai?? :-D :-D
e colpa mia.... mi son lasciato andare con i paroloni.... ora ne paghero le conseguenze, da parte di una folla infuriata di cittadini russi.
quindi....tanto per capire ci potrebbe incastrare la tratta domodedovo-chelny oppure no? a me interessa visto che tra 2 settimane la dovrei fare.
BOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui si tratta di fortuna... se quello che ho sentito ieri sera non era la solita bufala... bisognerebbe che ci si informasse direttamente da Mosca... e sperando che gli aerei non cadano.... sai magari si risparmia ma si rischia di diventare un pacchetto di ragu'...
qui si tratta di fortuna... se quello che ho sentito ieri sera non era la solita bufala... bisognerebbe che ci si informasse direttamente da Mosca... e sperando che gli aerei non cadano.... sai magari si risparmia ma si rischia di diventare un pacchetto di ragu'...
eppure non è il 1 aprile :-D.- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2