|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
zhenja
Rank2

|
 x muslim
ti prego
islamico
non farmi queste cacce al tesoro
in questi giorni ho molto lavoro e ho gia perso + di 30 min anche stamattina, cerca di essere + chiaro e darmi una mano
zhenja
____________ РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
|
|
|
 |
zhenja
Rank2

|
caro muslim, grazie della segnalazione, era un post che avevo saltato a pie pari dopo le prime righe
e comunque non mi sono sentito chiamato in causa (penso di averlo letto tutto anche se un po' in fretta)
io ho piena fiducia in Mystero e Gringox
quello che loro decidono a me va bene, visto che non mi sembra di usare mai linguaggio o atteggiamenti polemici a rischio di bannatura e visto che i miei post sono rigorosamente legati al tema di questo forum...
grazie comunque
eugenio
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao zhenja e grazie per la fiducia che riponi in noi...
Che ci racconti di bello?
Dacci qualche news
Poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:3bb3a18a4c="zhenja"]caro muslim, grazie della segnalazione, era un post che avevo saltato a pie pari dopo le prime righe
e comunque non mi sono sentito chiamato in causa (penso di averlo letto tutto anche se un po' in fretta)
io ho piena fiducia in Mystero e Gringox
quello che loro decidono a me va bene, visto che non mi sembra di usare mai linguaggio o atteggiamenti polemici a rischio di bannatura e visto che i miei post sono rigorosamente legati al tema di questo forum...
grazie comunque
eugenio[/quote:3bb3a18a4c]
Gia'...caro stavretto. Che bello ogni tanto vederti rispuntare all'orizzonte.
Certo che rispetto all'anno scorso sei meno presente per via del lavoro, ma e' sempre un piacere sapere che comunque sia, sei dei nostri.
E la prossima volta che passi per l'Ucraina, fermati un po' di piu' a Kiev e lascia stare Odessa, heheheh...
A proposito, ma che paesi stai facendo adesso? Non fai piu' l'est?
gringox
|
|
|
 |
zhenja
Rank2

|
ho fatto usa e siria,
in ottobre saro' in cechia
poi cina (la consideri est questa?) e finalmente di nuovo mosca a fine novembre
se penso al mancato incontro di kiev mi viene ancora da piangere, ho chiesto rimborso alla malev...vedremo
zhenja
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:105b7c05e6="zhenja"]ho fatto usa e siria,
in ottobre saro' in cechia
poi cina (la consideri est questa?) e finalmente di nuovo mosca a fine novembre
se penso al mancato incontro di kiev mi viene ancora da piangere, ho chiesto rimborso alla malev...vedremo
zhenja[/quote:105b7c05e6]
...ma vieni a farti un weekendino a Kiev, che sei mio ospite!!
gringox
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|