Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:ac79967130="EYES"]Cek e  Zhenia sono precettati Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimità  del Ritrovo. Forse un po prima....[/quote:ac79967130]


La cellula veneta dovrebbe venire al gran completo!
Vi rendete conto che non abbiamo piu' notizie di muslim-daghestano??
Lui si' che e' in un bel posticino!

Comunque ci terrei che i veneti: boiacan, muslim e CEK e enrico67 il padovano vengano. Cek batti un colpo.

Zhenja il felsineo ha le sue questioni di famiglia, ma, stavretto, cerca di venire anche tu.

Myster, beh che dire. Ti aspettiamo.

Tra l'altro ho anche buone notizie sulla venuta del rodofetto con tanto di cannoli e cassata!

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
mi sa che c'è la possibilità  che io faccia il primo bidone... ho un radununino con una amica di spb che viene per turismo a roma proprio la settimana del raduno e mi farebbe molto piacere passare con lei questa settimana anche se siamo solo amici, inoltre ho un pò di affari    da sbrigare a Roma quindi unirei l'utile al dilettevole... ho sentito che prima si parlava di posticipo al 5... magari se mystero non ha nulla da fare potrebbe salire il 3 o il 4 con me e poi potrebbe essere mio ospite il giorno prima e quello dopo del raduno tanto almeno un pòsto a casa mia c'è...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.

Che ne dite?
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d26efcf0c4="hitman"]Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.

Che ne dite?[/quote:d26efcf0c4]


RAGAZZI,

NON MI LAPIDATE!

Ieri ho saputo che il 5 febbraio Mr. G non potrebbe esserci, come la sissetta, che gia' ci aveva informato ieri della cosa.

So che potrebbe essere un rischio abbastanza pesante prorogare ulteriormente l'evento, dato che la settimana successiva al 5 e' quella di san valentino e alcuni di voi sicuramente faranno il giorno dell'amore con le rispettive fidanzate in terra russa.

Ma voglio provare ugualmente a sondare un po' il terreno, prima che sia troppo tardi.

VI POTREBBE ANDARE BENE SPOSTARE IL RADUNO AL SABATO 12 FEBBRAIO???
LA RISPOSTA ENTRO SABATO PER PIACERE.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
il 12 andrebbe benissimo
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Onda ciao,

mi fa piacere che ogni tanto ti colleghi anche da noi e non solo dall'altra parte.
Pensi di poter presenziare questa volta al grande raduno di inizio febbraio???

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
voto anche io per il 12 /02

MrG
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Per me vanno bene tutte e 3 le date. Senza incasinare troppo la situazione, perche non prendere in considerazione anche i venerdi sera visto che questa volta abbiamo problemi con entrambi i sabati? tipo...venerdi 4 ad esempio o venerdi 28.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli    
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a71025ab63="Rodofetto"]Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli    
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:a71025ab63]


Ottimo ragazzi, date le vostre opinioni. Entro domenica.
Poi verra' presa la decisione definitiva sulla data. Sperando di subire il minor numero di perdite possibile.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
per me e' ottimo il 5...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
per me sarebbe meglio il 12.....ci sarebbe una gara nazionale a como....ma questa volta posso saltarla   !!!
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Per me va bene sempre il 5 e il 12

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

Qualcuno può ospitarmi?
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4e361a247e="Rodofetto"]Per me va bene sempre il 5 e il 12

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

Qualcuno può ospitarmi?[/quote:4e361a247e]


un posto a piacenza ci potrebbe essere, però è piacenza....
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Eccomi, sono proprio un PIRLA!
Non mi ero mai accorto che c'era un capitolo apposta per i raduni...che rinco!
Per il 5 o il 12 va bene!
Siamo io e Naty!

ciao
Cyberg69
 



 
Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
per Cek va meglio il 29.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Per me il 29 è diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potrò risolvere. Confermo disponibilità  per le altre due date di febbraio.

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:17a6afe862="Rodofetto"]Per me il 29 è diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potrò risolvere. Confermo disponibilità  per le altre due date di febbraio.

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:17a6afe862]

per venire incontro a rodofetto e me potreste optare per le date di febbraio... io ritono il 4 da roma
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.

Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.

Ricapitolando:

1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = OK
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) cibernetico = OK (2)
13) nata
14) spakkio
15) cekketto
16) tecnico = OK
17) gattaccio
18) lukic
19) rapisetto = OK
20) delaruss
21) boiacan
22) fabietto = OK
23) ansiolitico
24) rodofetto
25) mister x
26) ondarete

extra ed eventuali...

Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:71091e16cf="gringox"]Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.

Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.

Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.

gringox[/quote:71091e16cf]


ottima scelta il kilimangiaro posticino un pò grezzo ma cibo davvero buono e particolare
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario