| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:ac79967130="EYES"]Cek e Zhenia sono precettati  Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimità del Ritrovo. Forse un po prima....[/quote:ac79967130]
La cellula veneta dovrebbe venire al gran completo!
Vi rendete conto che non abbiamo piu' notizie di muslim-daghestano??
Lui si' che e' in un bel posticino!
Comunque ci terrei che i veneti: boiacan, muslim e CEK e enrico67 il padovano vengano. Cek batti un colpo.
Zhenja il felsineo ha le sue questioni di famiglia, ma, stavretto, cerca di venire anche tu.
Myster, beh che dire. Ti aspettiamo.
Tra l'altro ho anche buone notizie sulla venuta del rodofetto con tanto di cannoli e cassata!
gringox
|
#61 12 Gennaio 2005, 13:28 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
mi sa che c'è la possibilità che io faccia il primo bidone... ho un radununino con una amica di spb che viene per turismo a roma proprio la settimana del raduno e mi farebbe molto piacere passare con lei questa settimana anche se siamo solo amici, inoltre ho un pò di affari  da sbrigare a Roma quindi unirei l'utile al dilettevole... ho sentito che prima si parlava di posticipo al 5... magari se mystero non ha nulla da fare potrebbe salire il 3 o il 4 con me e poi potrebbe essere mio ospite il giorno prima e quello dopo del raduno tanto almeno un pòsto a casa mia c'è...
|
#62 13 Gennaio 2005, 2:51 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.
Che ne dite?
|
#63 13 Gennaio 2005, 8:53 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:d26efcf0c4="hitman"]Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.
Che ne dite?[/quote:d26efcf0c4]
RAGAZZI,
NON MI LAPIDATE!
Ieri ho saputo che il 5 febbraio Mr. G non potrebbe esserci, come la sissetta, che gia' ci aveva informato ieri della cosa.
So che potrebbe essere un rischio abbastanza pesante prorogare ulteriormente l'evento, dato che la settimana successiva al 5 e' quella di san valentino e alcuni di voi sicuramente faranno il giorno dell'amore con le rispettive fidanzate in terra russa.
Ma voglio provare ugualmente a sondare un po' il terreno, prima che sia troppo tardi.
VI POTREBBE ANDARE BENE SPOSTARE IL RADUNO AL SABATO 12 FEBBRAIO???
LA RISPOSTA ENTRO SABATO PER PIACERE.
gringox
|
#64 13 Gennaio 2005, 9:11 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
il 12 andrebbe benissimo
|
#65 13 Gennaio 2005, 10:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
Onda ciao,
mi fa piacere che ogni tanto ti colleghi anche da noi e non solo dall'altra parte.
Pensi di poter presenziare questa volta al grande raduno di inizio febbraio???
gringox
|
#66 13 Gennaio 2005, 17:06 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
voto anche io per il 12 /02
MrG
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#67 13 Gennaio 2005, 17:20 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Per me vanno bene tutte e 3 le date. Senza incasinare troppo la situazione, perche non prendere in considerazione anche i venerdi sera visto che questa volta abbiamo problemi con entrambi i sabati? tipo...venerdi 4 ad esempio o venerdi 28.
|
#68 13 Gennaio 2005, 21:59 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#69 13 Gennaio 2005, 23:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:a71025ab63="Rodofetto"]Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:a71025ab63]
Ottimo ragazzi, date le vostre opinioni. Entro domenica.
Poi verra' presa la decisione definitiva sulla data. Sperando di subire il minor numero di perdite possibile.
gringox
|
#70 14 Gennaio 2005, 10:09 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
per me e' ottimo il 5...
|
#71 14 Gennaio 2005, 10:12 |
|
 |
icesissi
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1092
Età: 50 Residenza:  Milano
|
per me sarebbe meglio il 12.....ci sarebbe una gara nazionale a como....ma questa volta posso saltarla  !!!
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#72 14 Gennaio 2005, 20:26 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Per me va bene sempre il 5 e il 12
Un abbraccio
Rodofetto
P.S.
Qualcuno può ospitarmi?
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#73 14 Gennaio 2005, 22:56 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:4e361a247e="Rodofetto"]Per me va bene sempre il 5 e il 12
Un abbraccio
Rodofetto
P.S.
Qualcuno può ospitarmi?[/quote:4e361a247e]
un posto a piacenza ci potrebbe essere, però è piacenza....
|
#74 14 Gennaio 2005, 23:01 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 708
Età: 56 Residenza:  Patagonia
|
Eccomi, sono proprio un PIRLA!
Non mi ero mai accorto che c'era un capitolo apposta per i raduni...che rinco!
Per il 5 o il 12 va bene!
Siamo io e Naty!
ciao
Cyberg69
|
#75 15 Gennaio 2005, 19:09 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
per Cek va meglio il 29.
|
#76 15 Gennaio 2005, 19:23 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Per me il 29 è diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potrò risolvere. Confermo disponibilità per le altre due date di febbraio.
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#77 16 Gennaio 2005, 20:55 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:17a6afe862="Rodofetto"]Per me il 29 è diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potrò risolvere. Confermo disponibilità per le altre due date di febbraio.
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:17a6afe862]
per venire incontro a rodofetto e me potreste optare per le date di febbraio... io ritono il 4 da roma
|
#78 16 Gennaio 2005, 21:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.
Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.
Ricapitolando:
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = OK
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) cibernetico = OK (2)
13) nata
14) spakkio
15) cekketto
16) tecnico = OK
17) gattaccio
18) lukic
19) rapisetto = OK
20) delaruss
21) boiacan
22) fabietto = OK
23) ansiolitico
24) rodofetto
25) mister x
26) ondarete
extra ed eventuali...
Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.
gringox
|
#79 17 Gennaio 2005, 9:46 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:71091e16cf="gringox"]Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.
Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.
Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.
gringox[/quote:71091e16cf]
ottima scelta il kilimangiaro posticino un pò grezzo ma cibo davvero buono e particolare
|
#80 17 Gennaio 2005, 9:51 |
|
 |
|
|