|
Pagina 1 di 1
|
Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В пу...
| Autore |
Messaggio |
irina_i
Rank0

Registrato: Gennaio 2011
Messaggi: 4
|
 Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &#
Buongiorno!
Aiutatemi per favore. Forse qualcuno ha la traduzione dal russo all'italiano di questa canzone?
В Путь
Слова М. Дудина.
Музыка В. Соловьева-Седого
Путь далек у нас с тобою,
Веселей, солдат, гляди!
Вьется, вьется знамя полковое,
Командиры впереди.
Припев:
Солдаты, в путь, в путь, в путь,
А для тебя, родная,
Есть почта полевая.
Прощай, труба зовет,
Солдаты, в поход!
Каждый воин - парень бравый,
Смотрит соколом в строю.
Породни...роднились мы со славой,
Славу добыли в бою.
Припев.
Пусть враги запомнят это, -
Не грозим, а говорим, -
Мы прошли, прошли с тобой полсвета,
Если надо, - повторим.
Припев.
|
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 2970
Età: 38 Residenza:  Genova
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
Ciao e benvenuta!
Mi sa che fai prima a tradurtela.
____________ скоро свободы я достигну
|
#2 21 Gennaio 2011, 10:10 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

Registrato: Aprile 2007
Messaggi: 2507
Età: 70 Residenza:  Smolensk
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
per la traduzione non so suggerire niente, potete pero` ascoltarla, una canzone simpatica
YouTube Link
|
#3 21 Gennaio 2011, 10:18 |
|
 |
irina_i
Rank0

Registrato: Gennaio 2011
Messaggi: 4
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
Grazie per le risposte.
Il testo e' troppo difficile per me.... Non so come si dice in italiano "в путь" e "солдаты в поход" - non ho mai sentito... Forse voi sapete?
|
#4 21 Gennaio 2011, 11:34 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 2970
Età: 38 Residenza:  Genova
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
в путь è "in viaggio"
солдаты в поход "soldati in campagna (militare)"
____________ скоро свободы я достигну
|
#5 21 Gennaio 2011, 12:57 |
|
 |
irina_i
Rank0

Registrato: Gennaio 2011
Messaggi: 4
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
GRAZIE MILLE!!!
|
#6 21 Gennaio 2011, 13:30 |
|
 |
Nika
Rank0

Registrato: Agosto 2006
Messaggi: 26
Età: 80 Residenza:  Rimini
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
Se ti può essere di aiuto, ho provato a tradurre la canzone che ti interessa.
L’ho tradotta in maniera elementare , quale è il mio livello, al solo scopo di darti un’idea del significato.
Probabilmente ci saranno degli errori e me ne scuso. Chi vorrà correggere è il benvenuto.
In viaggio!
Abbiamo un lungo cammino da percorrere,
Allegro, soldato, guarda!
La bandiera del reggimento sta sventolando,
I comandanti sono più avanti.
Soldati, andiamo, andiamo, andiamo..
Ma per te, mia cara,
C’è una lettera dal campo.
Addio, la tromba suona.
Soldati, in marcia!
Ogni ( guerriero) soldato è un bravo ragazzo,
Che guarda come un falco in formazione.
Siamo diventati fratelli (parenti) con la gloria
La gloria che abbiamo guadagnato in battaglia (combattendo).
Adesso i giorni sono arrivati per noi
(Giorni) di studio e di lavoro.
Così che tranquillamente
Possano prosperare
I nostri villaggi e le nostre città.
|
#7 21 Gennaio 2011, 18:50 |
|
 |
milian_t
Rank6

Registrato: Aprile 2010
Messaggi: 3058
Residenza:
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
interessante, infatti i militari cantanti che ondeggiano danno l'idea di gente in cammino.
a me piace pure questa.
YouTube Link
Ultima modifica di milian_t il 21 Gennaio 2011, 20:56, modificato 2 volte in totale |
#8 21 Gennaio 2011, 20:10 |
|
 |
irina_i
Rank0

Registrato: Gennaio 2011
Messaggi: 4
|
 Re: Sto Cercando La Traduzione Della Canzone "В путь" (Сл.М.Дудина, муз. &a
GRAZIE!!!!!!! VERAMENTE GRAZIE PER L'AIUTO!!!!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|