Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Lavoro A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Lavoro A Mosca 

Salve. Mi chiamo Peppe e abito a Mosca da tre anni. Volevo chiedere se c'e' tra noi del forum qualche ditta Italiana che abbia bisogno di personale Italiano residente in Russia con discreta padronanza della lingua russa? Allora mi candido. Per adesso lavoro nella distilleria Kristall vodka....Grazie

Gargiuseppe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Lavoro A Mosca 

Ciao Peppe e benvenuto nel forum.
Oltre ai miei saluti da Sanpietroburgo, ti consiglio di consultare questa sezione del sito, in particolare qua http://www.russia-italia.com/ita-el...sia-vt4518.html

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ciao Peppe e benvenuto  

direttore Invia Messaggio Privato

Gargiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve. Mi chiamo Peppe e abito a Mosca da tre anni. Volevo chiedere se c'e' tra noi del forum qualche ditta Italiana che abbia bisogno di personale Italiano residente in Russia con discreta padronanza della lingua russa? Allora mi candido. Per adesso lavoro nella distilleria Kristall vodka....Grazie

Grandeeeee peppone!!

Benvenuto nel Forum...ottimo la comunita' italiana forumista di Mosca sembrerebbe in aumento.
Peppe vai nella sezione "Italiane delle terre russofone"...li' potrai conoscere enzoro, pakeda e tanti amici che stanno a Kiev...

fatti vivo.

Per quanto riguarda il lavoro, in bocca al lupo...presto potrebe arrivare qualche novita' dal pakeda...

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Salve a tutti. Sono Peppe. Vorrei veramente ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno scritto: Direttore, Rago, Gringox ecc. Vedo che non vi siete dimenticati di me. Io, ancora sto cercando lavoro con ditte e aziende Italiane, e vi leggo tutti i giorni. Come forse avro' scritto, io per adesso lavoro nella distilleria di vodka Kristall....ma con i tempi che corrono, e con questi problemi che sorgono ogni tanto, non vedo un bel futuro. A richiesta, posso mandare anche il mio curriculum vitae. La mia sede e' Mosca, ma posso viaggiare. A chi interessa una persona diciamo cosi' abile, e di fiducia, di bella presenza,ecc., fatemelo sapere.....non siate timidi. Cordiali saluti e un buon lavoro a tutti,.

Buongiorno. Gringos e Pakeda, sono Giuseppe. Volevo ricordare che io con i documenti sono in regola. In attesa, Un caloroso saluto.     

Gargiuseppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno. Gringos e Pakeda, sono Giuseppe. Volevo ricordare che io con i documenti sono in regola. In attesa, Un caloroso saluto.     

Tu vuoi stare a Mosca o ti sposteresti anche a Kiev per esempio?

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ciao Giuseppe,

intanto benvenuto e tanti auguri per la tua ricerca.

Come avrai certamente letto ho finalmente trovato,dopo una lunga ricerca in Italia,un'azienda che mi ha dato
la possibilità di seguire un percorso profesionale molto interessante in Russia e nei paesi ex-Urss.
Presto(ai primi di Marzo)mi trasferirò a Mosca e se vuoi avremo modo di incontrarci !

Avendo contattato molte aziende potrei segnalarti alcune che attualmente stanno cercando personale italiano per apertura
o ricerche clienti in Russia.

Al momento ti posso dire che la mia azienda si sta sviluppando e che quasi sicuramente cercherò di aprire delle filiali
in Ucraina,Bielorussia, eneel regioni della Russia.

Se ti può interessare mandami qc.maggiore informazione sul tipo di lavoro che stai cercando.

Ciao e a presto

il Pakeda

pakeda Invia Messaggio Privato

Come e' tardi....scusatemi tutti, ma per lavoro(molto) e per mia negligenza(mi risultava     sempre codice errato) non ho potuto rispondere prima. Sono ancora in tempo????? Io sono disposto a viaggiare,come ho scritto prima, ma a trasferirmi a Kiev no. Comunque grazie di cuore. Pakeda, innanzitutto auguri infiniti per il tuo lavoro. Tu cosa pensi, potrei trovare anch'io qualche ditta Italiana che ti da la possibilita' di seguire corsi professionali in Russia? Oppure cercano personale gia' avviato al determinato impiego? Il mio curriculum lo hai ricevuto? Dal mio curriculum, avrai notato che ho sempre lavorato nel campo del turismo, qualche sporadica rappresentanza di prodotti, e attualmente, lavoro alla Kristall, nel campo della vodka. C'e' qualcosa o a qualche azienda che potrei essere utile? Se capiti a Mosca, fammelo sapere. Io dal 15 al 20 marzo sono a Milano alla fiera. Ancora grazie e saluti.

Ciao Giuseppe,

grazie di avermi mandato il cv.!!io parto per Mosca il 21 Marzo e appena posso ti chiamerò per fissare un incontro ,cosi potremo parlare liberamente .
Come ben sai durante lo scorso anno ho contattato molte aziende e mi sono fatto questa opinione.
le aziende che operano senza filiali o uff. di rappresentanza affidano di solito il mercato est Europa ad export manager che di solito hanno una buona esperienza e provengono dallo stesso settore.Risulta ,però difficile trovare personale esperto per questo mercato,e di solito sono poco propensi ad investire nella formazione,a meno che il candidato non abbia una ottima preparazione universitaria e un'età molto giovane.

Quindi o lasciano il mercato in mano a qc.dealers che ovviamente nel corso del tempo assume un'importanza strategica e logistica,ma che ovviamente comporta un differente approccio commerciale,o cercano con grande dispersione di costi e di energie di entrare nel mercato russo attraverso fiere e circuiti alternativi.

Di solito la percentuale di tempo impiegato all'estero è di circa il 60/70% che a me sembra non sufficiente per l'importanza
di questo mercato,e tra l'altro ti affidano anche altri mercati.

Io ho cercato aziende che offrivano contratti resident,ma ti posso assicurare è stato molto difficile!!Comunque in generale posso aggiungere che se hai grande spirito di adattamento e voglia di impare puoi sicuramente trovare una azienda disposta a  far crescere professionalmente  il proprio collaboratore.
In questo periodo ho rinunciato ad altre proposte perchè la mia azienda mi ha offerto un percorso professionale molto
interessante e spero che anche tu la possa trovare. Quando ci incontreremo potrò darti ulteriori e dettagliate informazioni.

il pakeda

Caro Giuseppe,

aggiungo un'altra considerazione.......per quanto riguarda le agenzie che ricercano personale in Italia io lascerei veramente perdere...perchè non solo ti fanno perdere tempo,ma ti fanno aspettare anche moltissimo  per
la risposta!!(ti arriva una su venti...).

Per essere selezionato,invece,dalle H.hunters devi aver avuto un percorso professionale veramente interessatante
e ricco di titoli(se sono Mba..in USA,ancora meglio).E mi sembra che valga +un titolo che un'esperienza...!!
Anche qui devi armarti di tanta pazienza e dipende molto dalla esigenza aziendale.

Per le agenzie estere...io se fossi in te..lascerei stare,ma dipende sempre da cosa cerchi e dalla retribuzione che
chiedi.

Il mio consiglio è di affidarti a delle ricerche personali presso aziende che lavorano in Russia e ovviamente al passaparola.

Ciao,il Pakeda

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi