Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM

VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:e352b405ec="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:e352b405ec]

SI, SI IL 5   E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO   SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO



 
icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 30 Dicembre 2004, 18:10 ]
 


VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 30 Dicembre 2004, 19:23 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:da67821e5b="Rapisarda"]per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....[/quote:da67821e5b]

Ragazzi,

NON creiamo casini con cambi di data adesso!
La data del ritrovo e' stata stabilita!
Si cerchera' di ridurre al minimo le perdite quando saremo tornati tutti dalle vacanze e tireremo le prime somme. Altrimneti si rischia di mandare tutto  a rotoli con ventimila contrproposte.
La data scelta e' quella che pareva la piu' indicata per il numero di presenze, parlando con la gente.
Prima non si puo' fare perche' mancherebbe gente fondamentale.

Valutero' la possibilita' di posticiparla alla prima di febbraio (in modo che il tecnico e la sissetta possano esserci).
Ma ne riparleremo a meta' gennaio.

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 30 Dicembre 2004, 23:19 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote    

..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua!  :-D[/quote]


behhh oddio cosuccia.....veramente il topic riguardava il raduno...poi si e' passati alla pivo...e poi all'apprendimento della lingua...ora chiudiamo quella parentesina, hehheehe

gringaccio

PS: cosuccina s nastupajushim novym godom!



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 30 Dicembre 2004, 23:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1832bc025c="icesissi"][quote:1832bc025c="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:1832bc025c]

SI, SI IL 5   E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO   SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO[/quote:1832bc025c]

rettifico fate pure il raduno la data stabilita...il 5 dovete essere tutti liberi per il grande evento   ......a presto comunicazioni in merito



 
icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 11 Gennaio 2005, 0:45 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK

...altri???

Sto valutando la possibilita' di spostare il raduno al 5 febbraio...

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 11 Gennaio 2005, 14:53 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Confermo il 29 gennaio, sabato. Hai qualche idea sul DOVE?



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 11 Gennaio 2005, 16:42 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
mi el capisi pu un caxxo !
 
Mr.G



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 11 Gennaio 2005, 16:51 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ragazzi, vista la situazione e l'importanza di questo ritrovo, pensavo ad un posto semplice, comodo, spazioso, economico, libertario (nel senso che si puo' portare il proprio beveraggio)...

il buon vecchio kilimangiaro eritreo del buon vecchio salomon.

La data dovrebbe essere o sabato 29/01 (sapendo che si va in contro ad una serata senza il tecnico e la sissi, sicuri mancanti) oppure il sabato 5 febbraio (forse sarebbe sempre mancante la sissetta).

Chi siamo:

1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK

Piu' chiaro di cosi'!!!

Avanti con le registrazioni.

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 11 Gennaio 2005, 17:16 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
ciao ciao, io mancherei il 29 quasi sicuramente a meno che all'ultimo non faccia una scappata a milano da torino i potom abratna (oh dio sara' giusto?) dipende come si prospetta la serata torinese e se si organizza qualcosa con i pattinatori......anche il 5 e' quasi sicura la mia mancanza ci sara' un'esibizione al palasesto costera' pochissimo (5euro) con atleti italiani e san pietroburghesi quindi se fate il 29 il 5 potete venire a vederla sarebbe un'occasione piu' unica che rara di vedere del bel pattinaggio a milano  



 
icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 11 Gennaio 2005, 18:30 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.    Ricominciamo con la storia della perdita di identità ??



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 11 Gennaio 2005, 21:11 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5e969cb79e="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.    Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:5e969cb79e]

Vabbè sei alto 2 metri ... conti per 2  



 
Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 11 Gennaio 2005, 23:31 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
sicuramente vale per due

e poi anche gelatino è un bel nick



 
Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 12 Gennaio 2005, 1:48 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:bed265e246="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.    Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:bed265e246]

heheheh, gelatino...hai ragione!
Scegli tu quale delle due identita' eliminare...

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 12 Gennaio 2005, 8:36 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
e si il 29 saro' a luxor a berni un po' di succo di datteri ma il 5 saro' libero per portarvi un po' di liquore di datteri appena fatto...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 9:03 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 9:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:0f452dc11f="tecnico"]ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...[/quote:0f452dc11f]

02 2049617

se non e' cambiato.

gringox



 
gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 12 Gennaio 2005, 12:00 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Cek e  Zhenia sono precettati Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimità  del Ritrovo. Forse un po prima....



 
eyes - Profilo Invia Messaggio Privato  
eyes [ 12 Gennaio 2005, 13:04 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Lo facciamo in qualche posticino carino il raduno ?

Si era parlato di andare fuori Milano ....

Che ne pensate ?

Giuseppe



 
Mr.G - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mr.G [ 12 Gennaio 2005, 13:13 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
al palazzetto gel ghiaccio a assago...



 
tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 13:16 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina