| Autore |
Messaggio |
icesissi
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1092
Età: 50 Residenza:  Milano
|
[quote:e352b405ec="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:e352b405ec]
SI, SI IL 5  E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO  SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO
|
#41 30 Dicembre 2004, 18:10 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....
|
#42 30 Dicembre 2004, 19:23 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:da67821e5b="Rapisarda"]per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....[/quote:da67821e5b]
Ragazzi,
NON creiamo casini con cambi di data adesso!
La data del ritrovo e' stata stabilita!
Si cerchera' di ridurre al minimo le perdite quando saremo tornati tutti dalle vacanze e tireremo le prime somme. Altrimneti si rischia di mandare tutto a rotoli con ventimila contrproposte.
La data scelta e' quella che pareva la piu' indicata per il numero di presenze, parlando con la gente.
Prima non si puo' fare perche' mancherebbe gente fondamentale.
Valutero' la possibilita' di posticiparla alla prima di febbraio (in modo che il tecnico e la sissetta possano esserci).
Ma ne riparleremo a meta' gennaio.
gringox
|
#43 30 Dicembre 2004, 23:19 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote
..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua! :-D[/quote]
behhh oddio cosuccia.....veramente il topic riguardava il raduno...poi si e' passati alla pivo...e poi all'apprendimento della lingua...ora chiudiamo quella parentesina, hehheehe
gringaccio
PS: cosuccina s nastupajushim novym godom!
|
#44 30 Dicembre 2004, 23:21 |
|
 |
icesissi
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1092
Età: 50 Residenza:  Milano
|
[quote:1832bc025c="icesissi"][quote:1832bc025c="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:1832bc025c]
SI, SI IL 5  E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO  SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO[/quote:1832bc025c]
rettifico fate pure il raduno la data stabilita...il 5 dovete essere tutti liberi per il grande evento  ......a presto comunicazioni in merito
|
#45 11 Gennaio 2005, 0:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK
...altri???
Sto valutando la possibilita' di spostare il raduno al 5 febbraio...
gringox
|
#46 11 Gennaio 2005, 14:53 |
|
 |
hitman
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1326
Residenza:
|
Confermo il 29 gennaio, sabato. Hai qualche idea sul DOVE?
|
#47 11 Gennaio 2005, 16:42 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
mi el capisi pu un caxxo !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#48 11 Gennaio 2005, 16:51 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
Ragazzi, vista la situazione e l'importanza di questo ritrovo, pensavo ad un posto semplice, comodo, spazioso, economico, libertario (nel senso che si puo' portare il proprio beveraggio)...
il buon vecchio kilimangiaro eritreo del buon vecchio salomon.
La data dovrebbe essere o sabato 29/01 (sapendo che si va in contro ad una serata senza il tecnico e la sissi, sicuri mancanti) oppure il sabato 5 febbraio (forse sarebbe sempre mancante la sissetta).
Chi siamo:
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK
Piu' chiaro di cosi'!!!
Avanti con le registrazioni.
gringox
|
#49 11 Gennaio 2005, 17:16 |
|
 |
icesissi
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1092
Età: 50 Residenza:  Milano
|
ciao ciao, io mancherei il 29 quasi sicuramente a meno che all'ultimo non faccia una scappata a milano da torino i potom abratna (oh dio sara' giusto?) dipende come si prospetta la serata torinese e se si organizza qualcosa con i pattinatori......anche il 5 e' quasi sicura la mia mancanza ci sara' un'esibizione al palasesto costera' pochissimo (5euro) con atleti italiani e san pietroburghesi quindi se fate il 29 il 5 potete venire a vederla sarebbe un'occasione piu' unica che rara di vedere del bel pattinaggio a milano
|
#50 11 Gennaio 2005, 18:30 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.  Ricominciamo con la storia della perdita di identità ??
|
#51 11 Gennaio 2005, 21:11 |
|
 |
Fabio
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 236
Residenza:  Modoetia
|
[quote:5e969cb79e="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.  Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:5e969cb79e]
Vabbè sei alto 2 metri ... conti per 2
|
#52 11 Gennaio 2005, 23:31 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
sicuramente vale per due
e poi anche gelatino è un bel nick
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#53 12 Gennaio 2005, 1:48 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:bed265e246="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes.  Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:bed265e246]
heheheh, gelatino...hai ragione!
Scegli tu quale delle due identita' eliminare...
gringox
|
#54 12 Gennaio 2005, 8:36 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
e si il 29 saro' a luxor a berni un po' di succo di datteri ma il 5 saro' libero per portarvi un po' di liquore di datteri appena fatto...
|
#55 12 Gennaio 2005, 9:03 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...
|
#56 12 Gennaio 2005, 9:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:0f452dc11f="tecnico"]ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...[/quote:0f452dc11f]
02 2049617
se non e' cambiato.
gringox
|
#57 12 Gennaio 2005, 12:00 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Cek e Zhenia sono precettati  Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimità del Ritrovo. Forse un po prima....
|
#58 12 Gennaio 2005, 13:04 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
Lo facciamo in qualche posticino carino il raduno ?
Si era parlato di andare fuori Milano ....
Che ne pensate ?
Giuseppe
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#59 12 Gennaio 2005, 13:13 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
al palazzetto gel ghiaccio a assago...
|
#60 12 Gennaio 2005, 13:16 |
|
 |
|
|