Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
CHIEDETE A VRONSKIJ
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
Pregherei di rispondermi a cinque punti del mio messaggio ed io lascerò questo forum
Esigo scusa
Vronskij

h**p://***.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3943
 



 
Vronskij Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
1) non qualsiasi risposta ma solo quelle che non rispondono a domande precise e alle punzecchiature continue fatte ad altri utenti in merito a blog esterni.

2) spesso le parole non consone al forum sono state cancellate o è stata fatta richiesta all'utente di modificare, ma data la mole di post che si scrivono non è facile seguirli tutti. Non dimentichi però che alcune parolaccie rientrano in modi di dire, e almeno che non turbino la sensibilità di qualcuno in particolare, nel rispetto del decoro e dell'educazione, a volte si lascia correre.

3) Questo forum come puoi ben vedere nel titolo della sezione amori e amicizie, ripudia le agenzie poco serie di incontri e quelle che fanno mercato di persone, siano esse donne, uomini e bambini. Nessuna donna ripeto è stata mai offesa, e a tutti coloro che sono stati ambigui nello scrivere, è stato chiesto di giustificare con spiegazioni. Si è combattuto in questo forum anche il fenomeno dello scam, e perseguiamo qualsiasi azione vada contro i diritti umani di tutti gli stati se proposti da utenti su questo forum.

4) questo forum basa la sua fondazione e la sua vita sul mondo russia, e sui suoi rapporti con l'italia. se molti pregiudizi sono stati superati da partecipanti e avventori, questo è anche grazie a luoghi come questo. Ribadisco inoltre che persone di ogni fede, razza, cultura, possono scrivere da noi e saranno ben accetti, come siamo abituati a trattare l'ospite e il conviviale che per noi sono sacri (se rispettano le regole che ci siamo date).

5) La posta privata, e il materiale in essa contenuto è privato e rispetta le regole della privacy. Primo nessuno ha il tempo per occuparsi di simili cose, secondo la nostra educazione va al di là di questa maleducazione e ci porta a scrivere spesso in pubblico le nostre opinioni.

Con queste Gentile utente ha le risposte alle sue domande.

La preghiamo gentilmente di scusarsi per le insinuazioni, e porgendole nuovamente le nostre scuse se ha frainteso alcuni post, la invitiamo a non riempire il nostro forum di messaggi simili.

Finora abbiamo modificato i post simili, da ora cancelleremo direttamente.

Sarà nostra premura poi, difendere il buon nome del Forum, applicando le regole che abbiamo deciso, e che garantiscono la sua e la nostra partecipazione al forum.

Sperando che con questo chiarimento si concluda la vicenda, auguriamo una attenta rilettura delle proprie azioni, e di questo post.

Cordialmente
Mystero Amministratore del Forum Russia Italia
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
Caro Mystero!
Ne risulta che io tutto quello ho indovinato o ho sognato.
Tu sei l’unica persona a cui non avrei nessuna pretese.
Tu invece difendi gli altri amministratori, i tuoi colleghi che manomettono i diritti.
Tu mi scrivi le belle parole come deve essere, ma io ti parlo come è in realtà.
Controllare la posta privata è una cosa molto grave.
Io lascerò questo forum, senz’altro ma io esigo scusa
Vronskij
 



 
Vronskij Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
Le hai avute da chi lo gestisce, quindi sentiti appagato.

Sulla posta ribadisco che ti sbagli, e tanto, sui post penso invece che quando una discussione supera la cordialità, e diventa un ping pong, si fatica sempre a capire chi ha colpa.

Non cercare delle parole di scusa da altri, sarebbe forzare un uomo a fare ciò che non sente, e d'altra parte non forzo neanche te più a farle, perchè capisco che ti sentiresti umiliato.

Non voglio che gli utenti si umilino l'un l'altro.

Sulla posta e lo dico per l'ultima volta, sono sicuro al mille per mille che nessuno può leggerla perchè non hanno i diritti di amministratore che solo io ho, e anche io non posso leggere ciò che è criptato, e non ne ho ne tempo ne voglia di assoldare un hacker per farlo.

Questo è quanto. Se decidi di rimanere spero che i toni siano di pace e di costruzione, se deciderai di andar via, mi dispiacerà ma non posso obbligare nessuno a scrivere dove non si trova bene.

Io quello che potevo fare l'ho fatto, c'è chi ci tiene a te in questo forum, e c'è chi è arrabbiato con te per le incomprensioni. Sta a te ora decidere cosa fare, ma se resti con noi, non vorrei più leggere messaggi ripetuti più volte e non vorrei che si ripetessero polemiche come quelle viste nei giorni passati.

Se resti sei il benvenuto e dimostrerai con la tua educazione i frantindimenti e lo stesso gli altri che hanno parteciopato ai flames dei giorni passati.

Non prendere come vestito l'abito della vittima, e non prendere come abito l'abito del giudice, vivi e se vuoi con noi, come ti abbiamo conosciuto prima, e con la consapevolezza che non siamo uguali, che abbiamo pregi e difetti.

Dimentica ste scuse forzate (che non potrei mai pretendere da chi collabora con me perchè sarebbe una forzatura) prendi le mie come un regalo ad un amico, e dimostrami le tue con l'impegno di chiudere queste vicende con un quieto vivere.

In italia si dice: una parola è poca e due sono troppe

Penso che aggiungere altro sia troppo

A presto
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non cercare delle parole di scusa da altri, sarebbe forzare un uomo a fare ciò che non sente, e d'altra parte non forzo neanche te più a farle, perchè capisco che ti sentiresti umiliato.

Non voglio che gli utenti si umilino l'un l'altro.


HO LA SOLUZIONE!!!!!!!!!
Facciamo come i popoli antichi: prendiamo un capro espiatorio o un toro da sacrificare sull'altare degli Dei.... Lo scanniamo immolandolo alla dea della Discordia ( domanda: chi era la dea della Discordia?)
L'ira funesta degli dei si placherà di sicuro e la Concordia regnerà sovrana....

(Seconda soluzione.... scanniamo gli amministratori e Vronskji e finiamo dritti dritti in galera,,,,   )
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
Я покидаю этот форум.
Благодарю все тех, с которыми имел удовольствие беседовать о музыке и литературе.
С уважением
Вронский

 



 
Vronskij Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
Vronskij ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Mystero!
Ne risulta che io tutto quello ho indovinato o ho sognato.
Tu sei l’unica persona a cui non avrei nessuna pretese.
Tu invece difendi gli altri amministratori, i tuoi colleghi che manomettono i diritti.
Tu mi scrivi le belle parole come deve essere, ma io ti parlo come è in realtà.
Controllare la posta privata è una cosa molto grave.
Io lascerò questo forum, senz’altro ma io esigo scusa
Vronskij



L'amministrazione e' sempre compatta e coerente ai principi ispiratori di questa nostra comunita'.
Nessuno difende nessuno; tutti noi amministratori godiamo di una rara sinergia ideale che ci vede agire come una mente ed una mano soli.
Cio' che ha scritto Mystero e' cio' che in modo identico potevo aver scritto Gringox o Rapisarda o Hitman.

Chi invece continua a sbagliare - ancor piu' di prima - sei tu. Accecato da un'ormai insensata e cocciutissima "sindrome" da vittimismo totale che ti porta a ritenere erroneamente che solo tu possiedi la ragione, mentre gli altri il torto e che dunque solo tu meriti delle scuse, mentre gli altri sono obbligati a dartele, hai assunto un atteggiamento estremamente arrogante e francamente esagerato!

...oltretutto - ed e' giusto che lo sappia il Forum - non hai neanche dato risposta al mio messaggio privato conciliatorio che ti ho rivolto per offrirti comprensione e per darti ascolto...

Beh...non ho null'altro da dirti. Hai preso la tua decisione...

Addio!

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: CHIEDETE A VRONSKIJ 
 
Ленский, вынужден признать, что вы недостойны уважения. После вашего "addio" от вас были еще посты. Настоящие мужчины так не делают.
 




____________
Forum Russia Italy
 
Alessandro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario