Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
COPPIA UCRAINA FA SESSO IN PUBBLICO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio COPPIA UCRAINA FA SESSO IN PUBBLICO 
 
COPPIA UCRAINA SORPRESA A FARE SESSO DAVANTI ALLA FOLLA DELL'IDROSCALO
Stavano facendo l'amore sul prato, presi dalla passione e indifferenti agli sguardi di grandi e piccini, un po' incuriositi e un po' indignati. Si perchè come alcova del loro amore due ucraini avevano scelto il prato dell'Idroscalo, frequentato dalle migliaia di bagnanti domenicali.
DOMENICA POMERIGGIO, alle 16.30, i due avevano evidentemente bevuto troppo e si erano abbandonati alla voglia di intimità, nascosti soltanto da una delle poche zone d'ombra che in una giornata assolata ed estiva ci sono al parco, nella porzione di verde frequentata soprattutto da stranieri che passano la giornata tra barbecue perennemente accesi e sieste, accompagnati dalla musica dei loro paesi d'origine suonata a tutto volume dagli stereo portatili. Proprio dopo aver mangiato a sazietà e bevuto molto, i due ucraini si sono prima abbracciati, poi semispogliati fino a rendersi protagonisti, presi da una irresistibile voglia amorosa, di un rapporto sessuale completo di tutto dalle più semplici alle più complesse posizioni erotiche che il kamasustra offre. Un amplesso troppo esplicito per passare inosservato, tanto che qualcuno, schifato, indignato ma soprattutto morbosamente invidioso nel vedere ciò che la vivace coppia stava esplicando, si è rivolto infuriato alla centrale operativa della polizia provinciale di guardia al parco.
MA QUANDO LE GUARDIE si sono fatte avanti, i due innamorati, un uomo di 32 anni e una donna di 47 ancora impegnati nelle loro evoluzioni amorose, hanno reagito, probabilmente sotto l'effetto di troppo alcol come probabilmente anche per l'improvvisa interruzione avvenuta sul più bello, con violenza, spingendo e tirando pugni contro i due agenti     e rifiutandosi prima di consegnare i propri documenti e poi di seguirli alla centrale. Una reazione che è costato l'arresto in flagranza per atti osceni in luogo pubblico, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I due agenti sono stati medicati e refertati con qualche giorno di prognosi per i colpi subiti, mentre la coppia è stata portata, in manette, davanti a centinaia di persone inferocite che hanno assistito allo spettacolo, prima in centrale per l'identificazione e poi, una volta che l'arresto è stato convalidato dal pm di turno della procura di Milano, in carcere a San Vittore, dove avranno fatto appena in tempo a smaltire la sbornia e a spegnere i bollenti spiriti.

MORALE DELLA STORIA
loro hanno goduto e si sono fatti un paio di giorni di vacanza alle spese dei contribuenti,
i bagnanti domenicali anzichè essere felici erano alquanto adirati,
GLI EROICI AGENTI per l'ennesima volta, dopo i cinesi e dopo i rom,  sono stati presi a schiaffi stavolta da due ucraini vogliosi di amore.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: COPPIA UCRAINA FA SESSO IN PUBBLICO 
 
Eri presente all'evento ?
 



 
morello Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario