
Re: Sono Tornato Ieri Da Mosca
Hhhhhmmmmmmm penso sia ironica (sarcastica la risposta)...
Io penso ancora che ci siano caratteristiche in uomini e donne nel 2006 che fanno fare la giusta scelta.
Per dirla come Volpe, in quel righello, dovrebbero esserci dei valori importanti:
Famiglia, onestà, giustizia, lealtà...
Queste cose non si pagano, queste cose non si inventano, e di sicuro creano la giusta base per una coppia per vivere bene, avere figli, e svegliarsi dopo tutta una vita insieme, mano nella mano, guardarsi negli occhi e dirsi che si è fatta la scelta giusta.
Non credo alle relazioni uomo-donna come ad un mercato, il miglior offerente e la migliore merce... Durerebbe poco, creerebbe problemi, non darebbe stabilità, toglierebbe valore a tutti e due.
Di certo è nella natura delle persone unirsi in una relazione, siamo nati per relazionarci. Io conosco una sola relazione seria ed è il matrimonio, ma ce ne possono essere anche altre di vita insieme che possono essere dignitose e buone.
L'unione tra due persone (uomo-donna) non dovrebbe mai essere l'inizio di una relazione, ma un arrivo per poi ripartire in una vita insieme.
Alcuni mi dicono che sono pensieri di uomini di altri tempi, non mi interessa, credo che vale la pena credere ancora in qualcosa di importante.
____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea