Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Sono Tornato Ieri Da Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sono Tornato Ieri Da Mosca 

ciao Sgrazio! è dire una grossa insinuando che l'unica preoccupazione della ragazza russa è di trovare il marito! se hai notato le donne ormai da un pezzo hanno smesso di essere le ocche di casa incapaci di dire una parola contro. lo stesso vale x russia. e trovare gisto compagno(a) della vita
è sogno di ogni essere umano. il problema delle donne, ripeto di tutti i stati emancipati, è che il livello della selezione del partner si alza sempre. xciò la grande parte degli uomini(sia italiani sia russi ecc) non ci arrivano al righello competitivo.
anzi, al posto di un uomo ragionevole, io starei alla larga da una donna l'unico scopo della vita della quale è sposarsi.
buona fortuna.!

volpe2006 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Hhhhhmmmmmmm penso sia ironica (sarcastica la risposta)...

Io penso ancora che ci siano caratteristiche in uomini e donne nel 2006 che fanno fare la giusta scelta.

Per dirla come Volpe, in quel righello, dovrebbero esserci dei valori importanti:

Famiglia, onestà, giustizia, lealtà...

Queste cose non si pagano, queste cose non si inventano, e di sicuro creano la giusta base per una coppia per vivere bene, avere figli, e svegliarsi dopo tutta una vita insieme, mano nella mano, guardarsi negli occhi e dirsi che si è fatta la scelta giusta.

Non credo alle relazioni uomo-donna come ad un mercato, il miglior offerente e la migliore merce... Durerebbe poco, creerebbe problemi, non darebbe stabilità, toglierebbe valore a tutti e due.

Di certo è nella natura delle persone unirsi in una relazione, siamo nati per relazionarci. Io conosco una sola relazione seria ed è il matrimonio, ma ce ne possono essere anche altre di vita insieme che possono essere dignitose e buone.

L'unione tra due persone (uomo-donna) non dovrebbe mai essere l'inizio di una relazione, ma un arrivo per poi ripartire in una vita insieme.

Alcuni mi dicono che sono pensieri di uomini di altri tempi, non mi interessa, credo che vale la pena credere ancora in qualcosa di importante.  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

non avevo letto l'altro messaggio...

non credo che l'unico desiderio della donna russa sia quello di sposarsi, come di ogni altra donna. Ti invito sangrazio però a fare questa riflessione e cioè sull'età media in cui ci si sposa nei vari paesi.

Se questa età media è bassa, è normale che le ragazze crescendo vedono tutte le amiche sposate e iniziano a fare i loro pensieri. E' una questione di cultura, non di esigenza.

Gli uomini russi come quelli di altri paesi possono essere dolci e buoni oppure traditori e superficiali, anche qui generalizzare non porta da nessuna parte.

Guarda sangrazio, io quasi ogni giorno parlo di queste cose con amici e con la mia fidanzata, e ogni volta è una guerra, ma se non inizi a pensare come un russo (per la russia) come un finlandese (per la finlandia) ecc, non capirai mai un altro popolo.

Io ci provo ed è difficilissimo e spesso si hanno discussioni molto accese, ma se io restassi sulle mie idee e culture e lei sulle sue, non andremmo avanti.

Il mio consiglio è quello di non perdere tempo, il tempo perso in una relazione fa gelare il rapporto e porta sempre nella direzione errata.

Se due culture diverse non trovano un punto di contatto, è meglio non forzare la loro vita insieme.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio Re: Grazie A Tutti 

sagrazio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sembra che gli uomini siano pochi e inaffidabili.
Quanto buon pane sprecano questi russi?
Quando ho invitato gli italiani ad andare a sposarsi in Russia vi sarà sembrata un'esagerazione ma, da quello che
mi ha detto Liza, qui gli italiani (o altro) scapoli sono ricercati.

Eeeeehhhhhhhhh!!!!!    Caro Sagrazio!

E' proprio vero! Questi maledetti uomini russi se ne stanno tutto il giorno in casa avvolti nelle pellicce d'orso a bere vodka: perché fuori c'è sempre la neve e in Russia ci si scalda così! Oppure ci si scalda   con le donne.... che ne hanno tante. Ma loro, le donne, maledette anche loro, sono sempre in giro come cani da caccia a cercare uomini scapoli italiani!!!      

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi